- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
a me adesso da in transito sul sito mediaworld
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me la stanno a fa partorire sta ps5. Tacci loroQuindi anche oggi notizie del d2 di gamestop a domani
GS un gruppo di cogl..ni!!! Li chiamo ma non sanno mai niente.. Per il d3 mi dicono forse x metà gennaio.. Non si puoi preordinare niente per la ps5.. Tutto esaurito.. Da metà gennaio porto ordinare Qualcosa quando è se mi arriva. Se no al max dicono fine gennaioMe la stanno a fa partorire sta ps5. Tacci loro
Ho provato a chiedere anche io, vediamo se mi rispondono.Ciao ragazzi, anch'io ho ordinato da monclick. Al telefono irraggiungibili, ma rispondono ai messaggi chat di facebook. Tra l'altro la loro pagina fb è piastrellata di post di gente in ansia per la ps5. A TUTTI hanno confermato che verrà spedita ENTRO il 15 dicembre. Incrociamo le dita...
Cazzz quanto spero tu abbia ragione!!! Voglio proprio trovarla lì in negozio insieme a tante altre console.....prima che arrivi la mia da unieuro, fanno a tempo a trovarla quelli senza prenotazione direttamente dentro da media world belle impilate al reparto console e avere anche il gusto di farsi una scampagnata per tecnologia e tornare a casa con la console in mano.... magari il 23 dicembre così per enfatizzare ancora di più il clima natale..
ce la metteranno a tutti nel c*** quelli senza prenotazione....![]()
Mmm c'è la possibilità che la vendano direttamente in negozio?Cazzz quanto spero tu abbia ragione!!! Voglio proprio trovarla lì in negozio insieme a tante altre console.....
ma non accadrá mai nel 2020!!!
No quest'anno senza pre-order sicuramente noMmm c'è la possibilità che la vendano direttamente in negozio?
Ottimo, facci sapere!Ho provato a chiedere anche io, vediamo se mi rispondono.
Monclick è di proprietà di unieuro, semplicemente prima monclick era per l'online e unieuro solo per i negozi.Io da loro ho annullato l'ordine e tengo quello sul sito concorrente italiano, non mi fido di monclick non avendoci mai comprato niente.![]()

Lascialo stare, glielo abbiamo spiegato in tutti i modi. Ma va bene così.Monclick è di proprietà di unieuro, semplicemente prima monclick era per l'online e unieuro solo per i negozi.
Quindi hai praticamente annullato da monclick per ordinare da monclick![]()
La prendo dal sito concorrente o in negozioIo da loro ho annullato l'ordine e tengo quello sul sito concorrente italiano, non mi fido di monclick non avendoci mai comprato niente.![]()
IdemIo ho consegna il 29 dicembre da amazon, il servizio clienti non sanno neanche di che stanno a parla nonostante le mie chiamate per prenderli a parole visto che io ho comprato un oggetto con disponibilità immediata con prime pure. Poi un mio amico di Torino l ha presa qualche secondo dopo di me e gli è arrivata il giorno dopo, bella figura del c***** hanno fatto a sto giro
per ora a me no, se posso cortesemente chiederti, sei uno che l'ha ordinata il 20/11? o il 19/11? io il 20 ed ho l'importo pre-contabilizzato ma non ancora scalato.... per oraUnieuro mi ha appena scalato i soldi.. a voi anche?
L'ho ordinata il 20..per ora a me no, se posso cortesemente chiederti, sei uno che l'ha ordinata il 20/11? o il 19/11? io il 20 ed ho l'importo pre-contabilizzato ma non ancora scalato.... per ora
Io sono di Torino e non ho avuto niente, quindi confermo a questo punto che è tutto totalmente casuale.Io ho consegna il 29 dicembre da amazon, il servizio clienti non sanno neanche di che stanno a parla nonostante le mie chiamate per prenderli a parole visto che io ho comprato un oggetto con disponibilità immediata con prime pure. Poi un mio amico di Torino l ha presa qualche secondo dopo di me e gli è arrivata il giorno dopo, bella figura del c***** hanno fatto a sto giro