xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,082
Reazioni
3,171
Offline
banner_xbox_series_dd-png.141


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, PC
  • Lista Obiettivi: 12 (1000G)

VIDEO:



Trailer ufficiale periodo di uscita


IMMAGINI:
Ek7qEIhW0AI9WnZ

Ek7qEIjW0AA5X7w

Ek7qEIhXIAIkFS5

Ek7qEIiXIAMvNUD

Ek8YyvUWkAIvipt

Ek8YyvhW0AM4Sl9

Ek8YyvVWAAAAY0o

Ek8YyvcXYAA1hOv

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dalla dichiarazione post Xbox inside:

"In qualità di sviluppatori, dobbiamo proporre ai giocatori il nostro Scorn nel migliore dei modi. Lo stile artistico che contraddistingue questo prodotto equivale a metà del lavoro, l'altra consiste nel raggiungere non solo un'elevata qualità tecnica ma anche una grande fluidità. Xbox Series X è un hardware incredibilmente potente ed è in grado di far girare Scorn a 4K/60fps con dettagli elevati. Il processo di sviluppo non è stato così complesso grazie a tutta questa potenza, è per questo che abbiamo deciso di rendere il gioco un'esclusiva Xbox Series X."

Tra l'altro puntano ad Holiday 2020, io la vedo parecchio dura ma non si sa mai....tra l'altro per me in USa la situazione Coronavirus è sempre meno sotto controllo....

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi interessa anche se dal trailer di capisce poco, però l'atmosfera mi sembra molto figa

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

 
su sito concorrente parlano di esclusiva temporale....mmmm mah
Esclusiva temporale nel senso che uscirà per Xbox Series X e Windows PC e solo dopo su Steam, GoG ecc ma pare non uscirà su PS.

Quello che non capisco è la presenza dell'etichetta "Ottimizzato per Xbox Series X" se esce SOLO su SX... :morrisb2:

 
Esclusiva temporale nel senso che uscirà per Xbox Series X e Windows PC e solo dopo su Steam, GoG ecc ma pare non uscirà su PS.

Quello che non capisco è la presenza dell'etichetta "Ottimizzato per Xbox Series X" se esce SOLO su SX... :morrisb2:
perchè sarà meglio su serie x che su pc ahah

cmq hanno fatto un vero casino lato comunicazione...ci voleva tanto a dire bene le piattaforme e l'esclusività dei giochi?

 
Scorn, lo sviluppatore assicura che la CPU fornirà il salto generazionale più evidente

L'impatto sarà maggiore rispetto alla velocità degli SSD interni

Scorn, survival horror ispirato ai lavori di H. R. Giger ed originariamente finanziato tramite una campagna Kickstarter nel 2017, è tornato recentemente a far parlare di sé grazie alla sua apparizione nell’ultimo appuntamento della rubrica Inside Xbox.

Il titolo sarà lanciato per Xbox Series X e Windows PC (Steam, Microsoft Store e GOG), anche se al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa.

I colleghi di MSPowerUser hanno intervistato Ljubomir Peklar, direttore del gioco, il quale ha affermato che, secondo lui, il più grande salto generazionale offerto dalle console next-gen sarà costituito dalla maggiore potenza di calcolo della CPU e non dalla velocità dell’SSD interno.

Infatti, l’architettura Zen 2 di AMD è estremamente più efficiente di quella Jaguar su cui erano basate le precedenti CPU impiegate in Playstation 4 e Xbox One.

Per questo motivo, la software house ha deciso di non realizzare una versione di Scorn anche per l’attuale generazione di console, in quanto incapaci di garantire un frame rate di 60 fps senza dover apportare diversi tagli.

Peklar, infine, ha affermato che effettivamente c’è stato qualche problema a livello di comunicazione relativo all’episodio di Inside Xbox, dato che Microsoft aveva portato i giocatori a credere di vedere sequenze di gameplay di vari titoli, quando invece si trattava solo di “gameplay trailer”.

New Spaziogames







 



 
Mi fa troppo schifo per poterlo giocare, ma vi giuro è stomachevole ogni volta che lo guardo.  :asd:

 
A me questo gioco continua a sembrare povero, di gameplay, leveldesign, interattività, nemici...

Hanno sicuramente azzeccato l'estetica dandogli una buona personalità ma per il resto sembra tutto molto mediocre.

 
Quel video lì non è ufficiale e non è stato fatto ancora alcun annuncio sulla data di lancio del gioco (2021 comunque lo vedo probabile). Gli sviluppatori su Twitter hanno per ora solo promesso novità per il mese prossimo:




 
Conferme dirette dallo studio di produzione, uscita 2021, 4K 60fps per Series X, esce al lancio diretto sul Gamepass...direi top su tutti i fronti
 
13 minuti di gameplay: ho passato la prima parte a chiedermi se mi piace l'immaginario o mi dà noia la mancanza di varietà in quello che ho visto.

Così la seconda parte.

Così fino al 2021.
 
Conferme dirette dallo studio di produzione, uscita 2021, 4K 60fps per Series X, esce al lancio diretto sul Gamepass...direi top su tutti i fronti
Avrà anche rt :sisi:

L'atmosfera sembra angosciante, audio ambientale fantastico. Graficamente molto molto bello. Sicuramente un valore aggiunto per il Game Pass
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top