Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse si sono vergognati pure loro di averla prodottaLa 3050 è introvabile. Non le hanno inviate proprio in Italia?
E' possibile, comunque non si sono vergognati abbastanza da non produrla e distribuirla negli usa. Morale della favola: non ce ne sono nemmeno per il mercato a stelle e striscie, i prezzi stanno salendo (ribadisco, su schede introvabili) e i prezzi di base delle FE sono stati ritoccati verso l'alto dalla nvidia stessa. Tutto come da programma. C'è ancora qualcuno convinto che per il 2023/2024 la situazione migliorerà magari con le nuove serie 4000?Forse si sono vergognati pure loro di averla prodotta
Le serie 4000 non dico che avranno i prezzi di listino pari a quelli a cui si trovano le gpu attualmente ma poco ci manca. Per non parlare dei rumors sul consumo fuori scala, se fosse vero.E' possibile, comunque non si sono vergognati abbastanza da non produrla e distribuirla negli usa. Morale della favola: non ce ne sono nemmeno per il mercato a stelle e striscie, i prezzi stanno salendo (ribadisco, su schede introvabili) e i prezzi di base delle FE sono stati ritoccati verso l'alto dalla nvidia stessa. Tutto come da programma. C'è ancora qualcuno convinto che per il 2023/2024 la situazione migliorerà magari con le nuove serie 4000?![]()
devono stare attenti perché se tirano troppo la corta, poi quella si spezza...Le serie 4000 non dico che avranno i prezzi di listino pari a quelli a cui si trovano le gpu attualmente ma poco ci manca. Per non parlare dei rumors sul consumo fuori scala, se fosse vero.
Utilizza display driver Uninstaller, lo devi utilizzare dopo aver lanciato Windows in modalità provvisoria. Ha un'apposita modalità pensata per chi deve sostituire la scheda video - in pratica ti cancella i driver vecchi e arresta il sistemaDomandona di ignoranza:
Cosa mi conviene fare prima di montare la nuova GPU?
Immagino fare una pulizia dei driver AMD (con l'utility) e poi?
Dopo anni a seguire tutte le solite procedure da manuale, con tanto di modalità provvisoria, disinstallazione driver, pulizia driver, spegnimento del computer, sostituzione scheda video e installazione driver sono arrivato al metodo ammiocuggino.Domandona di ignoranza:
Cosa mi conviene fare prima di montare la nuova GPU?
Immagino fare una pulizia dei driver AMD (con l'utility) e poi?
Funziona perché alla fine non gliene sbatte un cazz se ci sono installati dei driver della controparte AMD. La procedura che ha detto Sh1n serve ad evitare di avere della roba inutile installata sul PC, oltre che a ridurre a 0 il rischio, remoto, di incompatibilitá varie (Vuoi per alcuni file condivisi o per i metodi di detection dell'HW di Windows che non sempre vengono lanciati ad ogni startup)Dopo anni a seguire tutte le solite procedure da manuale, con tanto di modalità provvisoria, disinstallazione driver, pulizia driver, spegnimento del computer, sostituzione scheda video e installazione driver sono arrivato al metodo ammiocuggino.
Piazzo la scheda video nuova dimenticandomi di togliere i vecchi driver, nessuna modalità provvisoria e tutto funziona sempre, sarà per culo![]()
Foto!E'bellissima.
Appena montata.
Piango.
Ho un cavo antiestetico (quello VGA-PSU) che mi vergogno a mostrare.Foto!
Dev'essere figo poter vedere il ray tracing in real time
Ce l'ho anche io sticazziHo un cavo antiestetico (quello VGA-PSU) che mi vergogno a mostrare.
E io che stupidamente pensavo che avrebbero usato le varie "12 GB" e affini come scusa per alzare i prezziNel frattempo Nvidia ha alzato il prezzo delle FE in Europa (di poco per alcuni modelli)
quali driver, quelli gaming o quelli studio?Buongiorno,
mi capita spesso usando programmi di grafica (Maya, Photoshop, Blender ecc) che il pc si blocchi mostrando questa schermata di errore.
Visualizza allegato 3592
Ho aggiornato i driver Nvidia, ma il problema si ripresenta.
Come si può risolvere?
Grazie
per sicurezza ho scaricato nuovamente i driver da nvidia.com, ma mi dice Io ho scelto il driver da qui https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it inserendo il modello di scheda grafica.......Standard Windows Driver Type dove li trovo?quali driver, quelli gaming o quelli studio?