Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti mi sembra molto strano. Più probabile che sotto Linux le gestione del mio hardware non è ottimizzata di default.Possibile che le poche modifiche effettuate dall'ultima versione di GZDoom abbiano fatto perdere ottimizzazione così estensivamente?![]()
Lo farò, forse. Per il momento sto con DSDA-Doom che va bene anche se non è la mia preferita. Dovrei anche (ri)provare LZDoom che continua ad essere aggiornata di pari passo con UZDoom.Potresti provare a fare il confronto con GZDoom 4.14.2, per conferma...
Certo ma... in Linux non c'è il software proprietario che gestisce in modo smart le ventole e quindi le sento bene durante tutta la sessione di gioco.Se non vi pone un carico eccessivo, quello ci può stare...
Ora va molto meglio anche se lo screen melt è un po' lento a scendere, boh.![]()
Dovrebbe essere così però nelle ports con il framerate bloccato va più veloce.Che lo screen melt non sia in tempo reale ma dipenda dal numero di frame, quindi rallentando il framerate scende più piano?
Pure in Vanilla Doom?Forse in esse è codificato di togliere il cap al framerate in quella fase, tanto non è un momento nel quale si gioca...
Pure in Vanilla Doom?
Funziona anche per UZDoom.Ho quasi risolto con:
cl_capfps true
vid_vsync true
vid_maxfps 60
Ora va molto meglio anche se lo screen melt è un po' lento a scendere, boh.![]()