Ci ho giocato e sono andato penso spedito, credo sono a metà di gioco, la prima parte dalla frustrazione lo stavo già cancellando visto che mi ero subito quasi bloccato, ho dovuto vedere uno spezzone su YouTube per proseguire (parlo della parte iniziale) dopo aver superato la prima fase il gioco ora gli enigmi non sono così difficile e complessi da risolvere come l'inizio e si procede senza tanta difficoltà, di combattere c'è qualcosina ma niente di che ma se non state attenti morite subito visto che la prima arma fà schifo e ci sono alcuni che sparano tossine (sono morto due volte visto che non puoi fare praticamente nulla se non aspettare prima che si ricarica l'arma, mentre quest'ultimi fanno una danno della madonna), per chi ama i giochi dove ci stanno enigmi e il ritmo è basso sarà un gioco per voi, mentre se non amate questi tipi di giochi penso che lo abbondonate subito, io ci sto giocando perchè alla fine tutto sommato riesce a intrattenere ma se non era sul pass penso che mai e poi mai avrei preso questo gioco e se l'avrei preso sicuramente me ne sarei pentito, con questo non dico che fà schifo no.. è un gioco che si può giocare e si lascia giocare e che intrattiene però boh manca qualcosa, peccato se fosse meno legnoso e se ci sarebbe stato dialoghi tra il personaggio e il mondo di gioco, più scene di intermezzo ecc secondo me sarebbe stato un gioco che avrebbe intrattenuto molti più giocatori. Al momento gli dò un 7.5, vediamo se andando più avanti il voto aumenta.