Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Immagino che mega scontoni faranno...i soliti con la stessa % di sconto ma tutti in una volta :bah!:

Mai a scontare roba nuova, DLC singoli o Season Pass senza il gioco compreso, mai.

Io più che sconti sui tripla A, che tanto si trovano su disco a meno, vorrei vedere qualche titolo dai 40€ in giù; certo che se gli sconti fossero un po' più forti non sarebbe male, ormai oltre al 66% non si va :sad:

Io spero in Batman return to arkham....ho preso Arkham knight ma vorrei giocarmi i primi due e poi l'ultimo...usato si trova a gamestop a 30 euro retail. Se lo mettono a 13/15 euro lo prendo anche se retail lo preferisco

Offerte sul sito Mediaworld....giochi un pò datati a prezzi buoni, tipo Life of strange a 15 euro, Dark souls3 definitve edition a 20 euro...

Ultima modifica da un moderatore:
Come immaginavo gli sconti sono su per giù i soliti, però ho comprato walking dead michonne a 3 euro e qualcosa e poi prenderò superhot che va a 13 euro e little nightmares a 14, volevo prendere con un amico bulletstorm ma a 36 euro è ancora troppo, se ne riparla quando va sotto i 30.

Ma dove li posso vedere?
Nella sezione giochi cè il riquadro dedicato, ci clicchi sopra e ti mette tutto quello scontato!

- - - Aggiornato - - -

Interessato a for honor e assetto corsa, però aspetto a prenderli prima devo sapere delle cose, ho preso little nightmares!

sono fuori casa per qualche giorno dove posso vedere l'elenco degli sconti?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mass Effect Andromeda a 35€ cosa dite... vale la pena? :morristend:

Lo sto provando con l'EA access in questi giorni e non mi sembra male (anche graficamente, mi sembra abbia subito le solite critiche senza senso che vanno di moda in questa gen) ma vorrei qualche parere da chi lo ha giocato completo... :cat:

PS: sono rimasto fermo al primo Mass Effect, gioco Sci-fi grandioso per i miei gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto leggo saranno questi gli sconti, non ne aggiungeranno altri. Mi sa che prendo la Origins Collection di resident evil a 16 euro :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Lo sto provando con l'EA access in questi giorni e non mi sembra male (anche graficamente, mi sembra abbia subito le solite critiche senza senso che vanno di moda in questa gen) ma vorrei qualche parere da chi lo ha giocato completo... :cat:

PS: sono rimasto fermo al primo Mass Effect, gioco Sci-fi grandioso per i miei gusti.
come prezzo non mi sembra il massimo sinceramente, su amazon sta a 5 euro in più, in giro usato lo troverai sicuramente a meno

È un bel gioco... La trama non è ai livelli dei precedenti ma ha un combat system spettacolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro