Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
In Giappone erano disponibili 117.000 console al lancio. Con la 4 furono il doppio.

Semplicemente sono indietrissimo in produzione
Anche secondo me.
Infatti sarebbe curioso (come ho chiesto nell'altro topic) sapere le date di produzione di questa prima mandata di console in consegna in questi giorni.

Allora: dalla app la play, ordinata tramite codice che non so come sono riuscito ad avere tramite mail poco da MW, risulta nel carrello ma se vado per concludere l'ordine mi dice che il sito è in merda e quindi non mi fa andare avanti. Il fatto però che se anche aggiorno mi mantiene l'articolo nel carrello mi fa lascia in qualche modo ben sperare. Proverò più tardi dal momento che il codice dura 4 ore e io la mail l'ho ricevuta alle 9.58.
Ora ho un appuntamento urgente: ho un missile da espellere :chris: per il momento passo e chiudo...vi terrò aggiornati nel corso della mattinata!
come hai fatto ad ottenere il codice? ti è arrivato al primo colpo?

io è da quando è apparso quel bottone che provo a richiederlo ma dopo il captcha mi dice sempre che non ce ne sono disponibili

Forse l'ho presa da Unieuro.

Mi è arrivata la mail di paypal per pagamento autorizzato

considerando che siamo in un forum di videogiochi, credo proprio che chiunque sia interessato alla play5 lo sia perchè è davvero interessato, non di certo perchè qualche pirla su instagram si è fatto le foto con il pad spento in mano
Se volete restare a guardare l'orticello piccolino dei forum ok.
Quella e' pubblicita' a tutti gli effetti. Ci sono utenti interessati qui, ne han creati a catena in modo "virale" fuori dai forum proprio perche' pure tizia Y che non sa nemmeno accenderla la possiede.

basta ho chiuso tutto, chi non è capace a gestire un ecommerce non merita i miei soldi.

proverò dopo su amazon se no pazienza, vivo anche senza

come hai fatto ad ottenere il codice? ti è arrivato al primo colpo?

io è da quando è apparso quel bottone che provo a richiederlo ma dopo il captcha mi dice sempre che non ce ne sono disponibili
Ho cliccato, ho messo la mail e mi ha detto codice esaurito. Ho ricliccato, ho messo una mail diversa e mi è uscita la finestra che mi avevano inviato il codice. Tempo due minuti e davvero lo avevano mandato :sowhat:

Se volete restare a guardare l'orticello piccolino dei forum ok.
Quella e' pubblicita' a tutti gli effetti. Ci sono utenti interessati qui, ne han creati a catena in modo "virale" fuori dai forum proprio perche' pure tizia Y che non sa nemmeno accenderla la possiede.

confondi la moda, gli accessori e gli status symbol con un elettrodomestico da casa.

se a uno non piacciono i videogiochi, non gliene frega niente se chiara ferragni finge di giocarci su instagram.

non è un prodotto di moda che mostri in giro, è una cosa che tieni in casa tua e usi solo te, non puoi fare il discorso che si fa con vestiti di marca o telefoni vari

stessa cosa su vari store uk comunque, siti down o gente in coda che una volta arrivato il loro turno non riescono ad acquistare. non siamo i soli.

su mw sono in coda con altre 30 mila persone, ma come si fa a comprarla con tutta sta gente che la vuole, ma dai!

Chi è che diceva che Unieuro rimaneva in piedi?

Oggi si fa in tempo ad assistere anche al crollo di amazon.

Dal 15 dicembre?
E chi lo sa :asd:

Ho cliccato continuamente su cassa veloce paypal ed ora il sito non va quindi non posso controllare alcunchè.
Da quello che ne so potrei tranquillamente aver preso uno scaldabagno invece della ps5.

Infatti non esulto minimamente.
Da chi has già preso su Unieuro i soldi li scalano solo poco prima di spedire vero?
Che nel caso incredibile in cui sia andata bene proverò comunque su Amazon ed al massimo cancello l'ordine su Unieuro (se si potrà farlo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro