xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono stati dei fessi a fare quel sistema di checkpoint scellerato, però anche i recensori che rosicano così tanto per dover rifare lunghe sessioni di gioco in un titolo che nel complesso dura 5 ore non scherzano :sard:

Sono stati dei fessi a fare quel sistema di checkpoint scellerato, però anche i recensori che rosicano così tanto per dover rifare lunghe sessioni di gioco in un titolo che nel complesso dura 5 ore non scherzano :sard:

C'è di molto peggio a livello contenutistico, ma proprio, molto, molto peggio.

Certe volte mi chiedo davvero come facciano ancora i dev nel 2022 a non aspettarsi certe reazioni dalla critica per scelte controverse del genere, al dilà del fatto che sia più o meno deleterio nell'esperienza (quello va valutato con mano), ma comunque si sa che certe scelte sono un suicidio commerciale e rimango sbigottito ogni volta che cadono dal pero :asd:
Voglio vedere quanto risulterà pesante o trial & error in maniera sbagliata e quante sono effettivamente queste sezioni approssimative e appesantite dai ceckpoint, da quel che ho letto non sono molte fortunatamente.

ho letto un po' di recensioni, non è il mio genere, però dico una cosa, avevo l'impressione di trovarmi davanti a un nuovo agony, un gioco tuto ispirazione e poca sostanza e invece il gioco in questione qualcosa di concreto e solido pare averlo.

il gioco è corto ma se ho inteso bene la sua natura in parole povere comunque un po' di tempo potrebbe portarlo via.

sono curioso di leggere le prove dei giocatori

Lette alcune recensioni, al 99% non sarà nelle mie corde

Per chi lo sta giocando allora com'è ? La prima cosa che voglio sapere è quanto avete sparato. :asd:

Ragazzi sapete perché la Mia tv non entra in modalità hdr con la xbox? Ho avviato il gioco ma non ha hdr, e possibile?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Per chi lo sta giocando allora com'è ? La prima cosa che voglio sapere è quanto avete sparato. :asd:
Per ora è Myst, ovvero sto girando in un posto con decina di interruttori da attivare con molteplici funzioni ma non ho idea da dove partire. Niente armi per ora.

Appena iniziato e gia sono bloccato. Non ho ben capito cosa fare

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Giocato una mezz'oretta, non ci ho capito una mazza su che fare ma vedo che non sono il solo :asd:

Si riprova stasera con calma.

Io sono arrivato su quella macchina dove devi trascinare quelle specie di sfere su una griglia.
Si pure io ho capito cosa devo fare ma non ci riesco. Mi ha pure trollato :asd:
Ok ci sono riuscito, madonna che enigmi da Residen Evil era PSX :megahype:
Questa parte la sta facendo youtobi in live e sta bestemmiando tantissimo

Ultima modifica:
Io sono arrivato su quella macchina dove devi trascinare quelle specie di sfere su una griglia.
Ci sta bestemmiando in questo momento Yotobi su Twitch. Comunque è una sezione che avevo già visto in un anteprima di un altro youtuber.

Non ho letto le recensioni, di cosa parli?

Ci sta bestemmiando in questo momento Yotobi su Twitch. Comunque è una sezione che avevo già visto in un anteprima di un altro youtuber.
Troppo Machiavellico come pensavo ,ho risolto il puzzle esibito dopo un altro puzzle peggiore del primo che già di suo era complicato .dopo un po' stacchi perché mi diventa frustrante il nn avere il minimo aiuto e dico minimo x almeno capire dove andare ,alla fine dopo 1 ora che giri e vedi e provi macchinari poi capisci come fare ,ma è proprio ste girovagare x provare che lo rende un attimo palloso

Ci ho giocato un ora e mezza, ho fatto alcuni enigmi, non ho praticamente mai sparato...se piace l'atmosfera alla Prometheus, ritmo lento e risoluzione di enigmi può fare al caso vostro, altrimenti consiglio di lasciar perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro