Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i prezzi di asus questi sono per le 3080 ti, non ha messo rincari, a limite possiamo discutere su asus che questa volta ha esagerato a prezzare le sue Custom
3080 ti asus di base costa 1800/2000 euro? sicuro? allora mi rimangio tutto, ignorante io.

Ma i prezzi di asus questi sono per le 3080 ti, non ha messo rincari, a limite possiamo discutere su asus che questa volta ha esagerato a prezzare le sue Custom
Questa volta? ...questa volta? ..........tutto quello asus costa " mediamente " un 30% di piu senza nessuna spiegazione logica :sadfrog:
Pure sui monitor ...

Monitor asus con pannello paperino -> 600 euro
Altro monitor marca random con pannello paperino ( identico ) 300 euro :asd:

Questa volta? ...questa volta? ..........tutto quello asus costa " mediamente " un 30% di piu senza nessuna spiegazione logica :sadfrog:
Pure sui monitor ...

Monitor asus con pannello paperino -> 600 euro
Altro monitor marca random con pannello paperino ( identico ) 300 euro :asd:
Parli con me che ho l'assicurazione pg43uq :asd:
Però a discolpa di asus su questa fascia tutti i pannelli costano tanto, almeno è bello il monitor :asd:

Drop AMD di oggi, finalmente riesco ad entrare, metto nel carrello la 6800xt, vado nel carrello errore, ricarico, procedo con paypal, non ho mail e pass salvate :facepalm: le metto a mano, arrivo alla conferma, errore non c'è nulla nel carrello... Riprovo ad aggiungerla non va, prendo la 6700xt, arrivo al pagamento, mi si aggiorna la pagina da sola...

mi ritrovo in coda :powah:

fine della storia:lol:

ps: ora richiede pure una mail per entrare in coda

Finalmente sono riuscito a comprare la scheda, una 3080 TI.. la ventus della Msi. Sono tra il "contento" e il "che cavolo ho fatto?"
1200 euro che potevo usare per un viaggio. Però almeno sta odissea è finita, beh certo..se parte. :asd:

Finalmente sono riuscito a comprare la scheda, una 3080 TI.. la ventus della Msi. Sono tra il "contento" e il "che cavolo ho fatto?"
1200 euro che potevo usare per un viaggio. Però almeno sta odissea è finita, beh certo..se parte. :asd:
Dove l'hai presa a questo prezzone?

Dove l'hai presa a questo prezzone?
Ho un amico francese che è riusciuto a trovarla in un centro commerciale dalle sue parti, mi doveva un favore quindi si è sfondato gli zebedei alla coda per accappararsi una tra le scorte limitate che avevano e voila. Un culo smodato.
Comunque mi è costata 1260 per essere precisi. Devo ancora montarla, ho quasi paura a farlo...

Perdonatemi lo sfogo...ma ste cose mi fanno altamente incaxxare come una bestia...

Avete notato che in " quasi " tutti i siti ...( parliamo genericamente di RTX 3070 e 3080 ) ..quelle a " buon prezzo " , sono solo ordinabili ( ovviamente tergiversano al telefono...non sanno nulla non hanno date..ma c'è disponibile quella a 1400 euro ) ..hanno 2 mesi di attesa ( poi spesso ti chiamano che e variato il prezzo ) , soggette ad attacchi terroristici . Pero quelle sovra-prezzate del 85% sono sempre disponibili in pronta consegna , stranamente .

Esempio questa secondo voi quando arriverà in negozio manterrà questo prezzo ? .:facepalm2:

3070ti.JPG

Perdonatemi lo sfogo...ma ste cose mi fanno altamente incaxxare come una bestia...

Avete notato che in " quasi " tutti i siti ...( parliamo genericamente di RTX 3070 e 3080 ) ..quelle a " buon prezzo " , sono solo ordinabili ( ovviamente tergiversano al telefono...non sanno nulla non hanno date..ma c'è disponibile quella a 1400 euro ) ..hanno 2 mesi di attesa ( poi spesso ti chiamano che e variato il prezzo ) , soggette ad attacchi terroristici . Pero quelle sovra-prezzate del 85% sono sempre disponibili in pronta consegna , stranamente .

Esempio questa secondo voi quando arriverà in negozio manterrà questo prezzo ? .:facepalm2:

Visualizza allegato 2634

È tipo la 3070ti che ho visto 20 mesi fa, che non è mai stata disponibile. La domanda non è: manterrà questo prezzo? Ma: arriverà mai in negozio? :asd:

Davvero, quel modello è lo stesso che era presente quando hanno rilasciato le 3070ti, e se guardi sul resto del sito le 3070ti hanno tutt'altri prezzi. È semplicemente un errore che non hanno mai sistemato.

È tipo la 3070ti che ho visto 20 mesi fa, che non è mai stata disponibile. La domanda non è: manterrà questo prezzo? Ma: arriverà mai in negozio? :asd:

Davvero, quel modello è lo stesso che era presente quando hanno rilasciato le 3070ti, e se guardi sul resto del sito le 3070ti hanno tutt'altri prezzi. È semplicemente un errore che non hanno mai sistemato.

Si si, ero ironico :sadfrog: .....costerebbe meno di una 3060 messa così....

Meglio che mi arrendo e non mi avvicino neanche per sbaglio a un rivenditore ..o prima o poi mi metto nei casini..

Si si, ero ironico :sadfrog: .....costerebbe meno di una 3060 messa così....

Meglio che mi arrendo e non mi avvicino neanche per sbaglio a un rivenditore ..o prima o poi mi metto nei casini..

Dovresti provare con i drop di LDLC delle FE, quando ci sarà il prossimo, se ci sarà :segnormechico:

Visualizza allegato 2634
Lascia perdere Drako, sono noti per far preordinare a prezzo basso e poi chiederti il doppio quando la scheda arriva :asd:

Visualizza allegato 2634
Non dirlo a me, ho disdetto non so quanti ordini per queste vendite di 'aria fritta'. E' chiaro che non sanno se l'avranno mai o a che prezzo e se chiedi qualche certezza ti rispondono con un boh.
Post automatically merged:

ps: quelle sovraprezzate ci sono si, non le vuole nessuno :asd:
Dovresti provare con i drop di LDLC delle FE, quando ci sarà il prossimo, se ci sarà :segnormechico:
Potrebbe provare anche senza i drop :asd: seriamente per quello che so LDLC se non altro rispetta le consegne e i prezzi che fa, non sono certo i prezzi che vorresti ma, a sentire, almeno non ti prendono per il culo. Qualcuno che ha comprato da loro me lo conferma? per ora ho solo voci di parenti e amici.

Ultima modifica:
Cioè praticamente LDLC tutto ringalluzzito fa un drop, "Siamo arrivati in Italia!!!!!"....

sì....e poi se ne so annati :draper:

Cioè praticamente LDLC tutto ringalluzzito fa un drop, "Siamo arrivati in Italia!!!!!"....

sì....e poi se ne so annati :draper:
ma hanno gli stessi prezzi degli scalper ....cambia poco :sadfrog:

P.S

Mi girano le palle che..sto cazzeggiando su New world...e in full Hd ( quello wide ) ...con la 1080..inizia ad arrancare :bah:

oggi ci ho riprovato e sono entrato in 6 minuti, era rimasta solo la 6900xt...

la 3070 più silenziosa mai esistita :rickds:

p.s. potevano usare le chromax però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro