Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oltre Halo ci sono altre offerte interessanti per il Prime Day.
Vi suggerisco di farvi un giro sulla pagina ufficiale
Mi pare che oltre Halo e Nier Replicant a 20€ non ci sia granché per Xbox o comunque non offertone :hmm:

Se qualcuno è interessato a giocare su smartphone c'è il Razer Kishi a 55€

Mi pare che oltre Halo e Nier Replicant a 20€ non ci sia granché per Xbox o comunque non offertone :hmm:

Se qualcuno è interessato a giocare su smartphone c'è il Razer Kishi a 55€
Anche Alan Wake Remastered a 14,99 penso non sia male. Sono indeciso se valutare di prenderlo, dato che ho l'originale sia in versione fisica che digitale

Anche Alan Wake Remastered a 14,99 penso non sia male. Sono indeciso se valutare di prenderlo, dato che ho l'originale sia in versione fisica che digitale
Mi pare di aver letto che non hanno fatto un gran lavoro, quindi non l'ho contato :asd:

Poi qualcos'altro c'è, però ultimamente c'è GS che ha fatto sconti migliori in generale.

Se non sbaglio c'è Lego Star Wars con dei personaggi in bundle a 40€ se interessa il genere, poi è fatto molto bene

C'è meno scelta rispetto a ps però pure sul versante bozzo ci sta roba buona. Io mi sono recuperato Halo Infinite su disco

Halo Infinite a 20€ per il Prime Day

Amazon product

Oltre Halo ci sono altre offerte interessanti per il Prime Day.
Vi suggerisco di farvi un giro sulla pagina ufficiale

Io sto provando adesso a dare una sbirciatina..... Ahimè ieri notte e oggi non ero sul pezzo.....
Avete già qualcosa di interessante da segnalare?

Post automatically merged:

Per dire, sembrerà una stupidata:
Amazon product
che poi quando nel topic dell'Xbox console chiedono cosa prendere non è mai disponibile e c'è da diventar matti.

Ieri ho fatto un pò di compere grazie ai punti xbox rewards, premetto che ho due account uno principale che ho tanti bei punti e il secondario che anch'esso ha qualcosina, sul secondario visto he non sono abbonato al gold ho preso dark solus 3 l'edizione completa ho preso due gif card da 10€ l'una e ho messo la differenza io 3.62€, mentre nel profilo principale ho preso the witcher 3 la versione completa a 9.99€ naturalmente ho riscattato una gif card dal sito xbox rewards e lo preso gratis (anzi mi è rimasto un 0.01 centesimo :asd: ),con 3,62€ ho recuperato due titoloni, sia ringraziato il rewards :hall:

Ieri ho fatto un pò di compere grazie ai punti xbox rewards, premetto che ho due account uno principale che ho tanti bei punti e il secondario che anch'esso ha qualcosina, sul secondario visto he non sono abbonato al gold ho preso dark solus 3 l'edizione completa ho preso due gif card da 10€ l'una e ho messo la differenza io 3.62€, mentre nel profilo principale ho preso the witcher 3 la versione completa a 9.99€ naturalmente ho riscattato una gif card dal sito xbox rewards e lo preso gratis (anzi mi è rimasto un 0.01 centesimo :asd: ),con 3,62€ ho recuperato due titoloni, sia ringraziato il rewards :hall:
Stai attento con i doppi account che ti possono bannare dal programma, però se non ti mandi regali forse non ti sgamano... forse

Per i Gold c'è Lost Odyssey in sconto per chi non lo avesse mai giocato mentre io sto facendo un pensiero su Fuga, ma il backlog mi frena :rickds:

Stai attento con i doppi account che ti possono bannare dal programma, però se non ti mandi regali forse non ti sgamano... forse

Per i Gold c'è Lost Odyssey in sconto per chi non lo avesse mai giocato mentre io sto facendo un pensiero su Fuga, ma il backlog mi frena :rickds:
Ma con il secondo account non è solo per i punti eh, l'ho utilizzo e ci ho fatto anche abbonamenti, in pratica lo creai tempo fà in quanto su gears 2 aveva il profilo buggato e che non mi faceva accedere al menù principale, si imballava crashava la console proprio al punto di arrivare ai menù, persi giorni e tempo con l'assistenza nulla, da li creai il secondo profilo ti parlo verso il 2008 (a quel tempo era destinato solo a gears 2) mentre tutt'oggi ci gioco con questo profilo

Ma con il secondo account non è solo per i punti eh, l'ho utilizzo e ci ho fatto anche abbonamenti, in pratica lo creai tempo fà in quanto su gears 2 aveva il profilo buggato e che non mi faceva accedere al menù principale, si imballava crashava la console proprio al punto di arrivare ai menù, persi giorni e tempo con l'assistenza nulla, da li creai il secondo profilo ti parlo verso il 2008 (a quel tempo era destinato solo a gears 2) mentre tutt'oggi ci gioco con questo profilo
Penso che appunto perché lo usi non ti diano problemi, ma non si sa mai :dsax: non so nemmeno su che criteri utilizzino.

Penso che appunto perché lo usi non ti diano problemi, ma non si sa mai :dsax: non so nemmeno su che criteri utilizzino.
Si infatti i regali se li faccio li faccio ogni tanto e non sempre, cmq grazie per il consiglio in futuro evito del tutto che mando qualche regalo :asd:

Su Microsoft Store se li ordini c'è la data di arrivo tra un mese :facepalm: .
A parte l'elite 2 che ovviamente ti arriva subito.
Proprio ottimo momento per farsi morire il pad.

Se mettessero la possibilità di ordinare i titoli per sconto e prezzo anche su console, lo store sarebbe perfetto :sisi:

Finalmente hanno rimesso i season pass di Stellaris in sconto, pure Yakuza 6 a 5€ non è male e nemmeno la Deluxe Edition di Ruined King a 20€. Se esce la relativa scheda dei Rewards, qualche acquisto ci scappa alla faccia del backlog :asd:

The Quarry già con lo sconto del 33%, pure la deluxe, interessante.

Se mettessero la possibilità di ordinare i titoli per sconto e prezzo anche su console, lo store sarebbe perfetto :sisi:

Finalmente hanno rimesso i season pass di Stellaris in sconto, pure Yakuza 6 a 5€ non è male e nemmeno la Deluxe Edition di Ruined King a 20€. Se esce la relativa scheda dei Rewards, qualche acquisto ci scappa alla faccia del backlog :asd:

The Quarry già con lo sconto del 33%, pure la deluxe, interessante.
Mi basterebbe il filtro per prezzo :unsisi:
Prendo dark arisen con i 5 euro che ms mi ha regalato :sard:
Nonostante lo abbia su disco ma ho series s :stress:

è uscita anche la punch card per i rewards, ho puntato qualcosa ma dubito di arrivare a 40€ di spesa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro