Domino Hurley
Divinità
Tranquillo, stessa cosa a me anche l'altra volta. Sempre carrello vuoto e nessun modo di concludere la trasazionea me non funziona neanche la digital su amazon, sarò sfigato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, stessa cosa a me anche l'altra volta. Sempre carrello vuoto e nessun modo di concludere la trasazionea me non funziona neanche la digital su amazon, sarò sfigato
ma va, semplicemente risulta disponibile ma non lo èNon la vuole nessuno la digital
Comunque anche a me continuava a dirmi carrello vuoto anche facendo acquista ora![]()
Che sarà uguale a questoE anche questo clickday è andatoAspettiamo l'11...
Bisogna vedere se poi, effettivamente, qualcuno l'ha ordinata realmente o era fuffa causa errorisono stato a combattere con euronics, che mi ha rifilato la sola dopo un ora di coda, e poi il sito migliore le mette a caso ....
non ti disperare....io l'ho avuta davanti per 5 minuti cliccando come un disperato acquista ora e sempre carrello vuotosono stato a combattere con euronics, che mi ha rifilato la sola dopo un ora di coda, e poi il sito migliore le mette a caso ....
Non avevi attivato acquista subito? Io con acquista subito ho fatto in un attimoio con amazon all'inizio sono riuscito ad arrivare al checkout, ma innanzitutto mi chiedeva le spese di spedizione nonostante fossi prime, ma poi al momento di pagare mi ha dato errore e mi ha svuotato il carrello
Anche così non andavaNon avevi attivato acquista subito? Io con acquista subito ho fatto in un attimo