Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Continuo a leggere di persone che sono passate da D3 a D2, volevo consultare il mio ordine nella sezione "transazioni in negozio" sul sito della GameStop, ma non mi appare nulla, zero ordini. Ho provato a chiamare in negozio, ma ovviamente non mi rispondono, avete consigli? Con la fortuna che ho state a vedere che mi hanno cancellato l'ordine...

Ultima modifica:
Continuo a leggere di persone che sono passate da D3 a D2, volevo consultare il mio ordine nella sezione "transazioni in negozio" sul sito della GameStop, ma non mi appare nulla, zero ordini. Ho provato a chiamare in negozio, ma ovviamente non mi rispondono, avete consigli? Con la fortuna che ho state a vedere che mi hanno cancellato l'ordine...
Hai la tessera gamestop ?

Yuri a livello nazionale intendi che i D3 partiranno tutti insieme ? O cambia da ragione a regione?
Anche io un D3, prenotata il 19 Settembre, che attende con ansia..
Post automatically merged:

Sullo scontrino ho notato un numero che dovrebbe indicare quante persone l’hanno prenotata prima di te, ma penso sia riferito a tutti quindi anche i D1 e D2...a me è tipo 9800
Va al livello nazionale

Yuri a livello nazionale intendi che i D3 partiranno tutti insieme ? O cambia da ragione a regione?
Anche io un D3, prenotata il 19 Settembre, che attende con ansia..

Sullo scontrino ho notato un numero che dovrebbe indicare quante persone l’hanno prenotata prima di te, ma penso sia riferito a tutti quindi anche i D1 e D2...a me è tipo 9800
io sullo scontrino ho indicato "CLIENTE NUM. 7080". ti riferisci a quel numerino?

Aggiornamento Monclick: mi hanno risposto su Instagram: per l'ordine del 3/12 le ps5 arrivano ENTRO (RIPETO, ENTRO) IL 18
Anche a noi del 19 e 20 novembre dicevano ENTRO il 15, poi hanno cambiato le carte in tavola iniziando a dire DAL 15 :asd:
A questo punto consegneranno tra il 15 e il 18?

Anche a noi del 19 e 20 novembre dicevano ENTRO il 15, poi hanno cambiato le carte in tavola iniziando a dire DAL 15 :asd:
A questo punto consegneranno tra il 15 e il 18?
Non ne ho idea, credo di si.

Tra l'altro, per evitare risposte bot, ho indicato solo il numero dell'ordine in modo che risalissero loro all'oggetto.
Mi hanno risposto una roba come:

ciao, il tuo ordine è della ps5 ed è del 3/12.
Verrà spedita entro il 18/12

Buongiorno a tutti, secondo voi quando sarà possibile ordinare una ps5 tipo da Mediaworld unieuro ecc ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, secondo voi quando sarà possibile ordinare una ps5 tipo da Mediaworld unieuro ecc ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non si sa ancora nulla, purtroppo.
Immagino che fino a dopo le vacanze non se ne farà nulla perché penso ( e spero ) che questo periodo festivo e prefestivo venga usato per soddisfare tutte le prenotazioni di Novembre e Dicembre (e settembre, in alcuni casi)

io sullo scontrino ho indicato "CLIENTE NUM. 7080". ti riferisci a quel numerino?
Penso di si! Stessa cosa anche io non vedo l'ordine sul sito ma mi e stato detto di non preoccuparmi. Sono " 12330 io ?D3 possibile che vengo spostato D2? Il problema è come faccio a saperlo ?

Da me d3 cliente numero 3870
Tu quando avevi prenotato? Per vedere se ci troviamo con l'ordine dei numeri perchè ad esempio io sono 9000 prenotando alle 14 del 19 settembre

ragazzi se fosse così sarebbe scandaloso che fino adesso gamestop ha ricevuto meno di 2000 console

ragazzi una domanda, ma col pagamento in contrassegno posso aprire il pacco avanti al corriere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro