xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo Machiavellico come pensavo ,ho risolto il puzzle esibito dopo un altro puzzle peggiore del primo che già di suo era complicato .dopo un po' stacchi perché mi diventa frustrante il nn avere il minimo aiuto e dico minimo x almeno capire dove andare ,alla fine dopo 1 ora che giri e vedi e provi macchinari poi capisci come fare ,ma è proprio ste girovagare x provare che lo rende un attimo palloso
Non è tanto il girovagare senza indizi, The Witness l'ho amato e pure Quern, è il fatto che buona parte delle cose con cui interagisci non è così interessante.

Non è tanto il girovagare senza indizi, The Witness l'ho amato e pure Quern, è il fatto che buona parte delle cose con cui interagisci non è così interessante.
Esatto ,sono andato avanti e ho preso una specie di arma che arma nn è,sono usciti delle specie di nemici volanti che spruzzavano una sorta di nebbia o simile e manco ti cagano e nn capisco utilita di ste roba ,ho proseguito ed è un continuo puzzle nauseabondo per capire come fare ad aprire porte ,se è tutto così lo SCORNO dalla console.glido ancora un po' di tempo e vediamo che fa .

Mi pare di aver capito che l intento del gioco è quello di farci ritornare umani risolvendo puzzle e attaccandosi a macchine

Difatti il mio corpo e cambiato esembra leggermente più somigliante ad un umano

Ci ho giocato e sono andato penso spedito, credo sono a metà di gioco, la prima parte dalla frustrazione lo stavo già cancellando visto che mi ero subito quasi bloccato, ho dovuto vedere uno spezzone su YouTube per proseguire (parlo della parte iniziale) dopo aver superato la prima fase il gioco ora gli enigmi non sono così difficile e complessi da risolvere come l'inizio e si procede senza tanta difficoltà, di combattere c'è qualcosina ma niente di che ma se non state attenti morite subito visto che la prima arma fà schifo e ci sono alcuni che sparano tossine (sono morto due volte visto che non puoi fare praticamente nulla se non aspettare prima che si ricarica l'arma, mentre quest'ultimi fanno una danno della madonna), per chi ama i giochi dove ci stanno enigmi e il ritmo è basso sarà un gioco per voi, mentre se non amate questi tipi di giochi penso che lo abbondonate subito, io ci sto giocando perchè alla fine tutto sommato riesce a intrattenere ma se non era sul pass penso che mai e poi mai avrei preso questo gioco e se l'avrei preso sicuramente me ne sarei pentito, con questo non dico che fà schifo no.. è un gioco che si può giocare e si lascia giocare e che intrattiene però boh manca qualcosa, peccato se fosse meno legnoso e se ci sarebbe stato dialoghi tra il personaggio e il mondo di gioco, più scene di intermezzo ecc secondo me sarebbe stato un gioco che avrebbe intrattenuto molti più giocatori. Al momento gli dò un 7.5, vediamo se andando più avanti il voto aumenta.

Ultima modifica:
Iniziato, e' un labirinto, pieno di cuniculi, sinistra e destra non si sa dove girarsi e cosa fare.
Sono arrivato al primo rompicapo e mi sono già bloccato, sono fermo li da mezz'ora e non ne vengo a capo..
Però l ambiente e' veramente ben fatto, rarità di questo tempi..peccato per questi tempi morti

l'ho provato anche io, ho giocato per un'oretta e mezza. non sto capendo niente :rickds:
però quanto meno sto procedendo per ora e in realtà sono curioso di vedere dove si va a parare

Sono andato un po' avanti, gioco molto particolare, artisticamente semplicemente unico.

Ritmi finora molto lenti, chi si aspettava Doom o anche qualcosa di un minimo action non lo scarichi nemmeno.

Consigliato l'uso di cuffie.

Concluso, mi sono fatto una piccola Full Immersion che gli ultimi giorni mi era proprio venuta una voglia matta di giocarlo.
Domani se ho tempo (e voglia soprattutto, che ultimamente manca proprio) butto giù due righe.

Non capisco come abbia potuto prendere voti cosi' alti :hmm: Ho visto le video recensioni e non ci trovo nulla di bello, non lo scaricherei nemmeno gratis :pff: Mi sa tanto di nuovo caso alla Death Stranding :asd:

Tutto come previsto, una noia mortale.
Ti dirò che nn è così noioso come si pensava o fa credere inizio gioco ,passate le prime 3 ore poi il gioco lo si capisce e ti intriga
Post automatically merged:

Certo è che qualcosa da leggere potevano pure metterlo ,hanno proprio fatto lo zero assoluto per scelta e lo si capisce benissimo ,almeno io nn ho ancora trovato nulla di documenti che aiutino a capire la questione .penso di aver capito che per qualche strano motivo ci siamo mutati come il pianeta? E proseguendo nella avventura credo che il nostro compito sia ritornare umani .mi pare di aver capito così vedendo una cut finito un puzzle avanzato di gioco .

Provate ad inizio avventura a guardarci i piedi

Ultima modifica da un moderatore:
giocato un po'. fatto il primo puzzle e aperta la porta, ma poi
quando prendi l'ascensore sali e trovi quella valanga di corpi... ok attivo un roba volante in quella stanza enorme, mi si apre una paratia, poi avrò fatto 6/7 giri completi ma non si capisce cosa fare.
l'atmosfera è veramente bella ed inquietante, ma dei puzzle un po meno rognosi li potevano pure fare
comunque l'idea è di finirlo. può piacere o no ma merita

Concluso, mi sono fatto una piccola Full Immersion che gli ultimi giorni mi era proprio venuta una voglia matta di giocarlo.
Domani se ho tempo (e voglia soprattutto, che ultimamente manca proprio) butto giù due righe.
quante ore ci hai messo?

Per chi lo sta giocando, si passa più tempo a cercare di risolvere puzzle ambientali o a giocare giocare davvero?

quante ore ci hai messo?

Il counter alla fine mi segnava più di sei ore. Appena accendo la console ti dico in modo più preciso.
Ho esplorato moltissimo, lentamente e in modo minuzioso.
Per cui se si fa tutto velocemente - e sinceramente non ha veramente alcun senso per una produzione di questo tipo - si può stare anche sotto le cinque agilmente.

Per chi lo sta giocando, si passa più tempo a cercare di risolvere puzzle ambientali o a giocare giocare davvero?

Perché risolvere i puzzle ambientali non è giocare? I puzzle game non sono giochi?

Nick Young Wtf GIF

Comunque vediamo di farla semplice e schifosamente riduttiva: 35% Puzzle Ambientali, 50% Walking Simulator + Esplorazione, 15% (ma anche MENO) Meccaniche Survival/Fasi Action (gestibili spesso anche in altro modo).

Il counter alla fine mi segnava più di sei ore. Appena accendo la console ti dico in modo più preciso.
Ho esplorato moltissimo, lentamente e in modo minuzioso.
Per cui se si fa tutto velocemente - e sinceramente non ha veramente alcun senso per una produzione di questo tipo - si può stare anche sotto le cinque agilmente.
ti ringrazio, allora se riesco oggi vado avanti. in ogni caso sto cercando di esplorare il più possibile, e le mappe per ora non mi sembrano troppo troppo complesse. cioè non sono lineari ma ci si riesce comunque ad orientate

ti ringrazio, allora se riesco oggi vado avanti. in ogni caso sto cercando di esplorare il più possibile, e le mappe per ora non mi sembrano troppo troppo complesse. cioè non sono lineari ma ci si riesce comunque ad orientate

Sì, stai tranquillo: il level design si assesterà sempre su questa linea e non sarà mai troppo complesso, anche perché sarebbe stato proprio inutile per un gioco di questo tipo.
Devi esplorare, una stanza è chiusa e ti serve qualcosa che sta nell'altro piano, magari c'è un corridoio che ti porta ad una zona con delle risorse, etc. ma è sempre tutto facilmente leggibile, prendi giusto qualche punto di riferimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro