Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
prob chi ha la fibra è molto più avvantaggiato bho
Ho la fibra e non cambia nulla
Vediamo se riesco a concludere la procedura accedendo al carrello, altrimenti li contatto tramite mail e vediamo cosa dicono

mw.jpg
Beato te davvero. Io l'ho fatto appena visto e mi hanno detto che i codici erano finiti

Sinceramente chi vi fa comprare una PS5 con questo delirio:sisi: conviene che aspettate marzo che magari beccate anche qualche bel bundle :asd:
Se ne danno 1000 a paese per ogni mese a marzo siamo esattamente nella stessa situazione

Unieuro mi ha dato la console disponibile, ho cliccato su acquista ed è crashato tutto

considerando che monclick è di unieuro, è interessante che monclick dica prenotazioni con consegna entro il 15 dicembre, mentre unieuro dica spedizione dopo il 15

la mia ipotesi è che non abbiano nulla in questo momento, si aspettano una prima ondata ad inizio dicembre che andrà a monclick e una seconda ondata a metà dicembre che andrà ad unieuro.

personalmente non mi fido di unieuro, finisce che fra feste e altro la spediscono a metà gennaio

Ho provato su tutti i siti, expert neanche la vende la console, euronics non si capisce, non c'è un tasto acquista, trony addio, mediaworld continua a dirmi scorte finite e da unieuro 0 mail :azz:

Sinceramente chi vi fa comprare una PS5 con questo delirio:sisi: conviene che aspettate marzo che magari beccate anche qualche bel bundle :asd:
condivido, dimmi te se uno deve sclerare per sganciare 500 bombe :asd: attenderò così aspetto di avere la tv

Ho la fibra e non cambia nulla

Beato te davvero. Io l'ho fatto appena visto e mi hanno detto che i codici erano finiti
In realtà beato una mazza perché non riesco a concludere l'ordine.
Tra l'altro la richiesta l'ho fatta dopo aver letto il messaggio qui dentro, quindi di sicuro non sono stato tra i primi.
Non saprei come gestiscono la cosa: chi li capisce è bravo :asd:

alla fine anche se amazon dovesse averne alcune disponibili subito puntano tutti lì e in una manciata di secondi saranno esaurite..

For the influencers :sard:
Monclick non ha ancora aggiornato la pagina delle prenotazioni

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

se può consolarvi molte le vedrete tra poco su subito ed ebay
io ho dato un'occhiata in questi giorni e vedo tantisse ps5 in vendita a prezzi alti, ma poche o quasi nessuna con offerte concrete.

mi sembra la storia delle scarpe delle lidl, tutti che le volevano per poterle vendere online perchè c'è gente che le vende a 1000€, peccato che devi anche trovare gli scemi che te le comprano

io ho dato un'occhiata in questi giorni e vedo tantisse ps5 in vendita a prezzi alti, ma poche o quasi nessuna con offerte concrete.

mi sembra la storia delle scarpe delle lidl, tutti che le volevano per poterle vendere online perchè c'è gente che le vende a 1000€, peccato che devi anche trovare gli scemi che te le comprano
Magari, così se la prendono in quel posto, ma purtroppo c'è sempre gente disponibile a tutto pur di prenderla.

Comunque confido in Amazon, forse hanno ricevuto più copie chissà.

Tranquillo che le vendono, è pieno di venduti a 800/900 euro, più varie aste in corso con offerte a partire da 650, 700.

E se oggi andrà male a molti (come sembra), i prezzi non faranno altro che alzarsi.

Magari le scarpe della Lidl alla fine della fiera sono solo stupida hype, ma per la 5 sono sicuro che c'è gente in preda al delirio pronta a comprare sovrapprezzo senza troppi indugi.

mediaworld ha messo la coda per entrare, ho solamente 60k di persone prima di me ma HEY," la coda sta procedendo velocemente ;)" ahah

ma cosa vi mettete a fare in coda da mediaworld?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro