Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279

Ci sei quasi!​

​Tantissime persone stanno cercando di visitare euronics.it; per permettere a ciascuno di entrare ed effettuare i propri acquisti, l’ingresso è regolato da una coda virtuale.
Nel frattempo non devi attendere qui: naviga dove vuoi lasciando questa finestra aperta, ti avviseremo quando sarà il tuo turno. Non ti preoccupare, la coda è veloce!
Al tuo turno avrai 10 minuti di tempo per entrare senza fare nuovamente la fila.
Più informazioni?

Il numero di utenti in coda davanti a te è: 1377

Sito Euronics già inaccessibile e 1377 persone in coda già ora :rickds:

Wololizzatevi tutti che magari portiamo i preorder dalla nostra parte.
Ormai provo pure il lato mistico .

Ho letto di restock Amazon nei prossimi giorni, precedenza ai prenotati del 19/11

gira voce anche trony forse fa il clic day................ma ha senso anche provarci? Si impalleranno i siti.

A parte che ad euronics manco riesco a registrarmi, m esce sempre un errore boh.

ma dove le sentite ste cose? sembrano i rumors che riceveva fantozzi sulla partita dell'italia :rickds:

comunque dopo questi mesi di esperienza fallimentare in tutti i day one, mi chiedo che senso abbia perdere tempo così con questi siti.

escludendo amazon ovviamente, gli altri si sa già che crolleranno, che nel momento di completare l'ordine faranno sparire le console dal carrello, che una volta completato l'ordine te lo annulleranno o che semplicemente si prenderanno i soldi e non ti risponderanno per mesi senza spedire nulla o dare altre informazioni.

insomma ne vale la pena?

Finalmenteeee è arrivata anche a me oggi in pausa pranzo con Bartolini, comunue gestione un pò strana da parte di MW in quanto ancora ad ora il codice per il tracking non funziona, la app mi diceva ancora in transito quindi non saprei...meno male che ho fatto la spedizione a casa dei miei genitori visto che ci sono sempre.
Alla fine avevo ragione che comunque c'era qualcosa di strano perchè spedita venerdì e il codice tracking lunedì deve funzionare e invece nada...va bè comunque il corriere Bartolini gli fa a mia mamma che non è possibile spedire un ps5 da 500€ così con un involucro trasparente e basta dove tutti possono vedere cos'è...lui stesso ha detto che la sta cercando da un sacco ma non riesce a trovarla...meno male che non s'è fottuto la mia:mwaha::mwaha:

Finalmenteeee è arrivata anche a me oggi in pausa pranzo con Bartolini, comunue gestione un pò strana da parte di MW in quanto ancora ad ora il codice per il tracking non funziona, la app mi diceva ancora in transito quindi non saprei...meno male che ho fatto la spedizione a casa dei miei genitori visto che ci sono sempre.
Alla fine avevo ragione che comunque c'era qualcosa di strano perchè spedita venerdì e il codice tracking lunedì deve funzionare e invece nada...va bè comunque il corriere Bartolini gli fa a mia mamma che non è possibile spedire un ps5 da 500€ così con un involucro trasparente e basta dove tutti possono vedere cos'è...lui stesso ha detto che la sta cercando da un sacco ma non riesce a trovarla...meno male che non s'è fottuto la mia:mwaha::mwaha:
se i corrieri rubano qualcosa devono pagare loro.

o anche se semplicemente un pacco sparisce dal camion, il valore viene dedotto dallo stipendio del corriere.

discorso diverso invece per i postini che essendo poste italiane una società mezza statale, godono di immunità totale e possono tranquillamente rubare a più non posso, da me c'è la postina che mi ruba addirittura i campioncini gratuiti di profumo che a volte mi inviano le profumerie.

Che c'entra sony se alcuni operatori han venduto più di quello che sony ha detto?
Dovevano lasciare la possibilità di acquistare anche in negozio, si sarebbe evitato in parte il problema degli approfittatori e alcuni di noi avrebbero avuto modo di acquistarla senza impazzire su internet.

Io non perdo neanche tempo con Euronics, se anche dovessi riuscire ad acquistarne una annullerebbero sicuramente l’ordine

tra l'altro su euronics si pagano 11€ di spedizione.

ok sempre meglio degli sciacalli, però se ho aspettato così tanto posso aspettare e prenderla con spedizione gratuita da amazon

se i corrieri rubano qualcosa devono pagare loro.

o anche se semplicemente un pacco sparisce dal camion, il valore viene dedotto dallo stipendio del corriere.

discorso diverso invece per i postini che essendo poste italiane una società mezza statale, godono di immunità totale e possono tranquillamente rubare a più non posso, da me c'è la postina che mi ruba addirittura i campioncini gratuiti di profumo che a volte mi inviano le profumerie.
Certo lo so anche perchè utilizzo corrieri ogni giorno, la mia era una battuta...comunque vedi che avevo ragione sul fatto che non mi tornava qualcosa con il tracking

Speriamo che in serata amazon annunci nuova disponibilità, ma la vedo dura se vogliono dare precedenza a chi ha già ordinato il 19

Dovevano lasciare la possibilità di acquistare anche in negozio, si sarebbe evitato in parte il problema degli approfittatori e alcuni di noi avrebbero avuto modo di acquistarla senza impazzire su internet.
Ok ma tanto le regole covid l'avrebbero impedito, il problema è chi ha venduto più di quello che aveva, sugli approfittatori ci sono sempre, online o no, certo online con i bot è più facile

Se lasciavano la possibilità di acquistarla in negozio la gente usciva pazza e creava folle inutili per un numero comunque insufficiente di console.

Il problema grosso sono gli sciacalli che usano i bot, e non è un problema solo di Sony visto come sta andando dal lato PC con Nvidia e AMD e le loro schede video, dove per i restock se ne parla per febbraio.

Comunque nei commenti di altri siti ho visto account nuovi che dicono di averla presa su mordillo.it. voi non fidatevi, è una truffa: accettano solo postepay o bonifico

Ho letto di restock Amazon nei prossimi giorni, precedenza ai prenotati del 19/11
Dove lo hai letto?
[automerge]1606917445[/automerge]
ma dove le sentite ste cose? sembrano i rumors che riceveva fantozzi sulla partita dell'italia :rickds:
Esatto gente mettete le fonti delle notizie, pure io per carità ho dato per scontato notizie poi rivelatesi non veritiere, ma se ci dite dove lo avete letto anche in pm se fosse un sito concorrente sarebbe più attendibile la faccenda. :unsisi:

Euronics al cyber monday non sono riuscito a navigarci mai una volta nell'arco della giornata. Sito penoso, ormai è depennato da qualsiasi possibile acquisto.

Se è così forse mi conviene passare in negozio..magari l'hanno già ma il tracking fa cagare..boh non vorrei fare il bimbominchia che va a chiedere senza motivi alla cassa :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro