Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sbaglio o con il nuovo sistema di coda è diventato più difficile prendere una scheda?
prima senza coda se eri pronto e avevi culo di cliccare F5 nel momento del drop ce la potevi fare con lo script, ora con la coda casuale faranno entrare quelle 20/30 persone in 5 min, che si pigliano tutto e tu rimani fuori al palo ad aspettare, se già in 15 min vanno in sold out e chiudono la coda, mi fa ridere quando la coda indica "più di un'ora d'attesa" :rickds:

ovviamente la mia gpu che è durata anni ha deciso proprio in questo periodo di cominciare ad abbandonarmi :asd: La stronza ovviamente ha scelto il momento storico giusto.

ma sbaglio o con il nuovo sistema di coda è diventato più difficile prendere una scheda?
Per nuovo sistema intendi da quando c'è il sistema code o hanno cambiato qualcosa di recente?

Perché nel primo caso, fin da subito alcuni di noi han detto che era uno schifo in confronto a prima. Oddio c'è qualcuno che è riuscito col sistema delle code, ma poca roba da quanto ho capito. Anch'io ero entrato una volta e forse potevo prendere una scheda ma poi mio fratello non mi diede risposta in tempo e gg.

Comunque belli sti drop delle FE in italia :segnormechico: 1 volta 1 mese e mezzo fa e poi basta, il vuoto cosmico.

si si parlo del sistema delle code che hanno introdotto qualche mese fa. Tra i drop amd e quelli nvidia non so chi sta messo peggio :rickds:

Raga, sbaglio o Amd non ha nemmeno aperto la coda oggi? C'è già il messaggio di sold out :shrek: :shrek:

Raga, sbaglio o Amd non ha nemmeno aperto la coda oggi? C'è già il messaggio di sold out :shrek: :shrek:
C'era c'era, il pre alert c'è stato alle 13 circa e coda iniziata verso le 15 o qualche minuto dopo, ovviamente coda da più di un'ora come sempre, pagliacci.

io oggi ho saltato per la preview di Elden Ring, ma ho letto di numeri davvero bassi di pezzi disponibili.
e io che speravo in un miglioramento in questo periodo...
vediamo a gennaio con i "nuovi" modelli nvidia.

C'era c'era, il pre alert c'è stato alle 13 circa e coda iniziata verso le 15 o qualche minuto dopo, ovviamente coda da più di un'ora come sempre, pagliacci.
Azz allora il mio browser si era impallato.. Non l'ho vista nemmeno cominciare :dsax:

Oggi che mi ero deciso a spendere non droppano??! :sadfrog: io con una AMD....e come Satana che si lava con l'acqua santa :facepalm2:

Non lo so..di norma a quest'ora( ma anche prima) è gia attivo...per ora nada... :bah:
oggi è alle 16, settimana scorsa era alle 15 per il cambio dell'ora.
io neanche oggi posso perchè sto uscendo...
in bocca al lupo ;)

boh..non so che dire....

Sarà iniziato alle 16.04 ( che orario di [censura] ) e finito alle 16.20

avevano 3 schede video ?

:bah:

Per curiosità dove hai letto l'orario?
ho dedotto, ho una zia negli USA e sono passati all'ora solare il 7 Novembre (la scorsa domenica) ;)

ps. mi informo sui numeri di oggi.
stando ad un altro forum sembra siano questi:
75x 6900XT
75x 6800XT
50x 6800
200x 6700XT

La situazione PS5 è ancora piuttosto grave. Come siamo con la disponibilità e i prezzi delle schede video?

ho dedotto, ho una zia negli USA e sono passati all'ora solare il 7 Novembre (la scorsa domenica) ;)

ps. mi informo sui numeri di oggi.
stando ad un altro forum sembra siano questi:
75x 6900XT
75x 6800XT
50x 6800
200x 6700XT
ahia sono pochissime, qualche mese fa si leggevano numeri più alti
La situazione PS5 è ancora piuttosto grave. Come siamo con la disponibilità e i prezzi delle schede video?
disponibilità e prezzi delle schede video? Uhm... qual è la prossima domanda? :rickds:

Ultima modifica:
sono entrato nella pre coda oggi alle 16 con 4 dispositivi, con quello più fortunato ero a 40 minuti di attesa :dsax:
alle 16.20 circa hanno chiuso la coda, è inutile se l'attesa supera i 10 min

che situazione assurda :morris2:

Appena droppato LDLC it...incredibilmente stavo al pc e mi è arrivata la notifica su discord...non ho seguito altri alert quindi non so se si sapeva già da prima. Fatto sta che, nonostante loggato, neanche il tempo di cliccare sul link...finite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro