Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non riesco proprio a beccare una 3080 decente a prezzo decente, il bello è che il ryzen 5900x sta venendo sempre più anticipato nella consegna... doveva arrivare il 21 gennaio, poi è passato al 5 gennaio, ora me lo dà in consegna il 30 dicembre...

cioè sono contento ma mi sentivo più rilassato all'idea "quando a metà gennaio arriva il procio poi vediamo per la gpu che magari sarà più fattibile", adesso invece mi ritroverò la cpu da sola a brevissimo e soffrirò ahah
Idem per me
ero convinto di riuscire a procurarmi una 3090 o 80 prima delle vacanze natalizie ma nulla
oltretutto m' avrebbe fatto comodo anche per lavoro visto che devo finire dei render in queste 2 settimane ma amen

a sto punto spero per marzo...

Idem per me
ero convinto di riuscire a procurarmi una 3090 o 80 prima delle vacanze natalizie ma nulla
oltretutto m' avrebbe fatto comodo anche per lavoro visto che devo finire dei render in queste 2 settimane ma amen

la mia cpu è stata spedita e arriva il 29, soffro tantissimo

mi andrebbe bene anche una radeon 6800xt se si trovasse... cioè almeno le 3080 droppano, devi essere un fulmine a beccarle se i prezzi sono decenti, ma almeno droppano... le 6800xt sono state avvistate praticamente solo quando amd.com le ha messe nel proprio shop

Idem per me

le 3090 si trovano un po' ovunque il problema che devi mettere in conto almeno dai 1700€ a salire

Sto tenendo d' occhio la aorus su amazon ma ad ora sta sui 3200€
zotac, pny, palit, e asus non le voglio nemmeno se me le regalano.
Di MSI m' interessa la ventus ma non schifo la Trio... Gigabyte invece ha la vision che m' attira parecchio.

In tutto questo io avrei voluto comprare la funders direttamente dal sito nvidia ma la vita è una m**** :unsisi:

Di MSI m' interessa la ventus ma non schifo la Trio... Gigabyte invece ha la vision che m' attira parecchio.

In tutto questo io avrei voluto comprare la funders direttamente dal sito nvidia ma la vita è una m**** :unsisi:

guarda che asus pare essere la top attualmente per le 3080, come mai non la vuoi?

guarda che asus pare essere la top attualmente per le 3080, come mai non la vuoi?
esperienza di 6-7 anni fa quando comprai una 980ti strix :unsisi:
lamm****

mai più asus in vita mia, monitor compresi :unsisi:
non hanno proprio la più pallida idea di che cosa sia il controllo qualità.

esperienza di 6-7 anni fa quando comprai una 980ti strix :unsisi:
lamm****

mai più asus in vita mia, monitor compresi :unsisi:
non hanno proprio la più pallida idea di che cosa sia il controllo qualità.

ho letto molte persone dire cose del genere e che poi si sono ricredute con l'asus tuf 3080 lol

se solo si trovasse...

ho letto molte persone dire cose del genere e che poi si sono ricredute con l'asus tuf 3080 lol
Possibile, infatti lascio il beneficio del dubbio visto che quella volta penso che sia stato proprio un problema di progettazione bello grave.

Purtroppo faccio parte della categoria "fool me once" perciò non darò modo ad asus di farmi ricredere :asd:

Mi sta capitando spesso lavorando sia su Maya che su Blender che dopo un pò mi si blocca il computer con il seguente messaggio di errore:

ma andando nel sito Nvidia mi dice che ho i driver aggiornati....:hmm:

Mi capita anche lavorando su progetti leggeri, è strano che crashi per così poco...

Mi sta capitando spesso lavorando sia su Maya che su Blender che dopo un pò mi si blocca il computer con il seguente messaggio di errore:

ma andando nel sito Nvidia mi dice che ho i driver aggiornati....:hmm:

Mi capita anche lavorando su progetti leggeri, è strano che crashi per così poco...
Stai usando i driver gaming o studio?

I driver studio dovrebbero essere più stabili, anche che più datati. In ogni caso fai una pulizia con DDU

Aggiornamento sulla mia 3080
Come prevedibile l'alimentatore non centrava (ha provato un 850 e niente cambia) e il mio pc ovviamente va benissimo :asd:
Mi ha chiesto di lasciargli la scheda fino a domattina perché non si spiega come sul test precedente funzionava mentre ora non più, farà qualche test in più su essa

Farò il reso e buonanotte, mi toccherà tornare in modalità "in cerca di botte di culo" on

Aggiornamento sulla mia 3080
Come prevedibile l'alimentatore non centrava (ha provato un 850 e niente cambia) e il mio pc ovviamente va benissimo :asd:
Mi ha chiesto di lasciargli la scheda fino a domattina perché non si spiega come sul test precedente funzionava mentre ora non più, farà qualche test in più su essa

Farò il reso e buonanotte, mi toccherà tornare in modalità "in cerca di botte di culo" on
ma per caso era una ASUS?

Beh, se non altro sei in buona compagnia.
Però sono curioso, perchè non le Zotac? io sono abbastanza affezionato al marchio ma diciamo che è solo perchè non ho mai avuto problemi.
E che ha di speciale la aorus rispetto a tutte le altre schede (chenonsitrovanomannaggialapeppa :asd:)?

Sto iniziando a mettere da parte qualche soldo per un nuovo PC da gaming, che vorrei assemblare entro marzo/aprile. Dite che le schede video saranno finalmente disponibili per quel periodo? Io punterei su una 3060 o 3050 Ti per avere 60 fotogrammi in 1440p o 120 Hz in 1080p.

ho beccato ora ora una msi suprim 3080 a 1004 euro per caso... speriamo che confermino

Ultima modifica:
Ho appena "prenotato" una 3070 versione EX gamer della KFA2 che era l'unica insieme alla strix con tempi di consegna accettabili, come la vedete come marca e versione?

A me non hanno ancora spedito la 3080 presa a inizio dicembre, mi da ancora consegna per il 28 ma a questo punto mi sa che non ci sono più i tempi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro