Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi :)
Dopo anni di onorato servizio ho deciso di salutare la mia 360 per passare alla nuova generazione. Nessun dubbio nonostante la concorrenza, vado diretto sulla Xbox One S ed ho trovato questa offerta da Expert:

Xbox One S 500 GB + Fifa 17 + Gears of War 4 + Minecraft a 299 euro

Considerato che Fifa e GoW erano nella lista dei giochi da prendere, dite che è conveniente o in giro c'è di meglio? Tra l'altro ho già chiesto e mi concederanno pagamento rateizzato senza interessi :morristend:
Da gamestop c'è la One S da 500gb + Fifa 17 + Gears 4 + 3 mesi di gold, allo stesso prezzo; qualora interessasse maggiormente l'abbonamento a Minecraft. :sisi:

Ultima modifica:
Da gamestop c'è la One S da 500gb + Fifa 17 + Gears 4 + 3 mesi di gold, allo stesso prezzo; qualora interessasse maggiormente l'abbonamento a Minecraft. :sisi:
Sisi l'ho vista, il problema è che lì non posso rateizzare ma dovrei sborsare subito i 300 euro credo :paura:

Stavo controllando nella lista multi lingua se Fallout 4 lo è, siccome dovrei farlo comprare ad un amico su Base.com allora volevo esserne sicuro, ma qui al primo post mi da due caselle, una spuntata in verde e una in rosso, che vuol dire?

Stavo controllando nella lista multi lingua se Fallout 4 lo è, siccome dovrei farlo comprare ad un amico su Base.com allora volevo esserne sicuro, ma qui al primo post mi da due caselle, una spuntata in verde e una in rosso, che vuol dire?
Non ne ho idea. Ma pure in Italia si trova a poco, dopotutto su Amazon sta a 30€ circa e la spedizione è gratuita. Da base.com pagheresti una cifra di pochi centesimi inferiore includendo la spedizione.

È chiarissimo.:tristenev:

Le versioni PAL IT, PAL FR, PAL DE, PAL ES contengono tutte le lingue, quindi sono FULL ITA. Nella versione PAL UK, non è lo è.

Call of duty Infinite warfare a 29€ standard edition ne vale la pena?
Dove?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

sbaglio o quest'anno sembra non ci siano nell'aria gli sconti per il periodo natalizio sullo store microsoft??!!! oppure li annunciano all'ultimo secondo voi??? l'anno scorso se non erro erano cominciati il 23 dicembre

sbaglio o quest'anno sembra non ci siano nell'aria gli sconti per il periodo natalizio sullo store microsoft??!!! oppure li annunciano all'ultimo secondo voi??? l'anno scorso se non erro erano cominciati il 23 dicembre
Secondo me arrivano. :sisi:

Ragazzi, buongiorno. Devo rinnovare il Live e ho intenzione di passare all'abbonamento annuale. Sapete dirmi dove è più vantaggioso acquistarlo? Grazie.

Ragazzi, buongiorno. Devo rinnovare il Live e ho intenzione di passare all'abbonamento annuale. Sapete dirmi dove è più vantaggioso acquistarlo? Grazie.
Non so se è un'offerta nazionale, ma da media world ho visto e acquistato l'abbonamento di un anno a 39,90 € (valido fino al 24 dicembre).

Ragazzi quando partiranno gli sconti natalizi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi quando partiranno gli sconti natalizi?

il 22. :)

The Biggest Sale Ever For Xbox Store Begins 22 December

[video=youtube;rj-LklE3Sqc]

Pare ci saranno DR4 e FFXV, tra gli altri.

:hype:

Grazie

Devo ricaricare la postepay con la speranza di trovare qualcosa che mi aggradi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro