Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
nel frattempo gamelife non doveva venderle pure lui?

per chi non l'ha presa cercandola su mediaworld c'e ancora il tasto aggiungi al carrello ma dalla sua pagina no
Post automatically merged:

Ah quindi non è nemmeno detto che sia rientrato dentro... bisogna aspettare conferma

ORDINE CONFERMATO mi esce adesso
ma intendi sullo stato ? perchè a me c'e scritto solo pagamento confermato non ordine

per chi non l'ha presa cercandola su mediaworld c'e ancora il tasto aggiungi al carrello ma dalla sua pagina no
comunque quando arrivi nel carrello ti dice che la disponibilità è terminata

invece la digital non è mai uscita, chissà se la mettono più tardi o se non ne hanno

ma intendi sullo stato ? perchè a me c'e scritto solo pagamento confermato non ordine
Ecco qui
e4c251de35e88d419a912f3e736c4bb1.jpg

perfetto io mi trovo nel limbo, con la pagina ancora che gira "stiamo verificando il tuo ordine" e la banca che mi dice autorizzato pagamento

perfetto io mi trovo nel limbo, con la pagina ancora che gira "stiamo verificando il tuo ordine" e la banca che mi dice autorizzato pagamento
prega vada tutto a posto ora o resterai con i soldi congelati per un bel po'...

Ormai Mediaworld anche inserendola nel carrello poi ti dà quantità esaurita

Uno schifo come l'altra volta. Non posso concedermi il lusso di buttare un'intera mattinata per ordinare sto bidone bianco e nero

Uno schifo come l'altra volta. Non posso concedermi il lusso di buttare un'intera mattinata per ordinare sto bidone bianco e nero
Se per te è un bidone bianco e nero, non ordinare e non perdere tempo. Non capisco perché vogliate "perdere tempo" dietro una cosa che a quanto pare non vi interessa. Quoto te, ma vale per più utenti. Scusate l ot proprio da me che sono rosso, ma ste cose mi triggerano troppo.

bro, capisco la rabbia ma presto la troverai pure tu, sii ottimista

Ho chiesto lo storno dei 4€ per la spedizione sulla Ps5 di Mediaworld, purtroppo non ho fatto ritiro in negozio ma spedizione diretta. :unsisi:

Comunque senza questo topic non sarei mai riuscito ad ordinarla su Amazon, infatti per chi ancora non ce l'ha fatta ai prossimi clickday suggerisco di refreshare questo topic più che i vari siti, e noto che non sono l'unico che è riuscita a prenderla proprio grazie ai commenti degli utenti qui dentro

Comunque senza questo topic non sarei mai riuscito ad ordinarla su Amazon
:fiore:
Siamo lieti che il topic stia dando i suoi frutti. L'abbiamo aperto apposta per creare una vetrina per voi (e per noi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro