Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sta facendo la stessa cosa nonostante abbia messo che pagavo in negozioa me sta bloccato in stiamo verificando il suo ordine, ho pagato con paypal il prima possibile e mi ha "preso" i soldi dalla tessera....però tutto tace
ma cosa vorrà direa me sta facendo la stessa cosa nonostante abbia messo che pagavo in negozio![]()
ma sono già finite giusto?Link alla PAGINA PRODOTTO MEDIAWORLD
Attenzione, prima di ordinare la PS5, ricordati che:
- •Il tuo ordine è una proposta d’acquisto.
- •La “Presa in Carico Ordine” non costituisce accettazione di tale proposta: MediaWorld conferma solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dei dati, di disponibilità dei prodotti richiesti dal Cliente (in questa tornata sono disponibili 2.300 pezzi di PS5) e del pagamento secondo la modalità che avrai scelto.
- •L’assegnazione dei prodotti avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle proposte d’acquisto e fino ad esaurimento delle scorte
- •Il contratto di vendita tra te e MediaWorld si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una separata e-mail contenente le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla fattura ("Conferma Spedizione").
- •I prodotti verranno consegnati indicativamente intorno al 18 dicembre 2020.
- •Tutti i Clienti che non riusciranno ad acquistare il prodotto PS5 riceveranno una comunicazione specifica e, per coloro che avranno già effettuato il pagamento, saranno rimborsati seguendo le modalità utilizzate nell’ordine.
- •Per eventuali approfondimenti, consulta le nostre condizioni generali di vendita https://www.mediaworld.it/supporto-clienti/info-pre-acquisto/condizioni-generali-vendita
Parrebbe di sì.ma sono già finite giusto?
Giusto ??????OComunque non ha senso che chi prenota la ps5 adesso a culo su siti a caso la riceve prima di chi come me è andato da gamestop a metà settembre...bah
ma sono già finite giusto?
Mandala a me.Assurdo, l'ho comprata ma non volevo farlo, stavo provando le date, io neanche sono in città per quel giorno![]()
![]()
non ci riuscirò maiPost automatically merged:
Parrebbe di sì.
SE non mi arriva la mia di Amazon, e se sei di Torino, faccio volentieri la deroga e la paghi tu ed è tua. Io sarò già fuori città quindi comunque dovrei derogare qualcuno.Mandala a me.