Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso Gears 4 a 25€ da GS, non so bene perché non lo pubblicizzano come offerta :asd:.
Ci sono pure Halo 5 e Quantum Break a 14,98 non segnalati :D

Amazon si adegua agli abbassamenti dei prezzi dei videogiochi che propongono i negozi importanti. Hanno abbassato anche fifa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda, se compro un gioco posso giocarlo in 2 online con mio cugino che ha la one condividendo il profilo? per dire faccio la stessa cosa con mio fratello con la ps3

Ultima modifica da un moderatore:
Assurdo come alcuni giochi recenti siano scesi così velocemente di prezzo. Mi riferisco ai vari Titanfall 2, Watchdogs 2, Deus Ex e soprattutto Gears 4. Cioè una roba del genere, almeno io, non l'ho mai vista :unsisi:

Comprare roba al D1 sta diventando sempre più inutile imho.

Ragazzi domanda, se compro un gioco posso giocarlo in 2 online con mio cugino che ha la one condividendo il profilo? per dire faccio la stessa cosa con mio fratello con la ps3
se compri il gioco in digitale e condividete i profili si...

ieri volevo comprare i 2 resident evil (4 e 5) dallo store che stavano in offerta a 10 euro ma me li dava a prezzo pieno! ma i deal with gold non erano da martedi a martedi? perche ieri era LUNEDI e non me li dava scontati ne dalla one ne da pc ne da smartglass :tristenev:

edit: come non detto ieri erano a 19.99 ora li ho presi a 10 euro :bah!: mistero

Ultima modifica da un moderatore:
Sullo store Dragon Age inquisition edizione completa a 9,90 euro... Buono?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro