Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena droppato LDLC it...incredibilmente stavo al pc e mi è arrivata la notifica su discord...non ho seguito altri alert quindi non so se si sapeva già da prima. Fatto sta che, nonostante loggato, neanche il tempo di cliccare sul link...finite.
Allora non era un drop, ne avevano 5 per tipo :asd: meno male che nvidia doveva tornare coi drop regolari alla faccia di amd che fa la cattiva :unsisi:

Avevo visto anche io quel "drop" e ci sono rimasto di sasso, che neanche 5 minuti dopo avevano già fatto addio.

EDIT
Comunque stanno uscendo, bello che sono impossibili da comprare :asd:

Ultima modifica:
Nel frattempo, secondo alcuni rumor, la serie 40 sarà potente il doppio della serie 30, ma raddoppieranno anche i consumi :sard:

Nel frattempo, secondo alcuni rumor, la serie 40 sarà potente il doppio della serie 30, ma raddoppieranno anche i consumi :sard:
Sto rumor mi puzza di immensa minchiata, visto che passano ai 5 nm

Queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Tra l'altro questi pettegolezzi da bar sono una costante per ogni categoria di schede, ma alla fine quello che conta è (specifico: secondo me) il rapporto qualità/prezzo. Se come penso la serie 4000 uscirà con i problemi della serie precedente (di questa maledetta serie 3000), c'è poco da preoccuparsi di prestazioni o potenza. :sisi:

RTX 3060ti a 252€ su ebay, venditore con affidabilità al 100%.

Ma mi sembra un prezzo sospetto. :asd:
nahhh è impossibile quel prezzo, le 3060ti di listino dovrebbero costare sui 400-450euro,

Come sono messi i prezzi ad oggi? :asd: Ci sono possibilità umane?
No, la situazione non cambia da un anno e a occhio durerà ancora parecchio tempo questa crisi.. se ci va bene per fine anno prossimo con le nuove schede si torna ai prezzi "normali", se ci va bene.

No, la situazione non cambia da un anno e a occhio durerà ancora parecchio tempo questa crisi.. se ci va bene per fine anno prossimo con le nuove schede si torna ai prezzi "normali", se ci va bene.

non lo so ,...Con la prossima serie per quanto riguarda Nvidia potrebbe tornare ai prezzi della serie 20XX ( uguali a quelli di adesso ma perche scalperizzati e lucrati) . Lato Amd ...i drop erano iniziati bene, adesso la disponibilità arranca anche li .
Quello che mi da piu fastidio e che tiravo su qualche soldo extra assemblando pc nel week ... , impossibile da fare adesso , dovrei proporre 3500 euro di pc per avere una 3070/3070 ti , mi linciano -.-

Ah bene spero solo che la mia GPU regga fino al 2023 :asd:

non lo so ,...Con la prossima serie per quanto riguarda Nvidia potrebbe tornare ai prezzi della serie 20XX ( uguali a quelli di adesso ma perche scalperizzati e lucrati) . Lato Amd ...i drop erano iniziati bene, adesso la disponibilità arranca anche li .
Quello che mi da piu fastidio e che tiravo su qualche soldo extra assemblando pc nel week ... , impossibile da fare adesso , dovrei proporre 3500 euro di pc per avere una 3070/3070 ti , mi linciano -.-
Probabilmente i prezzi saranno quelli si, meglio se più bassi, magari una via di mezzo tra 2000 e 3000, però sappiamo tutti che il prezzo di listino di questa serie è un prezzo per farsi simpatici al pubblico e basta.. chi vivrà vedrà.

Ragazzi, una 1060 3GB della MSI, a 200 euro com'è come prezzo?
Un furto, comprai la gigabyte, sempre 3gb, a mio fratello anni fa e la pagai quella cifra circa, nuova.
Personalmente non la comprerei usata ora, ha i suoi anni e inizia a scaldare e fare fatica nei giochi.

Niente anche oggi come giovedì scorso....dopo 8 minuti gia mi segnava SV sold ! :sadfrog: :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro