Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bho..tornato a casa ancora non andava quindi ho chiamato l'assistenza Microsoft e mi hanno detto che molto probabilmente si è trattato di un bug e mi hanno regalato un'altro mese di Gold. :gab:

Offerte, ora come ora non ce ne sono; ci sono solo i bundle a 349€ con Fifa 17 o Gears of War 4.
Attendi o il Black friday (25 novembre) o le festività per avere delle promozioni. :sisi:
ma si sa qualcosa di bundle decenti per xbox s sotto natale? o avremo il solito fifa17 e gears of war?

Ultima modifica:
Bho..tornato a casa ancora non andava quindi ho chiamato l'assistenza Microsoft e mi hanno detto che molto probabilmente si è trattato di un bug e mi hanno regalato un'altro mese di Gold. :gab:
Ora la chiamo anch'io e faccio l'accattone. :sard:

chiamiamo l assistenza e ci facciamo regalare 1 anno di live :kappe:
naaaaaa... preferirei una gift card da 1000 euro o uno di quei studio che hanno presentato ieri :nev:

preso anch'io Borderlands anche se mi fà schifo il gioco ma aggratis non si rifiuta niente :asd:

Mi quoto da solo :sard: qualcuno ha notizie a riguardo?
Dal mio One Plus X
skyrim uk è multilingua..confermato da shop.to

comunque per borderlands è la versione free fino a lunedi:

La versione che trovate sullo Store Microsoft pare essere la versione che rientra nella promozione “Free Play Days“, ovvero avrete la possibilità di giocare il titolo gratuitamente da oggi fino a lunedì mattina, scaduto questo lasso di tempo per continuare a giocare dovrete acquistare il gioco (disponibile scontato a 24 €

quindi nessuno sbaglio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro