Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Basta con lo spam, con le invettive contro i parassiti dei bagarini, contro l'Italia, contro Sony e contro chiunque possa essere il bersaglio di una frustrazione comprensibile ma che non deve essere il pretesto per riempire questo thread di spazzatura.

Postate aggiornamenti utili su restock/spedizioni o la vostra situazione di attesa ma ricordatevi che questo non è il baretto dove dar libero sfogo alla rabbia da quarto cuba libre.

è normale, se non ti annullano l'ordine lo troverai più tardi altrimenti partirà il rimborso e vedrai i tuoi soldi tra un paio di settimana
addirittura settimane? a saperlo prima di questo rischio lasciavo perdere...semplicemente ho aperto il sito, l'ho vista disponibile e non ci ho pensato su 2 volte :azz:

Confermo pure io. Presa ieri alle 13:27
l'hai presa ieri e solo oggi ti è apparso nel riepilogo ordini? oppure ti appariva un voce del tipo "in attesa conferma ordine" perché a me non risulta niente di niente sul profilo, ho contattato l'assistenza clienti e ancora non rispondono...

io alle 15.30 son riuscito a prenderla su Unieuro come detto, mi ha tolto i soldi paypal; dopo 1 ora me li ha ridati!

pagamento annullato !

andate a farvi fottttt !

a sto punto come diceva qualcuno, "è un terno al lotto!!!"; và completamente a caso !

Domanda a caso, ma Sony non ha uno store ufficiale italiano? Non le vende direttamente tipo ms?

l'hai presa ieri e solo oggi ti è apparso nel riepilogo ordini? oppure ti appariva un voce del tipo "in attesa conferma ordine" perché a me non risulta niente di niente sul profilo, ho contattato l'assistenza clienti e ancora non rispondono...
No è apparsa ieri e dopo circa 50 minuti è diventata Ordine confermato

Gamestop sta avendo ritardi nel contattare tutti quelli del D2.
Mi è stato confermato oggi stesso alle 17:00 da un ragazzo che ci lavora.
Passando per I GIGLI (FI) infatti pur non essendo stato contattato ho potuto ritirare la PS5 senza alcun problema.

Presa ieri alle 13:27. Arrivata la verifica ordine. Poi diventata ordine confermato e poco dopo sulle 14 mail con presa in carico ordine. Ora aspetto la mail di spedizione entro il 9 dicembre

Passando per I GIGLI (FI) infatti pur non essendo stato contattato ho potuto ritirare la PS5 senza alcun problema.
Tu eri un D2 dall'inizio, o un D3 passato a D2? Comunque ottima notizia, si vede la luce?

Quindi sarebbe meglio andare in negozio a chiedere? Perché al telefono non rispondono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro