xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo rompicapo che si incontra come si risolve?
quello dove devi far scorrere quei gusci, ne sposta anche due assieme e mi blocca il passaggio, quello con un puntino giallo devo spostare in pratica?

Il primo rompicapo che si incontra come si risolve?
quello dove devi far scorrere quei gusci, ne sposta anche due assieme e mi blocca il passaggio, quello con un puntino giallo devo spostare in pratica?
Se sposti questo con i due puntini gialli il gioco lo fà cadere sa dolo, poi dopo dovresti spostare quello che ha anche altri due puntini ma è collegato con il bozzolo di sotto vuoto, devi spostare tutti i bozzoli vuoti e incastrali verso destra e poco a poco sposti quello che ti serve cioè il bozzolo con i due puntini gialli e con il bozzolo vuoto, non ti puoi sbagliare, se hai problemi in caso vedi qualche video su YouTube per capire come proseguire

Trovato un secondo rompicapo rottura di balle a livello del primo col guscio :asd: Che atmosfera però, mi sta intrippando parecchio. Brava Microsoft a portarlo sul pass.

Ma quindi è una sorta di Hellblade con un pizzico di horror? E quanto horror?

E' un body horror dunque sta un po' al singolo individuo: vuole "farti schifo", farti sentire a disagio, disturbarti.
Non ha nulla a che fare con i jumpscare simulator videoludici (non ce n'è manco mezzo) degli ultimi anni.

Più avanti ci sono delle sequenze che qualcuno può trovare sicuramente eccessivamente disturbanti.

sono andato avanti, personalmente ho notato che me lo godo di più facendo sessioni intorno all'oretta e mezza invece di tirare dritto fino alla fine. ora sono arrivato
alla base alla struttura credo, dove c'è quella specie di umanoide gigante con la faccia senza mandibola in centro ad una grande stanza circolare
ma continuando a capirci ben poco non so rendermi conto di quanto avanti sia nel gioco :rickds: gli enigmi finora li sto trovando fattibili, bisogna sempre guardarsi bene in giro ma una volta capito come funzionano le macchine poi si fanno tranquillamente. e cavolo quanto danno fanno i nemici, cerco sempre di evitarli ma a volte non si può (o magari sono io che non riesco) quindi mi trovo costretto ad affrontarli e a volte mi mettono in difficoltà, specialmente un tipo

Ultima modifica:
Finto pochi minuti fà, alla fine mi è piaciuto, peccato che il ritmo si mantiene piatto fino alla fine ma proseguendo ti invoglia a terminarlo, a metà gioco c'è più movimento e si spara con diverse armi che si trovano man mano andando avanti, il finale mi ha lasciato di stucco e stato anche
cruento
, in definitiva vi dico se vi avete anche un minimo di interesse continuatelo che sicuramente lo portate a termine, io ero scettico e volevo cancellarlo già al primo enigma invece come detto sono riuscito a completarlo e anche ad apprezzarlo, avevo detto che era un gioco di 7.5 invece il mio giudizio finale va verso un 8 pieno.

sono andato avanti, personalmente ho notato che me lo godo di più facendo sessioni intorno all'oretta e mezza invece di tirare dritto fino alla fine. ora sono arrivato
alla base alla struttura credo, dove c'è quella specie di umanoide gigante con la faccia senza mandibola in centro ad una grande stanza circolare
ma continuando a capirci ben poco non so rendermi conto di quanto avanti sia nel gioco :rickds: gli enigmi finora li sto trovando fattibili, bisogna sempre guardarsi bene in giro ma una volta capito come funzionano le macchine poi si fanno tranquillamente. e cavolo quanto danno fanno i nemici, cerco sempre di evitarli ma a volte non si può (o magari sono io che non riesco) quindi mi trovo costretto ad affrontarli e a volte mi mettono in difficoltà, specialmente un tipo

Ricordati sempre che lo uccidi con un caricatore intero della pistola.

Gli enigmi sono (tutti) veramente fattibilissimi, non troverai nulla di più complesso davanti.
Bravo, l'importante è guardarsi in giro e avere in mente dei punti di riferimento.

Ricordati sempre che lo uccidi con un caricatore intero della pistola.

Gli enigmi sono (tutti) veramente fattibilissimi, non troverai nulla di più complesso davanti.
Bravo, l'importante è guardarsi in giro e avere in mente dei punti di riferimento.
si lo so, ho notato 😅 faccio sempre il possibile per aggirare tutti, ma il punto è che a parte uno, che sono riuscito ad evitare, gli altri sono stato praticamente sempre costretto ad eliminarli, perché mi caricavano senza pietà e non riuscivo a liberarmene o passargli oltre :dsax:

Spoiler nemici
io indietreggio e quando trovo un angolo mi metto dietro e aspetto che giri l'angolo per sparare, sono bastardi perché tolgono parecchia vita. Ho scoperto dopo un pó la cura. Andavo avanti con una barra :rickds::facepalm2:

Finto pochi minuti fà, alla fine mi è piaciuto, peccato che il ritmo si mantiene piatto fino alla fine ma proseguendo ti invoglia a terminarlo, a metà gioco c'è più movimento e si spara con diverse armi che si trovano man mano andando avanti, il finale mi ha lasciato di stucco e stato anche
cruento
, in definitiva vi dico se vi avete anche un minimo di interesse continuatelo che sicuramente lo portate a termine, io ero scettico e volevo cancellarlo già al primo enigma invece come detto sono riuscito a completarlo e anche ad apprezzarlo, avevo detto che era un gioco di 7.5 invece il mio giudizio finale va verso un 8 pieno.
Ore di gioco ?

si lo so, ho notato 😅 faccio sempre il possibile per aggirare tutti, ma il punto è che a parte uno, che sono riuscito ad evitare, gli altri sono stato praticamente sempre costretto ad eliminarli, perché mi caricavano senza pietà e non riuscivo a liberarmene o passargli oltre :dsax:

Spoiler nemici
io indietreggio e quando trovo un angolo mi metto dietro e aspetto che giri l'angolo per sparare, sono bastardi perché tolgono parecchia vita. Ho scoperto dopo un pó la cura. Andavo avanti con una barra :rickds::facepalm2:

Tendenzialmente quelli che non sono evitabili sono i grandi, tranne un paio (ci sono delle zone in cui li becchi ma ci sono degli ascensori per cui se fai i passi giusti puoi evitarli) e i piccoli perché sono veloci, oltre all'avere una mira al limite del legale. I medi invece, essendo molto lenti, potete evitarli quasi sempre (ci sono stanze in cui vanno fatti fuori necessariamente). L'idea di indietreggiare e mettersi ad angolo rispetto al nemico è utile comunque sia con i piccoli che con i medi. Per evitarli basta fargli il giro, ma non troppo vicino perché l'acido nel caso ti prende al 100%.

In ogni caso

Nelle varie zone è difficile che vi lascino senza risorse. A meno che non abbiate sputtanato tutto contro un palo :asd: dovreste quasi sempre avere il giusto contro il giusto. Vale anche per le cure :sisi:

Spoiler nemici
Io pure uguale ho fatto :rickds:
Che poi c'è anche
quel coso maledetto che ti ciuccia vita

Comunque finito, gioco tra i più strani mai provati, ripeto artisticamente allucinante, quasi spiace sia usato in un gioco così breve, finito in meno di 6 ore.

Comunque non è così impossibile come si legge in giro dai, si all'inizio lascia un po' storditi perché non ti spiega NULLA, poi l'enigma dei gusci forse è quello dove c'è da ragionarci di più e te lo spara subito all'inizio, e ci si può perdere qualche volta, ma poi entrato nel mood sono andato avanti piuttosto spedito senza usare guide.

Una bella esperienza tutto sommato, ma lo capisco benissimo se solo 1/50 dei giocatori magari lo finisce, è quanto di più distante ci sia dal mass market. E va bene così.

l'ho finito anche io. cavolo che roba strana :asd: ma contro ogni aspettativa, perché non è un genere di gioco solitamente nelle mie corde, alla fine direi che mi è piaciuto. e non lo definirei nemmeno horror alla fine, certe cose che vengono mostrate fanno effettivamente un po' schifo, si, ma a parte questo nulla di che direi

L’avevo cominciato ieri e l’avevo disinstallato perché non capivo cosa fare e non avevo molta voglia,ma dopo andando a casa di amici l’ho visto giocare un po’ e mi è venuta voglia di finirlo,e ora non solo l’ho finito ma anche millato :asd:
Bello malato comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro