wip3out
Signore
Si probabile. Non è proprio chiaro come significato. Comunque ho circa 25mila punti.Credo ti indichi solo che appunto hai abbastanza punti per poterlo riscattare, nulla di più ( quindi poco meno di 10k punti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si probabile. Non è proprio chiaro come significato. Comunque ho circa 25mila punti.Credo ti indichi solo che appunto hai abbastanza punti per poterlo riscattare, nulla di più ( quindi poco meno di 10k punti)
Doppio post solo per sottolineare la freschezza e genuinità di Slayaway camp.Ho messo in lista alcuni giochi in sconto scelti della sezione 'giochi (indie) horror senza halloween':
- BPM: Bullets per Minutes 12,49
- Deliver Us The Moon 8,74
- Close the Sun 4,99
- Slapaway Camp: Butcher's Cut 5,09
- West of The Dead 4,19
- Paper Cut Mansion 12,99
- Into the Pit 8,99
Cosa ne dite ? 55 euro per 7 giochi fa davvero gola...
XBOX Gift Card da 50 Euro di credito per XboxSeriesX e XBOXOne a 41,49€ usando il codice sconto XbxWknd su #Eneba Kinnikuman
Post automatically merged:
Abbonamento trimestrale a Game Pass Ultimate per XboxSeriesX, XBOXOne e PC a 21,99€ usando il codice sconto XGPUEU su Eneba
Hmmmm.... nuovamente Cyberpunk 2077 su amazon a 20€ fisico mi tenta
Amazon product
Inoltre dalla mia lista delle preferenze noto:
Yakuza 6 5,99€
Persona 4 Arena 4,49€
Lost Odyssey 6,24€
Killer is Dead 2,99€
i due south Park a 17,49€
i vari Dead or Alive tra i 12 e i 15 € ciascuno
Accetto consigli.
Vorrei comprarli tutti per tenerli sullo scaffale virtuale ma tanto poi so già che non li installerò mai nemmeno.........
per cui passerà la settimana senza aver preso nulla.![]()
Yep.vorrei comprare questo
Acquista ASURA'S WRATH | Xbox
Azione incredibile e filmati mirabolanti si fondono in un nuovo tipo di action game! Con insormontabili ostacoli sul suo cammino, Asura potrà contare solo sulla sua rabbia per annientare i nemici, grazie alla sua nuova ed incredibile forza se spera di sopravvivere. Preparati ad un'incredibile...www.xbox.com
poi ho visto che c'è anche il DLC che non ho mai fatto all'epoca.
Acquista Pacchetto kanda | Xbox
Scopri la vera epica conclusione di Asura's Wrath nella "Parte IV: Il nirvana" in 4 incredibili kanda!www.xbox.com
Questo pacchetto contiene tutti i dlc post game?
Grazie mille, mi costa più il DLC che il gioco, però chissene e compro subito!Yep.
In particolare ci sono i 2 Kanda piacchiaduro (inutili), e i 2 Kanda di storia (FONDAMENTALI, purtroppo).
Da quello deriva il mio "purtroppo"Grazie mille, mi costa più il DLC che il gioco, però chissene e compro subito!
sono i due Kanda "perduto"Da quello deriva il mio "purtroppo"E nel DLC c'è il VERO finale del gioco (retaggio della Capcom brutta dell'epoca PS360). Ma è un gioco galvanizzante, semplice, ma molto spettacolare. Potendo fruirne, consiglio di farlo con il DLC annesso.
I Perduti sono i Kanda picchiaduro. (Inutili).sono i due Kanda "perduto"
giusto?