- Iscritto dal
- 23 Ago 2020
- Reazioni
- 208
A me sembra uguale sinceramente, ovvero non le prendima sbaglio o con il nuovo sistema di coda è diventato più difficile prendere una scheda?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra uguale sinceramente, ovvero non le prendima sbaglio o con il nuovo sistema di coda è diventato più difficile prendere una scheda?
prima senza coda se eri pronto e avevi culo di cliccare F5 nel momento del drop ce la potevi fare con lo script, ora con la coda casuale faranno entrare quelle 20/30 persone in 5 min, che si pigliano tutto e tu rimani fuori al palo ad aspettare, se già in 15 min vanno in sold out e chiudono la coda, mi fa ridere quando la coda indica "più di un'ora d'attesa"ma sbaglio o con il nuovo sistema di coda è diventato più difficile prendere una scheda?
Per nuovo sistema intendi da quando c'è il sistema code o hanno cambiato qualcosa di recente?ma sbaglio o con il nuovo sistema di coda è diventato più difficile prendere una scheda?
C'era c'era, il pre alert c'è stato alle 13 circa e coda iniziata verso le 15 o qualche minuto dopo, ovviamente coda da più di un'ora come sempre, pagliacci.Raga, sbaglio o Amd non ha nemmeno aperto la coda oggi? C'è già il messaggio di sold out![]()
![]()
Azz allora il mio browser si era impallato.. Non l'ho vista nemmeno cominciareC'era c'era, il pre alert c'è stato alle 13 circa e coda iniziata verso le 15 o qualche minuto dopo, ovviamente coda da più di un'ora come sempre, pagliacci.
come mai salta oggi?Oggi che mi ero deciso a spendere non droppano??!io con una AMD....e come Satana che si lava con l'acqua santa
![]()
Non lo so..di norma a quest'ora( ma anche prima) è gia attivo...per ora nada...come mai salta oggi?
su telegram hanno cmq lanciato il pre-alert.
oggi è alle 16, settimana scorsa era alle 15 per il cambio dell'ora.Non lo so..di norma a quest'ora( ma anche prima) è gia attivo...per ora nada...![]()
Per curiosità dove hai letto l'orario?oggi è alle 16, settimana scorsa era alle 15 per il cambio dell'ora.
io neanche oggi posso perchè sto uscendo...
in bocca al lupo![]()
ho dedotto, ho una zia negli USA e sono passati all'ora solare il 7 Novembre (la scorsa domenica)Per curiosità dove hai letto l'orario?
ahia sono pochissime, qualche mese fa si leggevano numeri più altiho dedotto, ho una zia negli USA e sono passati all'ora solare il 7 Novembre (la scorsa domenica)
ps. mi informo sui numeri di oggi.
stando ad un altro forum sembra siano questi:
75x 6900XT
75x 6800XT
50x 6800
200x 6700XT
disponibilità e prezzi delle schede video? Uhm... qual è la prossima domanda?La situazione PS5 è ancora piuttosto grave. Come siamo con la disponibilità e i prezzi delle schede video?