Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Tu eri un D2 dall'inizio, o un D3 passato a D2? Comunque ottima notizia, si vede la luce?
D2 dall'inizio sfortunatamente ma è andata abbastanza bene. Pensavo che non ci fosse piu speranza di riceverla prima di gennaio ?
Post automatically merged:

Quindi sarebbe meglio andare in negozio a chiedere? Perché al telefono non rispondono
Si esattamente. A telefono non rispondono MAI!
come dicono anche loro all'interno del sito internet è preferibile rimanere in contatto con il negozio. Ma non rispondendo MAI l'unico modo é andare direttamente li.
In teoria te la possono dare solo su appuntamento.
Ma una volta li mi hanno inserito negli apountamenti di oggi e dopo 10 minuti mi hanno dato la Console ?

Aggiornamento importante per chi come me aveva 28 dicembre consegna ed è stato scavalcato
Sono giorni che chiamo, senza mai avere una riposta degna
Ho insistito chiedendo di parlare con un responsabile, finalmente ci sono riuscito e loro stesso anno ammesso che chi aaveva 31 dicembre ha gia avuto la spedizione
Mi hanno detto che la console verra consegnata prestissimo, molto prima del 28
Si tratta della loro parola, voglio esser fiducioso e credergli
Per me.è una questione di principio
Ho una bella sx e posso giocare il mondo avendo approfittato degli sconti e avendo gia pronto cyberpunk pero mi rodeva un trattamento scriteriato che nn aveva una logica

D2 dall'inizio sfortunatamente ma è andata abbastanza bene. Pensavo che non ci fosse piu speranza di riceverla prima di gennaio ?
Post automatically merged:

Si esattamente. A telefono non rispondono MAI!
come dicono anche loro all'interno del sito internet è preferibile rimanere in contatto con il negozio. Ma non rispondendo MAI l'unico modo é andare direttamente li.
In teoria te la possono dare solo su appuntamento.
Ma una volta li mi hanno inserito negli apountamenti di oggi e dopo 10 minuti mi hanno dato la Console ?
Ti ricordi quando hai prenotato a settembre??

Io verso ora di pranzo ho scritto ad Amazon per il mio ordine del 19 con data 28/12.
Hanno risposto subito sia alla mail che tramite chat.
La Mail non dice nulla di nuovo:

Siamo spiacenti, ma l'articolo "Sony PlayStation 5" è attualmente non disponibile sul nostro catalogo per questo la data di consegna e cosi lunga.

Ho controllato il tuo ordine numero ----------. I seguenti articoli: Sony PlayStation 5 non risultano ancora spediti dal nostro Centro di distribuzione.

Siamo pertanto fiduciosi che il tuo ordine verrà recapitato entro la data indicata: lunedì 28 dicembre 2020

Nel momento in cui effettui l'ordine, ti inviamo un'e-mail informativa contenente la data di consegna prevista. Quando l'ordine verrà spedito dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai un'ulteriore e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il nome del corriere assegnato.

Ti confermo che il tuo ordine verrà consegnato all'indirizzo da te selezionato al momento dell'acquisto.

Anche il ragazzo della chat mi ha detto che al primo stock che arriva le invieranno e bla bla bla.

Nulla di nuovo quindi.
Poi io non ho problemi ad aspettare il 28, anche perché è la data che hanno comunicato immediatamente, quindi non posso dire nulla.
Però ecco, magari non consegnare subito a chi ha acquistato ieri (non che abbia nulla contro di loro, anzi!) ma dare priorità a noi del 19 mi sembrava più corretto

Quindi avevi fatto una prelazione a marzo e un pre-order il 26 settembre giusto?
Si a settembre con 100 euro di anticipo mi hanno confermato la prelazione. In pratica tra anticipo - passaggio a tim - gioco riportato e la conferma a settembre oggi ho sborsato solamente 100 euro.

Sono d3 de 19 settembre saldata completamento ps5 .
Ho chiamato ogni ora tutta la giornata non rispondono .
Mandate 3 email al servizio cliente ma Nada .
Gamestop non da’ segnali

Si a settembre con 100 euro di anticipo mi hanno confermato la prelazione. In pratica tra anticipo - passaggio a tim - gioco riportato e la conferma a settembre oggi ho sborsato solamente 100 euro.
Mi hai dato un minimo di speranza a prenderla entro la fine dell'anno.. Sono un d3.. Il 19 settembre

Sono d3 de 19 settembre saldata completamento ps5 .
Ho chiamato ogni ora tutta la giornata non rispondono .
Mandate 3 email al servizio cliente ma Nada .
Gamestop non da’ segnali
Non mi hanno mai risposto nemmeno a me!
Son dovuto andare li di persona. Hanno un elenco di circa 300 persone solo ai GIGLI a cui devono consegnare in settimana

Spero vivamente che "SE" Monclick mi invierà la console si degni di mandarla ben imballata e non "scoperta" alla menefotto rendendo visibile e vulnerabile la scatola bianca originale

Spero vivamente che "SE" Monclick mi invierà la console si degni di mandarla ben imballata e non "scoperta" alla menefotto rendendo visibile e vulnerabile la scatola bianca originale
Lo spero anche io, anche perché i corrieri ultimamente hanno il vizio di lasciare il pacco incustodito mentre scendo. Se ci fosse la scatola in bella vista dubito che la troverei...

Non mi hanno mai risposto nemmeno a me!
Son dovuto andare li di persona. Hanno un elenco di circa 300 persone solo ai GIGLI a cui devono consegnare in settimana
non è che se mi presento al gamestop dei gigli senza averla prenotata,me la danno visto che non chiamano per andarla a prenderla:lol:

Sperando possa essere utile a qualcuno anche per parlare al servizio clienti Amazon.

1) PS5 presa al click day di Amazon il 19/11. Ordine delle 14.43, consegna 28/12

2) Passato a “data da destinarsi una settimana fa e rimasto così fino a ieri, quando è andato “in preparazione alla spedizione”/“in spedizione”

3) spedito stasera alle 20 e in arrivo domenica con Amazon Logistics.

Aggiungo che il passaggio da 28/12 a “data da destinarsi” molto probabilmente è stato un mio errore. Cercavo di cambiare metodo di spedizione da “standard” a “premium” (e non me lo faceva fare). Per sbaglio ho premuto “standard” (lavorativo) e mi ha preso la modifica, togliendomi il 28/12 e diventando semplicemente “ordine ricevuto”.

Credevo di aver fatto danno ma il call center mi ha detto che all’atto pratico non cambia nulla.

Perché se va storto qualcosa siete in grossi guai dato che l'assistenza NON ESISTE. Se ad esempio ci sono problemi con il tracking o peggio ancora il pacco viene smaritto è finita. Andate a leggere le recensioni su trustpilot delle persone che hanno acquistato durante il bf per farvi un'idea di com'è ridotta male questa catena.
Il consiglio che vi do è quello di affidarvi SOLO ad Amazon per acquistare PS5, così avete la massima sicurezza ed un'assistenza sempre presente. È chiaro che ci sarà da aspettare eventuali restock ma ne vale la pena. Rischiare di buttare 500 euro e iniziare un'odissea per ricevere un rimborso non mi sembra il caso. Poi oh magari ordinate e va tutto bene ma uomo avvisato...

Edit: Ci tengo a precisare che mi riferisco ad Unieuro non ad affiliati tipo Monclick ecc...
ci ho comprato di tutto da unieuro (televisori, smartwatch, smartphone ecc..) senza mai un problema sia con consegna a domicilio che con acquisto online e ritiro in negozio. Presi pure la mia switch e pro controller a maggio 2017 nel primo no-iva della storia di Unieuro e la console è arrivata perfetta e nei tempi stabiliti. Basta fare questo terrorismo spicciolo da 4 soldi

ci ho comprato di tutto da unieuro (televisori, smartwatch, smartphone ecc..) senza mai un problema sia con consegna a domicilio che con acquisto online e ritiro in negozio. Presi pure la mia switch e pro controller a maggio 2017 nel primo no-iva della storia di Unieuro e la console è arrivata perfetta e nei tempi stabiliti. Basta fare questo terrorismo spicciolo da 4 soldi
Non è terrorismo psicologico, io ti parlo per esperienza personale (e a quanto pare non sono il solo dato che su trustpilot e pieno di gente incazzata nera per ordini effettuati a novembre). Oggi sono stato tutto il pomeriggio al telefono con l'assistenza per risolvere una problematica, e non ho ancora risolto nulla dato che non mi ha risposto nessuno. Ho un ordine fatto sul sito a novembre e ad oggi ancora non hanno neanche spedito. E queste cose mi sono già successe in passato sempre con loro. Se a te le cose sono sempre andate bene buon per te, ma per me è una catena pietosa. E mi sento di sconsigliare agli altri di acquistare, o quanto meno di pensarci bene.

Non è terrorismo psicologico, io ti parlo per esperienza personale (e a quanto pare non sono il solo dato che su trustpilot e pieno di gente incazzata nera per ordini effettuati a novembre). Oggi sono stato tutto il pomeriggio al telefono con l'assistenza per risolvere una problematica, e non ho ancora risolto nulla dato che non mi ha risposto nessuno. Ho un ordine fatto sul sito a novembre e ad oggi ancora non hanno neanche spedito. E queste cose mi sono già successe in passato sempre con loro. Se a te le cose sono sempre andate bene buon per te, ma per me è una catena pietosa. E mi sento di sconsigliare agli altri di acquistare, o quanto meno di pensarci bene.

Da che ricordo (tempi del wiiu) quindi 8 anni ho sempre acquistato da loro e mai un problema, e se hai casini più che la catena in sè sarà il magazzino della tua zona, ti dico il primo no iva di unieuro con tutto scontato al 22% (tranne playstation e apple) è andato benissimo tutto arrivato nei tempi. La mole di ordini che hanno avuto in quel weekend (13 e 14 maggio 2017) non è manco paragonabile a una manciata di ps5 di queste ultime ondate. La catena è sicura e i soldi non si perdono soprattutto se paragonata a gameslife e simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro