Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
quanto bisogna essere incompetenti per mettere un codometro ma non gestire comunque la gente che accede al sito e quindi dopo ore di coda accedi ad un bel errore 502?

quanto bisogna essere incompetenti per mettere un codometro ma non gestire comunque la gente che accede al sito e quindi dopo ore di coda accedi ad un bel errore 502?
Tanto perché il codometro lo comprano da società terze e lo configurano (gli fanno pure la grafica) e tutti quelli di Euronics se ne sbattono la ciolla perché hanno le scimmie ai server, a 2021 vicino è una situazione che mette depressione

Raga su Euronics non c'è più la PS5, a me se ricerco "PS5" fa vedere solo una PSN Card mentre prima mi faceva vedere le console

Raga su Euronics non c'è più la PS5, a me se ricerco "PS5" fa vedere solo una PSN Card mentre prima mi faceva vedere le console
E' ovviamente finita. C'era un sacco di gente e come al solito qualcuno ha avuto fortuna ed altri no.

Riguardo ai preorder qualcuno sa come contattare l'assistenza Unieuro ? Ho provato a chiamare il numero ma non risponde nessuno.

Quindi ricapitolando, euronics, nessuna traccia di ps5? Avesso almeno la decenza di dire qualcosa tramite i social

Ma monclick vende console entro il 18,ma quelle del 15 l'ha spedite o fanno finta di averne come Gamestop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro