Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le ambientazioni sono stupende! Stanno certe da pelle d'oca....Quando ci gioco, sembra veramente di stare in luogo di guerra...provare per credere!
Che poi lo cercavi tanto, ti sei fatto l'ea access e te l'hanno messo in sconto oggi :sard:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che poi lo cercavi tanto, ti sei fatto l'ea access e te l'hanno messo in sconto oggi :sard:
Si lo so ma anche per altri giochi che non ho ancora giocato compreso fifa 18...

Senti Alessandro ma il fatto che io abbia ea access e ho acquistato la revolution, può andare in contrasto? Appena apro Battlefield mi dice del dlc nuovo Apocalypse che è uscito oggi, e appena entro su Premium pass su installa, mi chiede di pagare 12,50....gli altri dlc invece stanno installati...e nella gestione del gioco sta anche Premium pass...

Si lo so ma anche per altri giochi che non ho ancora giocato compreso fifa 18...Senti Alessandro ma il fatto che io abbia ea access e ho acquistato la revolution, può andare in contrasto? Appena apro Battlefield mi dice del dlc nuovo Apocalypse che è uscito oggi, e appena entro su Premium pass su installa, mi chiede di pagare 12,50....gli altri dlc invece stanno installati...e nella gestione del gioco sta anche Premium pass...
Eh Niko non lo so sai, cioè effettivamente non ho mai provato ma non dovrebbero dare conflitto, hai riscattato tutto te?

Eh Niko non lo so sai, cioè effettivamente non ho mai provato ma non dovrebbero dare conflitto, hai riscattato tutto te?
Si si...mi dice incluso nella revolution il Premium pass, ma poi vado al premium pass e mi dice acquista a 12,50...boh.

Domani contatto microsoft

Grazie notte

Stavo per fare una cappellata,ho visto nba live 18 a 6 euro,ed essendo super appassionato di NBA ero già pronto all'acquisto,fortuna che mi è venuto il dubbio,avendo l'ea access vado a vedere ed è già stato inserito nei giochi del Valut,evidentemente non ha venduto una mazza come al solito:asd::asd:

Stavo per fare una cappellata,ho visto nba live 18 a 6 euro,ed essendo super appassionato di NBA ero già pronto all'acquisto,fortuna che mi è venuto il dubbio,avendo l'ea access vado a vedere ed è già stato inserito nei giochi del Valut,evidentemente non ha venduto una mazza come al solito:asd::asd:
Nba live è un buon arcade ma nulla a che vedere con il 2K

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk

Dal MW delle mie parti c'è lo stesso RE7 ma a 40 euro :facepalm: Chissà se è una cosa di tutta la catena
Non saprei , è la SteelBox edition , quindi anche la versione "particolare" di Resident Evil 7. Non era pubblicizzata su alcun volantino , sono passato casualmente a fare un giro ed ho visto il prezzaccio !

Non saprei , è la SteelBox edition , quindi anche la versione "particolare" di Resident Evil 7. Non era pubblicizzata su alcun volantino , sono passato casualmente a fare un giro ed ho visto il prezzaccio !
All'interno ha pure il Season Pass oppure e' solo una stellbook?

intanto sul sito di gamestop c'e la gods edition di assassin's creed origins a 50 euro..un affare :)

Il 2k sono anni che lo prendo all'uscita,però quest'anno non è cosi male il Live a parte qualche animazione,certo che avendo contro un mostro sacro come il 2K è davvero dura......
Preso anch'io NBA live 18 vista l'offerta a 6€, secondo me è divertentissimo come gioco, 2k mi aveva un pò stufato quest'anno.

Ho preso anche Battlefront II a 28€, grandi affari questa settimana :asd:

Da Media World di Città S. Angelo c’è un cesto co dei giochi a 9,90 €m mi ricordo deus ex e dark souls 3, mentre c’era una copia di Overwatch a 19,90 €. Io ho preso l’unica copia della collector di Far cry primal.

Da Media World di Città S. Angelo c’è un cesto co dei giochi a 9,90 €m mi ricordo deus ex e dark souls 3, mentre c’era una copia di Overwatch a 19,90 €. Io ho preso l’unica copia della collector di Far cry primal.
Domani mattina farò altro giro al MediaWorld :D

Preso anch'io NBA live 18 vista l'offerta a 6€, secondo me è divertentissimo come gioco, 2k mi aveva un pò stufato quest'anno.
Ho preso anche Battlefront II a 28€, grandi affari questa settimana :asd:
Si il LIVE 18 quest'anno è molto divertente,anche io ho messo da parte il 2K,che a dir la verità oramai ho consumato,spero che EA continua a svilupparlo anche per le prossime stagione,avere una seconda scelta più "leggera" per chi è appassionato di NBA è una bella cosa,certo il fatto di vederlo svalutato cosi alla svelta fa sempre venire il dubbio su quanto venda:asd:

Quando andavo da miei nonni a silvi Marina beccavo sempre ottime offerte nel mw di città S.angelo , oggi sono passato nel mw di Genova che tristezza prezzi folli e pochissimi titoli

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk

Sono rientrato ora dal MediaWorld di Brescia e confermo essere presenti ancora un paio di copie Steelbook di Resident Evil 7 in offerta a 19,90 € !!!

Se della zona o interessati affrettatevi ;)

C'è mass effect Andromeda a 19,99 su amazon. Io l'ho preso, vediamo un po' com'è sta schifezza a detta di tutti :trolldance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro