Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di questo passo ci scappa un 12400f

Scherzi a parte, non appena ti propongono una 3060 liscia prendila senza pensare. Oggi se si vuole un pc, ci si deve accontentare altrimenti passano solo i mesi...

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Sì, se me la propongono a prezzo più basso vado, ma a 1250 aspetto
Gli ho risposto chiaro e tondo che mi aspetto una 3060Ti o una equivalente allo stesso prezzo, considerando che le AMD nei giochi con RTX attivo rendono meno, quindi non se ne possono uscire con la "6700XT molto più performante"

Sì, se me la propongono a prezzo più basso vado, ma a 1250 aspetto
Gli ho risposto chiaro e tondo che mi aspetto una 3060Ti o una equivalente allo stesso prezzo, considerando che le AMD nei giochi con RTX attivo rendono meno, quindi non se ne possono uscire con la "6700XT molto più performante"
E soprattutto a 450€ in più rispetto la 3060ti se non ricordo male.

E soprattutto a 450€ in più rispetto la 3060ti se non ricordo male.
Esatto. Anche tu sei d'accordo con mimm8 che se mi propongono la 3060 ad un 100€ in meno dovrei accettare o resti della tua idea?

Esatto. Anche tu sei d'accordo con mimm8 che se mi propongono la 3060 ad un 100€ in meno dovrei accettare o resti della tua idea?
Beh alla fine la 3060 sulla carta, è giusto che sia un 100€ in meno rispetto la 3060ti. Quindi sì, perché no?

Se per idea intendi quando ho scritto: PC completo con 3060, costa uguale quindi 1250€, ma inculata nelle prestazioni visto che va molto meno. Era appunto solo legato alla questione prezzo. Fai conto che MSRP la 3060 parte da 329 e la 3060ti da 420, se ti scontano 100€ per metterti una 3060, sono onesti.

Alla fine ho scritto di avvisarmi, qualora ci fosse a breve la possibilità di avere la 3060 al prezzo proposto della 2060, ma non ho ricevuto risposta :asd:
Ho scritto appositamente "a breve", perché già so che accetteranno la mia proposta solo quando arriveranno le 3060Ti a prezzo più alto rispetto a quando ho preordinato il PC :asd:

Scusate ma sono usciti i listini con i prezzi della 3080ti? Ho letto una cosa al volo stamattina ma penso (spero) fosse un troll

Scusate ma sono usciti i listini con i prezzi della 3080ti? Ho letto una cosa al volo stamattina ma penso (spero) fosse un troll
Non che io sappia. Ci sono molte 'news' acchiappa click, forse ti riferisci a queste ultime?
Comunque in casi normali queste 'nuove' schede costerebbero tra i 1200 e i 1500 euro ma visti i tempi mi aspetto di A) non trovarle B) di trovarle tra i 2500 euro e i 3500 euro.

Felice di essere smentito :bruniii:

Se considerate che tra i msrp di 3090 e 3080 ballano 800$ (1499 vs 699) e che le spec sinceramente, a parte il discorso 12GB, tendono decisamente più verso la 3090, 2 sono le cose...o fanno l'operazione prevedibile di spalmare più della metà del delta verso la 3090 e quindi fare 1199$ circa oppure rendere la cosa più "competitiva" (nonostante penso che anche loro si son resi conto che il prezzo della 3090 è semplicemente fuori di melone, e pensare che c'è gente che se la compra) e stare sui 999$, anche per fare matching con la 6900XT.

Alla fine ho scritto di avvisarmi, qualora ci fosse a breve la possibilità di avere la 3060 al prezzo proposto della 2060, ma non ho ricevuto risposta :asd:
Ho scritto appositamente "a breve", perché già so che accetteranno la mia proposta solo quando arriveranno le 3060Ti a prezzo più alto rispetto a quando ho preordinato il PC :asd:

a giugno dovrebbero arrivare le LHR, tieniti pronto :iwanzw:

Se considerate che tra i msrp di 3090 e 3080 ballano 800$ (1499 vs 699) e che le spec sinceramente, a parte il discorso 12GB, tendono decisamente più verso la 3090, 2 sono le cose...o fanno l'operazione prevedibile di spalmare più della metà del delta verso la 3090 e quindi fare 1199$ circa oppure rendere la cosa più "competitiva" (nonostante penso che anche loro si son resi conto che il prezzo della 3090 è semplicemente fuori di melone, e pensare che c'è gente che se la compra) e stare sui 999$, anche per fare matching con la 6900XT.
Secondo me ci sta che sulla carta la piazzano a 999$. Poi vabbeh prezzo al pubblico 1800€ :rickds:

Annunciate ufficialmente le nuove schede:
  • 3080Ti disponibile dal 3 giugno a partire da 1199$
  • 3070Ti disponibile dal 10 giugno a partire da 599$ :rickds:

Hanno il limitatore per il mining, domani le troverete disponibili anche dal sito Nvidia

:trollface:

La 3080ti non ha proprio senso a quel prezzo. La 3070ti forse, ma vabbeh tanto la disponibilità sarà la solita schifezza. Sia mai che a sto giro vendano le FE pure da noi :sard:

Roba decisamente più interessante pare questa

ezubmhh.png

Se fosse vero, oltre al fatto che dicono che gira pure con nvidia (girerebbero test con la 1060), sarebbe mooolto moolto interessante.

Carenza di schede in tutto il mondo e questi usano quei "pochi" semiconduttori disponibili per mettere sul mercato sempre nuovi modelli, che di conseguenza avranno prezzi esagerati perché non vai a coprire la penuria esistente (nel senso che chi aspetta una scheda di fascia media di certo non va a prendersi ste Ti) e anche queste nuove schede saranno rare come l'oro :asd:

Hanno il limitatore per il mining, domani le troverete disponibili anche dal sito Nvidia

:trollface:
Giuro. Mi sono accorto dello 'spoiler' solo dopo che ho riletto il tuo messaggio 5 volte :asd: per capire se eri serio.
Post automatically merged:

La 3080ti non ha proprio senso a quel prezzo. La 3070ti forse, ma vabbeh tanto la disponibilità sarà la solita schifezza. Sia mai che a sto giro vendano le FE pure da noi :sard:

Roba decisamente più interessante pare questa

ezubmhh.png

Se fosse vero, oltre al fatto che dicono che gira pure con nvidia (girerebbero test con la 1060), sarebbe mooolto moolto interessante.
Si interessa anche a me, ma tanto se non si decidono a permettermi di spendere i miei soldi con l'hardware, ci faccio poco con i fedeFx (marchio registrato :asd:)

Punto su una 3080 o una 3080 ti, alla fine mi sa che rimarrò proprio con la mia 1080 ti :sisi:

" 3070Ti disponibile dal 10 giugno a partire da 599$ " ..sarebbero da denunciare per ste stronzate che dicono..

questo e il prezzo da uno dei venditori piu grandi nella mia citta
3070.JPG

Dove dovrei trovarla" a partire da 599"? .....ma chi e il rivenditore che la venderebbe a meno di 800 euro ?

" 3070Ti disponibile dal 10 giugno a partire da 599$ " ..sarebbero da denunciare per ste stronzate che dicono..

Visualizza allegato 1452

Dove dovrei trovarla" a partire da 599"? .....ma chi e il rivenditore che la venderebbe a meno di 800 euro ?
Beh, ma loro hanno scritto apposta "a partire da" :trollface:

Visualizza allegato 1452

Che poi non è nemmeno 'disponibile' :asd: ma per curiosità, lor signori (con questi onestissimi prezzi) a quanto vendono la 3080ti? 3000 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro