Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Sullo Store Xbox 12 mesi di Live a 40 euro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Offerte valide solo per level 3 o epicSegnalo Injustice 2 a 20,98 euro da GamestopSempre da Gamestop, L'ombra della guerra a 30,98 euro, Ghost recon Wildlands a 20,98 euro e For Honor a 14,98.
Sto seriamente facendo un pensierino su Injustice![]()
Ah ok, non avevo controllato bene ahahba. Comunque alla fine injustice 2 l ho preso "gratis" portando indietro battlefield 1 (pagato 15 euro sempre da gs) con l'offerta dell'1x1Offerte valide solo per level 3 o epic
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Hai link? Non riesco a trovare l'offerta sul sito.Sullo Store Xbox 12 mesi di Live a 40 euro![]()
https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/xbox-live-gold/cfq7ttc0k5dj/000GHai link? Non riesco a trovare l'offerta sul sito.
Grazie!
mi servirebbe ma a me lo dà a 59 eurohttps://www.microsoft.com/it-IT/store/p/xbox-live-gold/cfq7ttc0k5dj/000G
L'offerta l'ho trovata anche dalla dash di xbox.
Prova a loggarti. Pure prima a me lo dava a prezzo pieno.mi servirebbe ma a me lo dà a 59 euro
spese di spedizione?Sul sito di Mediaworld 4 giochi a 9,99 euro: Quantum break, Deadrising4, Halo wars 2, Gears Ultimate edition.
quantum break te lo davo disponibile?lo volevo prendere ma ieri non lo era.chissà se ci sono anche in negozioSul sito di Mediaworld 4 giochi a 9,99 euro: Quantum break, Deadrising4, Halo wars 2, Gears Ultimate edition.
Se ritiri in negozio lo paghi li se vuoi...grazie...
comunque non mi funziona più manco l'account mediaworld...va a capire perchè...eppure ce l'avevo...ci ho comprato un tv e l'email è quella...vabbeh
a negozio fisico costa uguale? semmai lo prendo li
che poi a 10€ non me lo da...c'è solo halo wars 2
Anche a me non disponibile.quantum break te lo davo disponibile?lo volevo prendere ma ieri non lo era.chissà se ci sono anche in negozio
niente da fare anche loggato me lo da a 59 euroProva a loggarti. Pure prima a me lo dava a prezzo pieno.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Dipende quello che cerchi. :morristend:Naruto storm 4 a 7.50 sullo store, quasi quasi lo compro che dite?
Non è al livello di Storm 3 per quanto riguarda la storia, sopratutto perché tutta la parte iniziale viene raccontata tramite immagini statiche prese dall'anime (poi fortunatamente l'anime non era ancora arrivato in quel punto e inizia ad essere fatto tutto come nei vecchi in CG) però non è male, forse potevano osare un po' di più sul finale invece di rimanere così fedeli al manga.Naruto storm 4 a 7.50 sullo store, quasi quasi lo compro che dite?