xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ANTICIPATO AL 14 OTTOBRE

Terza volta che succede quest'anno.
Scorn, Gotham, e Xeno3.
:sard:

Xeno non mi ricordavo.
Allora anacronisticoX3 :asd:

Comunque sono fiducioso, ho letto qualcosina in giro in settimana e oltre alle evidenti (e bellissime) vibes da Giger potrebbe esserci altro.
Speriamo bene.

continua ad incuriosirmi un sacco il mondo... sarebbe carino capire perchè è così ecc...
carina pure la parte "puzzle" sperando però che non sia troppa.
Da quello che hanno detto pare ci sia maggiore attenzione sulla parte puzzle rispetto a quella shooter

Dalla regia mi dicono sia molto, molto, molto, molto bello.
Particolare (quindi probabilmente divisivo) ma bello.
Esteticamente fuori parametro, ma lo si sapeva già.
Ed infatti esplicitamente mi hanno invitato caldamente a prendere The Art of Scorn.

Curiosità in aumento :sisi:

Ultima modifica:
Dalla regia mi dicono sia molto, molto, molto, molto bello.
Particolare (quindi probabilmente divisivo) ma bello.
Esteticamente fuori parametro, ma lo si sapeva già.
Ed infatti esplicitamente mi hanno invitato caldamente a prendere The Art of Scorn.

Curiosità in aumento :sisi:
A me all'inizio non diceva molto anche perché sembrava un shooter mediocre, invece, vedendo le sezioni puzzle, mi ha convinto maggiormente

Diciamo che lo hanno anche presentato maluccio, si capiva molto poco di che gioco fosse...

Comunque è partito il pre download intanto :sisi:

A me all'inizio non diceva molto anche perché sembrava un shooter mediocre, invece, vedendo le sezioni puzzle, mi ha convinto maggiormente
io invece speravo in una cosa più shooter, ma intanto il gioco è gia scaricato non vedo l'ora di provarlo. il mondo mi ispira un sacco

io invece speravo in una cosa più shooter, ma intanto il gioco è gia scaricato non vedo l'ora di provarlo. il mondo mi ispira un sacco
anche a me l'atmosfera ispira un sacco, spero solo non sia 90% enigmi con qualche sezione shooter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro