Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi sono finite e non le rimetteranno? Caxxarola tempo di uscire dal lavoro e ricaricare poste pay... Stamattina c'era :(
Prendila da Mediaworld che con 20€ in più ti danno anche il Pad

Dallo store microsoft non riesco a comprare Battlefield Revolution. Mi da errore e mi dice di contattare il supporto. A voi è mai capitato?
Sia dal sito che da xbox ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

volevo assassin's perchè credo che se lo rivendo mi ridanno di più...
chi vuole un "ombra di guerra?"
Lo rivendi tranquillo se proprio vuoi assassin da MW ti danno anche un secondo pad con 20 euro in più , volendo puoi rivenderti anche il pad

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk

No no io lo volevo per rivenderlo :D

Ho preso quello con l'ombra della guerra.

Se volete il gioco chiedete.

Spero di non aver fatto una cavolata.. Sto periodo pochi soldi.. E come sempre poco tempo :(

Preso anche io il bundle ma con AC!

Appena mi arriva il codice lo rivendo se interessa a qualcuno ??

Miglior prezzo per Gears of war trilogia?

Preso anche io il bundle ma con AC!Appena mi arriva il codice lo rivendo se interessa a qualcuno ??

C’era Gears 4 (contiene anche i codici digitali di tutti i capitoli, quindi 1,2,3 e Judment) in offerta a 19 euro al GameStop. Verifica se è ancora attiva (mi pare fosse sul volantone, assieme ad Halo 5 a 15 euro)

C’era Gears 4 (contiene anche i codici digitali di tutti i capitoli, quindi 1,2,3 e Judment) in offerta a 19 euro al GameStop. Verifica se è ancora attiva (mi pare fosse sul volantone, assieme ad Halo 5 a 15 euro)
Io ieri l'ho visto 9,90 nuovo sul sito di gamestop

Preso anche io il bundle ma con AC!Appena mi arriva il codice lo rivendo se interessa a qualcuno

Contattami in privato che proviamo ad accordarci per il codice, potrebbe interessarmi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ieri l'ho visto 9,90 nuovo sul sito di gamestop
Grazie mille, visto anche io ora.

Quindi con l'edizione da 9,90 avrei tutti i Gears?

Perché leggevo che i codici scadevano.

Mente per Killer instinct conviene andare di quale edizione?

Da GS c'è la base a 6,90 usata

Miglior prezzo per la versione con tutti i season?

Grazie a tutti per le risposte.

Grazie mille, visto anche io ora.Quindi con l'edizione da 9,90 avrei tutti i Gears?

Definitive edition su Amazon a 24€, quella a 6.90 usata è la prima versione del 2013, con solo la S1. Sullo store sta a 20€ la definitive, però non so se è per i gold o anche per i silver.. In caos ti consiglio il dd, visto che anche con il retail avresti una marea di roba da scaricare.

Grazie mille, visto anche io ora.Quindi con l'edizione da 9,90 avrei tutti i Gears?

La definitive edition costa 19,90 in edizione fisica sullo store microsoft.

La Definitive Edition l'ho vista più volte a 10 euro. Prendi assolutamente quella, che così hai tutti i pg :sisi:

Grazie mille a tutti, per ora preso Gear 4 a 9,9 con tutti gli altri capitoli.

Consiglio di prenotarlo prima di andare a prenderlo al GS, il commesso in due GS mi diceva che il prezzo era un errore e voleva venderlo a 70€ ??

KI se si trova sui 10€ aspetto un attimo allora!

Scusate mesi fa comprai la ultimate edition di gears of war 4 per pc.

Dato che oggi ho ordinato la one s, vorrei sapere se anche questa mi permette di scaricare i precedenti 3 capitoli.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Scusate mesi fa comprai la ultimate edition di gears of war 4 per pc.Dato che oggi ho ordinato la one s, vorrei sapere se anche questa mi permette di scaricare i precedenti 3 capitoli.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Si non cambia nulla....anche sulla One X è uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro