Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto su Kinguin che ci sono vari abbonamenti in sconto,com'e il sito ? Gli abbonamenti sono compatibili con gli account eu ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto su Kinguin che ci sono vari abbonamenti in sconto,com'e il sito ? Gli abbonamenti sono compatibili con gli account eu ?
Che io sappia sì, ti dicono che tipo di abbonamento vuoi se EU o USA. :ciao:

Tombr Raider e Halo non mi dispiacerebbero, però online (digitale) si trovano più o meno allo stesso prezzo :tristenev:

Sono stato stamattina al MediaWorld di Brescia, ma in negozio non c'era traccia né di Motor Sport 6 né di tale titolo nella promozione dei 19,90 € ...

Sono stato stamattina al MediaWorld di Brescia, ma in negozio non c'era traccia né di Motor Sport 6 né di tale titolo nella promozione dei 19,90 € ...
Io l'ho preso sul sito a 19e90 e lo ritiro in negozio .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

È scaduta.Stava a 95€
E io che ho segnalato l ho preso dietro...

Sono andato in pausa più tardi del previsto. Vabbe sarà per il prossimo sconto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso sul sito a 19e90 e lo ritiro in negozio .
L'ho ordinato anche io ora con ritiro in negozio sempre qui a Brescia ... ma ti mandano loro un messaggio quando arriva ? Ho avuto fortuna che era ancora disponibile !

L'ho ordinato anche io ora con ritiro in negozio sempre qui a Brescia ... ma ti mandano loro un messaggio quando arriva ? Ho avuto fortuna che era ancora disponibile !
Dovrebbero averlo in magazzino.

Dovrebbero averlo in magazzino.
Ah ok , effettivamente stamattina non l'ho visto negli scaffali ma nemmeno ho chiesto ... comunque Axwell mandano un messaggio quando è pronto per il ritiro o cosa ?

Grazie mille delle informazioni !

E' la prima volta che acquisto online da MediaWorld

Non so se hai associata una carta, quindi un profilo ed un numero di telefono.

Ad ogni modo, almeno una mail te la mandano quando l'oggetto e' pronto per il ritiro. Poi dovresti avere 7 giorni per andarlo a prendere, ma e' tutto specificato nella mail.

Ah ok , effettivamente stamattina non l'ho visto negli scaffali ma nemmeno ho chiesto ... comunque Axwell mandano un messaggio quando è pronto per il ritiro o cosa ?
Grazie mille delle informazioni !

E' la prima volta che acquisto online da MediaWorld
Non ho mai fatto il ritiro.

Unieuro per esempio dice che già 1 ora dopo puoi andare a ritirare l oggetto. Mediaworld non so... Potresti provare a telefonare in negozio.

Mediaworld ci mette qualche giorno . Xè il negozio online e quello fisico non sono la stessa cosa . Anche se nel negozio che si scegli ha il gioco , si deve aspettare l'email per andare a ritirarlo e possono passare diversi giorni .

oggi sono stato al mediaworld a prendere gears of war 4 e volevo prendere quantum break ma li stava a prezzo pieno e mi hanno detto di prenderlo online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro