Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
perchè a me non la trova su mediaworld??? datemi un link della digital please

Assurdo, l'ho comprata ma non volevo farlo, stavo provando le date, io neanche sono in città per quel giorno :rickds: :rickds:

a me sta bloccato in stiamo verificando il suo ordine, ho pagato con paypal il prima possibile e mi ha "preso" i soldi dalla tessera....però tutto tace

Attenzione, prima di ordinare la PS5, ricordati che:

• •Il tuo ordine è una proposta d’acquisto.
  • •La “Presa in Carico Ordine” non costituisce accettazione di tale proposta: MediaWorld conferma solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dei dati, di disponibilità dei prodotti richiesti dal Cliente (in questa tornata sono disponibili 2.300 pezzi di PS5) e del pagamento secondo la modalità che avrai scelto.
  • •L’assegnazione dei prodotti avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle proposte d’acquisto e fino ad esaurimento delle scorte
  • •Il contratto di vendita tra te e MediaWorld si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una separata e-mail contenente le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla fattura ("Conferma Spedizione").
  • •I prodotti verranno consegnati indicativamente intorno al 18 dicembre 2020.
  • •Tutti i Clienti che non riusciranno ad acquistare il prodotto PS5 riceveranno una comunicazione specifica e, per coloro che avranno già effettuato il pagamento, saranno rimborsati seguendo le modalità utilizzate nell’ordine.
  • •Per eventuali approfondimenti, consulta le nostre condizioni generali di vendita https://www.mediaworld.it/supporto-clienti/info-pre-acquisto/condizioni-generali-vendita
Post automatically merged:

ma sono già finite giusto?
Parrebbe di sì.

ma sono già finite giusto?

Attenzione, prima di ordinare la PS5, ricordati che:​

• •Il tuo ordine è una proposta d’acquisto.
  • •La “Presa in Carico Ordine” non costituisce accettazione di tale proposta: MediaWorld conferma solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dei dati, di disponibilità dei prodotti richiesti dal Cliente (in questa tornata sono disponibili 2.300 pezzi di PS5) e del pagamento secondo la modalità che avrai scelto.
  • •L’assegnazione dei prodotti avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle proposte d’acquisto e fino ad esaurimento delle scorte
  • •Il contratto di vendita tra te e MediaWorld si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una separata e-mail contenente le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla fattura ("Conferma Spedizione").
  • •I prodotti verranno consegnati indicativamente intorno al 18 dicembre 2020.
  • •Tutti i Clienti che non riusciranno ad acquistare il prodotto PS5 riceveranno una comunicazione specifica e, per coloro che avranno già effettuato il pagamento, saranno rimborsati seguendo le modalità utilizzate nell’ordine.
  • •Per eventuali approfondimenti, consulta le nostre condizioni generali di vendita https://www.mediaworld.it/supporto-clienti/info-pre-acquisto/condizioni-generali-vendita

Ah quindi non è nemmeno detto che sia rientrato dentro... bisogna aspettare conferma
Post automatically merged:

ORDINE CONFERMATO mi esce adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro