Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho chiesto al servizio clienti di Mediaworld se sarei riuscito ad avere la PS5 in tempo per Santa Lucia questa domenica (LOL) e mi han risposto che la merce verrà affidata oggi al corriere Bartolini.

Non so quanto sia affidabile, vediamo...io ho il ritiro in negozio ma nel weekend son chiusi quindi quasi sicuramente se ne riparla lunedì.
Speriamo

Così mi fate venire un infarto peró con sti discorsi di gente passata da d2 a d3,io sul sito risulto ancora d2,e anche ieri ho chiamato ma non mi ha detto che sono passato a d3.
Sta console è un’ansia continua .

Appena chiamato il gs in cui ho preordinato la console... mi hanno detto che non sanno ad ora se i D2 che erano precedentemente D3 riusciranno ad avere la console per natale... tutto dipende da quante gliene manda sony... al momento mi ha detto che stanno consegnando le console alle persone che non sono rientrate nel D1

Così mi fate venire un infarto peró con sti discorsi di gente passata da d2 a d3,io sul sito risulto ancora d2,e anche ieri ho chiamato ma non mi ha detto che sono passato a d3.
Sta console è un’ansia continua .
io prima o poi ci rimango. è una vera agonia sta storia

ragazzi una domanda, ma col pagamento in contrassegno posso aprire il pacco avanti al corriere?
Non puoi, o meglio puoi ma a lui nn gliene puo fregare di meno
Puoi solo firmarlo ma.di certo nn puoi subordinare la firma all apertura per un eventuale controllo
Post automatically merged:

io prima o poi ci rimango. è una vera agonia sta storia
Ti capisco, mia moglie fra poco mi ricovera...
Adesso divrei riceverla finalmente ma mi gratto alla grande
Ad ogni modo si, si tratta di un vero parto :facepalm:

Sembra che la stiamo partorendo la sta console però
Che sofferenze ?
Se si degnassero di dare una data anche ad personam non ci sarebbe sto delirio . Se dici “giorno 12 “ uno sta fermo e aspetta . Ma così con info sparpagliate e rumor che manco fantozzi appunto è ovvio che diventi psicopatico

Se si degnassero di dare una data anche ad personam non ci sarebbe sto delirio . Se dici “giorno 12 “ uno sta fermo e aspetta . Ma così con info sparpagliate e rumor che manco fantozzi appunto è ovvio che diventi psicopatico
Non possono perchè non sanno manco loro a quanto pare quante console gli arrivano ogni tot e quando

e i commessi ne sanno quanto noi e quindi ognuno spara na cazzata diversa

Io ieri avevo telefonato per sapere se poteva arrivare questa settimana o la prossima,neanche questo mi ha saputo dire,navigano a vista ogni giorno come noi i commessi...

Per un'attimo ho avuto un mancamento a causa della sparizione dell'ordine da Monclick.
Fortunatamente, poi, ho notato che usando il cerca ne "i miei ordini" compariva.
Non ci arrivo vivo a Natale :asd:

Ho appena chiamato e se fino a ieri mi hanno detto entro lunedì mi chiamano per l'appuntamento
Ora: se entro sabato non ti chiamano sei D3
Ma sono seri ?
Cosa significa se entro sabato non ricevo nessuna chiamata sono D3 ? Scusa esiste una data specifica per i D2 adesso?

Ho appena chiamato e se fino a ieri mi hanno detto entro lunedì mi chiamano per l'appuntamento
Ma sono seri ?
Cosa significa se entro sabato non ricevo nessuna chiamata sono D3 ? Scusa esiste una data specifica per i D2 adesso?
hanno detto che avrebbero consegnato sicuramente i d2 entro natale...quindi ora passano tutti a d3 così rispettano quello che hanno detto...sono da denuncia

grazie. mi interessa davvero questa cosa. Non avevo idea di cosa volesse dire quel numero. significa che IN TUTTA ITALIA per TUTTI I PUNTI VENDITA GS io sarei il 7080simo cliente ad aver acquistato una PS5?
Io credo che siano gli ordini in tutta la regione di appartenenza, perché non oso immaginare se nel mio GS davanti a me hanno prenotato più di 9000 persone di questo passo non la riceverò nemmeno per Natale 2021 ?

Comunque sono del parere che noi D3 dobbiamo semplicemente attendere il mese di Gennaio, e se per metà mese tutto tace allora iniziamo ad andare al GS dove abbiamo prenotato e farci sentire, si sa che tutte ste cose da D2 a D3 e viceversa non portano da nessuna parte. Tanto una cosa l’ho capita, anche leggendo dal forum, che se anche la tengono per dartela magari passa uno casualmente e la prende al posto tuo...?

Io credo che siano gli ordini in tutta la regione di appartenenza, perché non oso immaginare se nel mio GS davanti a me hanno prenotato più di 9000 persone di questo passo non la riceverò nemmeno per Natale 2021 ?

Comunque sono del parere che noi D3 dobbiamo semplicemente attendere il mese di Gennaio, e se per metà mese tutto tace allora iniziamo ad andare al GS dove abbiamo prenotato e farci sentire, si sa che tutte ste cose da D2 a D3 e viceversa non portano da nessuna parte. Tanto una cosa l’ho capita, anche leggendo dal forum, che se anche la tengono per dartela magari passa uno casualmente e la prende al posto tuo...?
se è davvero così mi consolo. essere al 7800simo posto circa in tutta la LOMBARDIA non è malaccio

Ma sono seri ?
Non ho parole

Dove trovate sto codice scusate ?
Ci vorrebbe un sistema di tracciamento sul proprio profilo
Che indica quanta gente hai davanti tipo le code sul sito di mediaworld

Ultima modifica:
Ordine del 19 Novembre, spedito ieri da Amazon con SDA, è arrivato stanotte alle 1.30 al centro Amazon a Roma (per ora nessun aggiornamento), il fatto è che abito in provincia di Milano... :unsisi:
Vorrei capire che giro fanno sti pacchi, credo sia la prima volta che un prodotto prime spedito il giorno prima non mi venga consegnato il giorno seguente
E' un'agonia :paura:

Qualcuno nella mia situazione?

Dove trovate sto codice scusate ?
Ci vorrebbe un sistema di tracciamento sul proprio profilo
Che indica quanta gente hai davanti tipo le code sul sito di mediaworld
lo trovi sullo scontrino di acquisto dopo il campo "INFO ORDINE PRENOTAZIONE". più o meno al centro dello scontrino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro