Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Dove lo hai letto?
[automerge]1606917445[/automerge]

Esatto gente mettete le fonti delle notizie, pure io per carità ho dato per scontato notizie poi rivelatesi non veritiere, ma se ci dite dove lo avete letto anche in pm se fosse un sito concorrente sarebbe più attendibile la faccenda. :unsisi:
Chat con i tizi dell'assistenza. Credibile dato che domani Euronics apre ad altri ordini, gli altri seguiranno a breve. Ci siamo poi con le tempistiche, mi aspetterei un restock questa settimana ed un altro tra altri 10-14gg

Se è così forse mi conviene passare in negozio..magari l'hanno già ma il tracking fa cagare..boh non vorrei fare il bimbominchia che va a chiedere senza motivi alla cassa :dsax:
Ma se tu hai il ritiro in negozio non hai il tracking di Bartolini come il mio...devi aspettare la mail/sms

Alla fine ritirata oggi da oggi mediaworld!! mi chiamo fuori da questo topic :rickds:

Un grosso in bocca al lupo a chi non è riuscito ancora a prenderla forza ragazzi :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come mai sul sito euronics c'è la coda?
Perché sono degli incompetenti come Mediaworld, Trony, Unieuro e Monclick
[automerge]1606922447[/automerge]
È domani il click day e il sito ha già la coda. Una roba veramente ridicola! Senza contare i bot

Cominciate a darvi una regolate sia con lo spam, che con il flame, cerchiamo di utilizzare il topic per messaggi costruttivi e informativi e non come bar in cui far volare insulti ad altri utenti o anche solo a catene/distributori/produttori vari (che nulla aggiungono alla discussione)

per prima cosa fatti una tisana e stai bello calmo. Secondo avevo il ritiro in negozio di certo non si trova cosi girando normalmente :rickds::rickds:
ti chiedo scusa...ho enfatizzato la domanda con un'esternazione un po' troppo cruda... stavo pensando in fretta ed ho scritto di getto mi ha guidato la mano il demonio il fuoco sacro dell'hype
pardon...

Cominciate a darvi una regolate sia con lo spam, che con il flame, cerchiamo di utilizzare il topic per messaggi costruttivi e informativi e non come bar in cui far volare insulti ad altri utenti o anche solo a catene/distributori/produttori vari (che nulla aggiungono alla discussione)
chiedo scusa per il mio linguaggio colorito sono stato mosso dalla furia agonistica dell'hype

Ho ricevuto ulteriore conferma che entro il 15 sono previste le spedizioni di Monclick. Dai dai dai!

Su Monclick la pagina della ps5 la da con acces deined, starà succedendo qualcosa?
[automerge]1606923154[/automerge]
Ho ricevuto ulteriore conferma che entro il 15 sono previste le spedizioni di Monclick. Dai dai dai!
Quindi chi è riuscito a fare la prenotazione come me il 19/11 (come me :happybio:)su monclick ha speranze per Natale secondo te? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro