- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
esattoanche a me l'atmosfera ispira un sacco, spero solo non sia 90% enigmi con qualche sezione shooter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattoanche a me l'atmosfera ispira un sacco, spero solo non sia 90% enigmi con qualche sezione shooter
Nemmeno a me ispira ,da quel che ho visionato è troppo Machiavellico a mio parere ,per risolvere un puzzle a inizio avventura dal video visto il tizio ci ha messo circa 1 ora x aprire una cazzo di porta ,nn ci sono indizi a schermo e tutto è lasciato alla propria intuizione e bravura a risolvere i puzzle ,ok ci sta anche come cosa ma se penso che era il primo puzzle mi viene male anche perché sembra nn esista una sorta di mappa ma tutto si svolge a memoria e vedendo il level design mi viene male sul serio.per la cronaca il tizio nel video si è perso un sacco di volte che ho fin interrotto il video per la nauseaoltretutto conoscendo il producer che fa la OST/sound design dovrebbe venir fuori una discreta mina
non ho visto granché per spoilerarmi il meno possibile...
ma non mi ispira una gran fiducia, speriamo bene![]()
beh ricordo che parlavano anche del dover gestire le situazioni, nel senso che non sempre era meglio combattere... quindi va pure vista questa cosa. ovviamente se lo devi affrontare da survival e a volte scappare ci sta che non sia doom come nemiciA me continua a sembrare molto palloso, ormai mi sembra chiaro che le fasi shooter saranno poche, e c'è da capire anche se saranno divertenti visto che nei video che hanno mostrato nel corso del tempo si sono visti max due nemici a schermo.
Chi lo ha provato ha detto che si spara pochissimo, è molto più incentrato sugli enigmi ambientali è un forte gioco d'atmosfera e molto poco d'azione.anche a me l'atmosfera ispira un sacco, spero solo non sia 90% enigmi con qualche sezione shooter
Se i puzzle sono come quello visto nei video nn credo gli dedicherò tempo , perché mi pare pure a me palloso solo a guardare i videoChi lo ha provato ha detto che si spara pochissimo, è molto più incentrato sugli enigmi ambientali è un forte gioco d'atmosfera e molto poco d'azione.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Male male per me.Chi lo ha provato ha detto che si spara pochissimo, è molto più incentrato sugli enigmi ambientali è un forte gioco d'atmosfera e molto poco d'azione.
Lo sospettavo viste le preview, durerà poco nella console alloraChi lo ha provato ha detto che si spara pochissimo, è molto più incentrato sugli enigmi ambientali è un forte gioco d'atmosfera e molto poco d'azione.
Per fortuna, di Fps puri sul pass ne abbiamo già abbastanza.Chi lo ha provato ha detto che si spara pochissimo, è molto più incentrato sugli enigmi ambientali è un forte gioco d'atmosfera e molto poco d'azione.
si ma tra uno shooter "totale" ed un gioco con elementi shooter ci sono millemila sfaccettatureCi sono diociottomila shooter e ne volete un altroFortunatamente ci sono esperienze profondamente diverse che vogliono essere ben altro.
Quasi una settima fa sul pass è uscito Metal: Hellsinger se avete voglia di uno shooter valido e particolare, dal sapore arcade.
Chiaro che poi ci sono parametri per giudicare se anche un Walking Simulator - che già di per sé è un termine "bastardo" - fa quello che deve fare male o bene, se c'è altro oltre la semplice camminata, se i puzzle ambientali sono interessanti, se il plot narrativo è valido etc. etc.
Per dire, prendi quella fogna di Adr1ft e lo piazzi vicino a SOMA: ci sono centinaia di Km qualitativi di distanza. Così come largamente improprio sarebbe mettere nello stesso macroinsieme What Remains of Edith Finch, Gone Home (che a sua volta è diverso pure da Tacoma) e Firewatch.
Avviciniamoci al prodotto con una certa consapevolezza direi.
Fix doveroso.Quasi una settima fa sul pass è uscito Prodeus se avete voglia di uno shooter valido e particolare, dal sapore arcade.
La trama probabilmente non ci sarà nel classico senso, ma da come ne parlano sarà più un cercare di scoprire il mondo di gioco però mi sa tanto che c'è molta più atmosfera che altro, d'altronde lo definiscono proprio "atmospheric horror"Fix doveroso.
Comunque o questi qua sono veramente bravi a ad aver tenuto nascosta la trama di sto gioco o verranno “puniti” per la sua assoluta mancanza e sarebbe un peccato perché di atmosfera ne ha a pacchi.
Impressione o hai sentito qualcosa?Occhio a non alzare le aspettative perché sento puzza di bruciato.
Embargo venerdì, al D1.Impressione o hai sentito qualcosa?
In ogni caso, sappiamo quando arriveranno le recensioni?
si ma tra uno shooter "totale" ed un gioco con elementi shooter ci sono millemila sfaccettature
Fix doveroso.
Comunque o questi qua sono veramente bravi a ad aver tenuto nascosta la trama di sto gioco o verranno “puniti” per la sua assoluta mancanza e sarebbe un peccato perché di atmosfera ne ha a pacchi.
La trama probabilmente non ci sarà nel classico senso, ma da come ne parlano sarà più un cercare di scoprire il mondo di gioco però mi sa tanto che c'è molta più atmosfera che altro, d'altronde lo definiscono proprio "atmospheric horror"
A me personalmente non darebbe fastidio la mancanza di una narrazione classica, però ci sta che possa deludere le aspettative di qualcuno
Ad ogni modo vi lascio l'articolo dove ne parlano
![]()
Scorn’s Nightmarish Hellscape Comes to Xbox Series X|S a Week Early - Xbox Wire
Greetings all! I’m Miro from Ebb Software and today we have some very exciting news to share with you about our upcoming game, Scorn. We thought you might want to get in the mood for Halloween a little early, so I’m thrilled to announce that we are going to be releasing Scorn on 14 October, […]news.xbox.com
Occhio a non alzare le aspettative perché sento puzza di bruciato.
Questa mancanza di narrazione classica potrebbe essere percepita negativamente se una persona non riesce a cogliere quel che il mondo di gioco vuol comunicare (quello che capiterà a meIl gioco non avrà neanche una linea di testo scritto (al di fuori dei menu chiaramente). Lo dissero un annetto fa per cui sicuramente non ci sarà una narrazione classica: chi lo ha già finito parla di un'esperienza audiovisiva a 360° ben lontana dai canoni classici.