Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono pure Halo 5 e Quantum Break a 14,98 non segnalati :DPreso Gears 4 a 25€ da GS, non so bene perché non lo pubblicizzano come offerta.
Grazie, ordinato online!Preso Gears 4 a 25€ da GS, non so bene perché non lo pubblicizzano come offerta.
Preso Gears 4 a 25€ da GS, non so bene perché non lo pubblicizzano come offerta.
Anke io....Grazie!!!Grazie, ordinato online!
Mi unisco all'allegra combriccola dell' "anche io " e "grazie"Anke io....Grazie!!!
Se lo sapevo..evitavo di dare soldi al gaystop!segnalo gears 4 a 25€ su amazon edizione standard
http://amzn.eu/0Eas7jn
se compri il gioco in digitale e condividete i profili si...Ragazzi domanda, se compro un gioco posso giocarlo in 2 online con mio cugino che ha la one condividendo il profilo? per dire faccio la stessa cosa con mio fratello con la ps3
Gli farà fatica aggiornarloGuardavo il listino di mediaworld, fifa 2015 costa meno di fifa 2014. Ma perchè?
Urca, sì. Lo compro anche io. :sad2:Sullo store Dragon Age inquisition edizione completa a 9,90 euro... Buono?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk