Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Ragazzi pacco gamestop appena arrivato ... però già le dimensioni mi hanno fatto pensare a qualche errore ... comunque sono arrivati i 3 giochi FIFA - assassin - call of duty èd il secondo pad ps5 ... ma la play no ??? che cattiveria
:facepalm::pcgamer:

Quando iniziano a spedire le 14.43 di Amazon fate un fischio :asd:
tranquillo ...aspettiamo assieme , nel frattempo avremo messo su famiglia..con 3 figli ....nipoti , e pensionamento ... :asd:

Inizio a perdere le speranze, inizio a pensare di togliere l’ordine da Monclick. Non fanno sapere nulla e il servizio clienti è inesistente. Intanto i soldi se li sono presi ovviamente.
A sto punto quando la trovo la trovo... appena Sony permetterà la vendita nei negozi sono certo che si troverà. Ora tutte quelle online vengono depredate dai bagarini...

Inizio a perdere le speranze, inizio a pensare di togliere l’ordine da Monclick. Non fanno sapere nulla e il servizio clienti è inesistente. Intanto i soldi se li sono presi ovviamente.
A sto punto quando la trovo la trovo... appena Sony permetterà la vendita nei negozi sono certo che si troverà. Ora tutte quelle online vengono depredate dai bagarini...

Guarda, io ho provato a scrivere di nuovo a loro oggi.

Ad un altro utente hanno detto spedizioni dopo il 15/12 e mi sembra in linea con molti altri.
Io aspetto e spero... Certo, rompe le scatole avere 500 euro bloccati.
Per fortuna non ne ho un bisogno impellente e posso permettermi di averceli la in "pegno della speranza di aver PS5 prima di Natale" ma capisco che per molti possa non essere così scontata come cosa.

Qualcuno ha ricevuto un'email di pagamento da monclick?

Gentile Cliente,
ti ringraziamo per avere acquistato su Monclick.

Ti confermiamo che il pagamento del tuo ordine dovrà pervenire entro il giorno 01/12. Ti preghiamo di inviare la contabile a conferma del pagamento alla mail teamleader@monclick.it, riportando nell'oggetto: PAGAMENTO ORDINE PLAYSTATION 5

Tutti gli ordini non saldati e senza invio di contabile entro questa data verranno annullati e la merce messa a disposizione di altri clienti.

Cordiali saluti,
Monclick

La invitiamo a NON rispondere a questo messaggio. Eventuali risposte non saranno lette. Se si ritiene di non essere il destinatario di questa mail, o se si è ricevuta questa mail per errore, si prega di darne immediata comunicazione al
Se la spedizione è entro il 15/12 pagherei pure però non si sa nulla

A me di monclick non frega niente però non capisco questa lamentela.

Ricordo benissimo che sulla pagina di monclick c'era scritto che le spedizioni sarebbe partite per il 15 dicembre, ora è il 30 novembre quindi cosa dovrebbero dire?

Ovviamente se vuoi annulla la prenotazione, però non capisco perché ti preoccupi, mi preoccuperei se al 15 dicembre non avessi alcuna informazione, ora mancano ancora più di 2 settimane....

Infatti per quello chiedevo, ma dove lo hai trovato il codice?sulla fattura? io sulla mail di conferma spedizione con allegata fattura non vedo il codice Bartolini
Vai sul sito di MW, accedi, ordine, "controlla spedizione", ti da anche "riferimenti Corriere" con numero di ordine e corriere.

Monclick ad oggi non ha mai risposto alle mie email e chiamate, non so che fare. Sembra che ce l'abbiano disponbili dall'email.

Vai sul sito di MW, accedi, ordine, "controlla spedizione", ti da anche "riferimenti Corriere" con numero di ordine e corriere.
Si ho trovato, con il telefono non riuscivo a visualizzare quella pagina, bè è affidato al corriere Bartolini, vado sul sito di Brt inserisco il codice e mi dice spedizione non trovata, io non so più che pensare...

Su trust pilot monclick sta rispondendo ai clienti dicendo che le console arriveranno entro il 15/12

Quindi anche oggi notizie del d2 di gamestop a domani

Si ho trovato, con il telefono non riuscivo a visualizzare quella pagina, bè è affidato al corriere Bartolini, vado sul sito di Brt inserisco il codice e mi dice spedizione non trovata, io non so più che pensare...
A me invece adesso da in transito ma non ho nessun tracking.. boh vediamo questa settimana ormai

A me di monclick non frega niente però non capisco questa lamentela.

Ricordo benissimo che sulla pagina di monclick c'era scritto che le spedizioni sarebbe partite per il 15 dicembre, ora è il 30 novembre quindi cosa dovrebbero dire?

Ovviamente se vuoi annulla la prenotazione, però non capisco perché ti preoccupi, mi preoccuperei se al 15 dicembre non avessi alcuna informazione, ora mancano ancora più di 2 settimane....
Si ma il problema è che l’ordine non sembra confermato. Mi gira un po’ che hanno i miei 500€ li e non so nemmeno se l’ordine è stato processato correttamente. Non mi sembra troppo chiedere di entrare in contatto con il servizio clienti...

Io da loro ho annullato l'ordine e tengo quello sul sito concorrente italiano, non mi fido di monclick non avendoci mai comprato niente. :ahsisi:
Ma dio santo, te lo abbiamo detto in tutti i modi possibili che è uno dei siti più affidabili in Italia al pari di Euronics, Unieuro, ecc... Passi tutto il tempo tra Ludomedia e offerte varie e figurati se non ne hai mai sentito parlare...manco fosse nata ieri

Ma dio santo, te lo abbiamo detto in tutti i modi possibili che è uno dei siti più affidabili in Italia al pari di Euronics, Unieuro, ecc... Passi tutto il tempo tra Ludomedia e offerte varie e figurati se non ne hai mai sentito parlare...manco fosse nata ieri
Mi ricordo ma sai non mi sono fidato leggendo la marea di recensioni negative su Trustpilot e aspetto un restock di Amazon o Unieuro e per sicurezza tengo la prenotazione nell'altro sito concorrente. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro