Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnalo Injustice 2 a 20,98 euro da Gamestop

Sempre da Gamestop, L'ombra della guerra a 30,98 euro, Ghost recon Wildlands a 20,98 euro e For Honor a 14,98.

Sto seriamente facendo un pensierino su Injustice :unsisi:

Segnalo Injustice 2 a 20,98 euro da GamestopSempre da Gamestop, L'ombra della guerra a 30,98 euro, Ghost recon Wildlands a 20,98 euro e For Honor a 14,98.

Sto seriamente facendo un pensierino su Injustice :unsisi:
Offerte valide solo per level 3 o epic ;)
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Offerte valide solo per level 3 o epic ;)
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ah ok, non avevo controllato bene ahahba. Comunque alla fine injustice 2 l ho preso "gratis" portando indietro battlefield 1 (pagato 15 euro sempre da gs) con l'offerta dell'1x1 :nev:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sul sito di Mediaworld 4 giochi a 9,99 euro: Quantum break, Deadrising4, Halo wars 2, Gears Ultimate edition.

grazie...

comunque non mi funziona più manco l'account mediaworld...va a capire perchè...eppure ce l'avevo...ci ho comprato un tv e l'email è quella...vabbeh

a negozio fisico costa uguale? semmai lo prendo li

che poi a 10€ non me lo da...c'è solo halo wars 2

Sul sito di Mediaworld 4 giochi a 9,99 euro: Quantum break, Deadrising4, Halo wars 2, Gears Ultimate edition.
quantum break te lo davo disponibile?lo volevo prendere ma ieri non lo era.chissà se ci sono anche in negozio

grazie...
comunque non mi funziona più manco l'account mediaworld...va a capire perchè...eppure ce l'avevo...ci ho comprato un tv e l'email è quella...vabbeh

a negozio fisico costa uguale? semmai lo prendo li

che poi a 10€ non me lo da...c'è solo halo wars 2
Se ritiri in negozio lo paghi li se vuoi...

Il problema è che lo da come non disponibile. Non capisco perchè mettono un 'offerta non disponibile!

- - - Aggiornato - - -

quantum break te lo davo disponibile?lo volevo prendere ma ieri non lo era.chissà se ci sono anche in negozio
Anche a me non disponibile.

Ivan non penso in negozio....deve stare scritto volantino...

Per la cronaca, ho usato un vecchio codice da 48h, pensate che era col logo di mass effect 3, e oltre a giocare online, ho potuto scaricare i gwg di one,ma non di 360, e acquistare l'espansione di fh3 al prezzo scontato per i gold

Magari può essere utile a qualcuno

Naruto storm 4 a 7.50 sullo store, quasi quasi lo compro che dite?
Dipende quello che cerchi. :morristend:

E' incentrato sulla parte finale della storia e ha un sistema di combattimento molto veloce e non tanto tecnico, online non è il massimo, ha un cattivo netcode.

Per la cifra, se ti piace l'anime/manga, ci può stare.

Naruto storm 4 a 7.50 sullo store, quasi quasi lo compro che dite?
Non è al livello di Storm 3 per quanto riguarda la storia, sopratutto perché tutta la parte iniziale viene raccontata tramite immagini statiche prese dall'anime (poi fortunatamente l'anime non era ancora arrivato in quel punto e inizia ad essere fatto tutto come nei vecchi in CG) però non è male, forse potevano osare un po' di più sul finale invece di rimanere così fedeli al manga.

Le aggiunte al gameplay sono sempre abbastanza superficiali ma ci sono e aumentano l'azione di gioco e alla fine essendo il capitolo finale il roster è bello grande e ci sono quasi tutti i personaggi importanti quindi per 7,50 € può andare.

Ti consiglio di valutare anche il DLC di Boruto in caso di sconto perché è molto valido :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro