Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Beh c'è scritto che si hanno 10 minuti..
c'è scritto che hai 10 minuti per accedere al sito da quando inizia il tuo turno.

non c'è scritto che una volta dentro vieni espulso dopo 10 minuti

Se su euronics la mettete nel carrello senza aprire la pagina della console poi vi da il carrello a 0€ ma voi procedete lo stesso all'acquisto che funziona. Ora sto lottando contro un altro 502 bad gateway al pagameto

ma io non capisco proprio perche non facciano dei codici prevendita durante sto periodo, tanto i siti sanno benissimo che non reggono (se non regge amazon figuriamoci trony/mw e compagnia). La fai prenotare a tutti, metti in ordine cronologico le prenotazioni e via via le chiudi , non capisco perche fanno sti cazzo di clickday.
Ah per chi si chiede perche tutta sta gente vuole la ps5.....boh, stessa domanda che ci si puo' fare per ogni console su sto pianeta, magari la prospettiva di farsi natale in casa e non poter andare a fare la sbronza di natale post cenone al baretto...per me e' quello il motivo....poi non avra senso prenderla adesso, poi fra 3 o 4 mesi spendi sempre 500 euro avendola 4 mesi dopo...quindi... boh io ci provo, di certo non vado ad ammazzare cuccioli in strada perche non sono riuscito a prenderla

Euronics esperienza disgustosa, lascio perdere.

Monclick se le mettono, poi mi metto l'anima in pace e aspetto che arrivi al mio negozietto. Quando arriva arriva.

c'è qualcuno nel forum che ha acquistato ps5 da monclick nelle precedenti tornate e l'ha ricevuta??? giusto per capire se mi devo fidare....

non capisco le lamentele, ma non avete partecipato agli altri clickday?

è sempre così, crash a non finire e giramento di palle cosmico.

stasera sarete pure nervosi per aver buttato una giornata intera dietro a dei siti che non funzionano.

se proprio volete buttarvi in questa ricerca assurda, riprovate questi siti stanotte o domani mattina, ci saranno sicuramente delle disponibilità dato che ora crashando tutto non sanno neanche loro quanti ordini hanno ricevuto e quante console hanno, in genere il giorno dopo si sistemano e rimettono in vendita (senza annunciarlo) le console disponibili

scusatemi....se dovessimo affidarci al bannerino dovremmo comprare anche l'iphone 12 dai link facebook a 50 euro......io chiedevo di esperienze reali
al momento nessuno l'ha ricevuta di quelli che l'avevano comprata il 19/11, ma magari le spediscono tutte insieme dato che la spedizione era prevista entro il 15/12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro