Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Quindi l’unico sfigato alla quale hanno annullato ordine media world sono io ?
Ps : nessuna mail di conferma annullamento ordine
Sull’app risulta ancora ordine confermato pagamento ricevuto
Però boh , sul conto ho quei €500,00 in più come se me li avessero ridati
Post automatically merged:

Assistenza clienti impossibile da contattare

MW ha spedito anche a me!! Da app l'ordine risulta spedito :happybio:

Speriamo che a breve spediscano anche a te e prelevino effettivamente la somma :hmm:

Anche a me i soldi li hanno ridati...li hanno pre autorizzati il giorno che ho fatto l'ordine per poi ridarmeli...e poi il giorno che mi hanno consegnato la ps5 me li hanno prelevati
Certo se a te invece hanno annullato l'ordine è un'altro discorso

Anche a me i soldi li hanno ridati...li hanno pre autorizzati il giorno che ho fatto l'ordine per poi ridarmeli...e poi il giorno che mi hanno consegnato la ps5 me li hanno prelevati
Certo se a te invece hanno annullato l'ordine è un'altro discorso
Non so come funzioni perché non mi è mai capitato
A me hanno prelevato l’Intera somma al momento dell’ordine effettuato più o meno una settimana fa (consegna prevista entro il 18)
Ed oggi mi hanno ridato i soldi , cioè li rivedo in conto

Mediaworld probabilmente, anzi quasi sicuramente, spedisce gli ordini arrivati fino alle ore 14.00-14.30,orario che è coinciso con la fine della possibilità di effettuare prenotazioni "normali" sul sito il 3/12. Dopo probabilmente si tratta di bug o problemi del sito se la prenotazione è riuscita. Certo potevano evitare sicuramente di inviare tutte quelle mail...
Comunque a me anche ha spedito, presa ps5 alle 13.28 del 3/12

Mediaworld ordinata il 03/12 alle 13:20 sul sito risulta ordine spedito :)
Guarda io è due settimane che mi hanno spedito il nuovo ipad e non ho visto nulla. Al telefono non rispondono, alle mail non rispondono. Il numero di tracciatura non l hanno dato. La data di consegna ampiamente superata. Accidenta a me e quando per risparmiare 30 euro l ho preso da loro invece che da apple.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Non so come funzioni perché non mi è mai capitato
A me hanno prelevato l’Intera somma al momento dell’ordine effettuato più o meno una settimana fa (consegna prevista entro il 18)
Ed oggi mi hanno ridato i soldi , cioè li rivedo in conto
Ma scusa ti è arrivata una mail da Mediaworld dove dice che l'ordine è stato annullato?

Mediaworld probabilmente, anzi quasi sicuramente, spedisce gli ordini arrivati fino alle ore 14.00-14.30,orario che è coinciso con la fine della possibilità di effettuare prenotazioni "normali" sul sito il 3/12. Dopo probabilmente si tratta di bug o problemi del sito se la prenotazione è riuscita. Certo potevano evitare sicuramente di inviare tutte quelle mail...
Comunque a me anche ha spedito, presa ps5 alle 13.28 del 3/12
Si un conto è un bug un conto è prendere i soldi e che arrivino mail di conferma ordine
Ma scusa ti è arrivata una mail da Mediaworld dove dice che l'ordine è stato annullato?
no

Si un conto è un bug un conto è prendere i soldi e che arrivino mail di conferma ordine

no
Guarda sono d'accordissimo con te, diciamo che le prime 2 mail essendo automatiche ci potevano stare ma quella che recita "complimenti, la tua ps5 è in arrivo" è veramente pura disorganizzazione.

Da mediaworld è disponibile la fattura che prima almeno nel mio caso non era disponibile.
Non so se inviano il tracking per la consegna in negozio, a me segna come trasportatore LOGISTICA DISTRIBUZIONE EUROPEA.

Nel weekend sono chiusi quindi se ne riparla settimana prossima immagino.

Da mediaworld è disponibile la fattura che prima almeno nel mio caso non era disponibile.
Non so se inviano il tracking per la consegna in negozio, a me segna come trasportatore LOGISTICA DISTRIBUZIONE EUROPEA.

Nel weekend sono chiusi quindi se ne riparla settimana prossima immagino.
Non inviano il tracking confermo. Fra l altro a me hanno affidato a bartolini cioè il peggio del peggio del peggio.

Dai dai che settimana prossima devono per foggia arrivare un pò di console.....su che siamo quasi a Natale per davvero stavolta.

intanto mia moglie mi sta ordinando di tutto (no, non su subito.it, ma nei negozi tipo Euronics), mi ha ordinato le cuffiette pulse 3d e la base ricarica Dual Sense, per quando arrivano.

Ma mi manca Ps5 ecchecazzzzzzzzzzzzzzzzzz

AGGIORNAMENTO
hanno spedito
Dall’app risulta spedita
Così , a caso
Un parto

Non inviano il tracking confermo. Fra l altro a me hanno affidato a bartolini cioè il peggio del peggio del peggio.

Bartolini?
Auguri!

Sto aspettando Cyberpunk da loro da ieri.
Hanno spostato a oggi.
Risulta ancora in consegna.

Non so se mi spiego.

Non era specificato il corriere, quindi immagino fosse proprio Amazon.
Anche a me il numero di Tracking (BA....) non risultava attivo da nessuna parte.
Per questo credo fosse Amazon a consegnare.
Ma non ti saprei dire con certezza.

Hai avuto qualche aggiornamento?

Sta facendo il giro dell'oca :morris2:, primo aggiornamento "arrivata allo stabilimento Amazon di Roma" (ho letto che quando la dicitura è cosi vuol dire che arriva da un magazzino Amazon su territorio europeo), poi partita da li e "arrivata allo stabilimento Amazon di Bergamo" ora è partita da Bergamo, credo verso il centro di smistamento più vicino, se va bene arriva domenica o alla peggio lunedì come preventivato, credo che quest'ordine me lo ricorderò a vita :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro