Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Signori belli #team unieuro audite...
Sono riuscito a mettermi in contatto telefonico con il servizio clienti unieuro e mi ha detto
Un signore scazzato ma gentile
Che mi conferma con ottimismo che il pacco e’ già partito con Bartolini oggi e che da quello che vede e’ imminente il suo arrivo...
Ora, da adesso a che arrivi c’è una miriade di cose brutte che può succedere
Ma l’hanno spedita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Signori belli #team unieuro audite...
Sono riuscito a mettermi in contatto telefonico con il servizio clienti unieuro e mi ha detto
Un signore scazzato ma gentile
Che mi conferma con ottimismo che il pacco e’ già partito con Bartolini oggi e che da quello che vede e’ imminente il suo arrivo...
Ora, da adesso a che arrivi c’è una miriade di cose brutte che può succedere
Ma l’hanno spedita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ti è arrivata qualche mail? Mi sembra strano che la spediscano senza mandare la mail, di solito è una cosa automatica
 
#teamMonclick pallino verde ordine accettato e in spedizioneeeeeee:powah:
Ma il tracking dove dovrei vederlo????? grazie a chi mi risp
 
Allora, riassumendo la mia situazione; come tanti di noi, console non prenotata da nessuna parte, click day provati, per non parlare di una brutta esperienza per mia moglie che aveva provato a farmi una sorpresa; ultimo click day 4 dicembre con acquisto unieuro poi annullato 1 ora dopo.........rassegnazione inside, nel marasma della "disperazione" videoludica che sta attanagliando tanti di noi!

Detto questo, spunta una speranza qualche giorno fa, quando dal nulla salta fuori un Euronics del lecchese (nel paese dove vivo ora), che aveva aperto una filiale proprio il 19 novembre (pazzesco), e al quale avevo semplicemente mandato una mail sempre il 19.11.2020. Mi han messo in una lista d'attesa, senza preorder, e mi avrebbero avvisato in caso di novità (seee come no).
Mai avrei pensato che sarebbero stati loro a contattarmi l'8 dicembre per dirmi "stanno arrivando alcune scorte, tu sei tra quelli in lista, sei ancora interessato?". In sostanza mia moglie è andata a dare l'acconto mercoledì 9 mattina, per completare un vero e proprio preroder, con arrivo della console e ritiro in store entro il 20 dicembre (seee , come no).
Ovviamente contento sì, avrei avuto la console senza uccidermi nel web e maledire i bot! ma chi lo sa se la data sarebbe stata rispettata; dopotutto qui dentro c'è un fracco di gente che ha pagato e ancora è lì a desiderarla.

Oggi continuavo a ripetermi tra me e me, "cazz sarebbe fighissimo se oggi mi chiamasse l'Euronics, avrei tutto il week per smanettare sulla Ps5". Ma inutile illiudersi.

mentre postavo alle 18,30 circa, proprio l'Euronics mi chiamò !!!!!!!! ho perso la chiamata; ma appena ho visto ho fatto come fa una leonessa con l'antilope zoppa.............me ce so fiondato sul cel !!!!!! richiamo subito, e mi risponde l'addetta: "salve, lei aveva chiesto la Ps5 giusto? Volevo dire che può passare a ritirarla oggi o da lunedì". E io "calmissimo": "ok, considerato che domani e domenica siete chiusi, direi proprio che arrivo ora a prenderla!!"; e lei: "ah però c'è un problema...................(attesa)...................la base del pad che aveva ordinato non la abbiamo ancora ricevuta".

e io: "MA CHE BRAZZZZ ME FOTTE DELLA BASE DEL PAD !!!!!!!!!! MI FATE UNO STORNO! O PAGO SUBITO E LA RITIRO NEL 2021, NON MI IMPORTA, ARRIVO !!!!!!!!!!!".:nev::nev:


Alla fine vado in store euronics con mio figlio, e vedo che altri 4 ragazzi si erano appena presi la loro Ps5..................goduria ! te la passavano in negozio all'ultimo, prima di uscire; era nascostissima ma evidentemente una decina in store ne hanno avute oggi (solo per chi era in questa lista mail) ! e devo ringraziare questo store del mio paese (mai cacato un Euronics, ora ci comprerò di più, promesso!!!), perchè si è comportato in maniera professionale. Han capito cmq le esigenze dei clienti, non potendo farle prenotare (perchè il negozio iniziava l'attività proprio il 19 novembre), han creato una lista d'attesa in base alle mail, alle chiamate, alle richieste in negozio, per poi sentire la casa madre e al momento giusto farsi gradualmente consegnare le Ps5. Grandi, davvero!

Seguirò ancora il thread perchè ho tutta la voglia di vedere tanti altri di voi riceverla prima di Natale, o anche subito dopo, e potersi meritatamente buttare nella next gen in questo anno quasi tutto da dimenticare.

Avevo il desiderio della console sotto l'albero, posso postarla anche io!!!! 11 dicembre 2020, 3 settimane dal lancio, senza averla prenotata, per me è già un successo !

unnamed-Copia.jpg

PLAY........................STATION....................................FAIVVV !!!!!!!!


ps ora spero solo che funzioni ovviamente:azz::azz::azz:
 
Ultima modifica:
Allora, riassumendo la mia situazione; come tanti di noi, console non prenotata da nessuna parte, click day provati, per non parlare di una brutta esperienza per mia moglie che aveva provato a farmi una sorpresa; ultimo click day 4 dicembre con acquisto unieuro poi annullato 1 ora dopo.........rassegnazione inside, nel marasma della "disperazione" videoludica che sta attanagliando tanti di noi!

Detto questo, spunta una speranza qualche giorno fa, quando dal nulla salta fuori un Euronics del lecchese (nel paese dove vivo ora), che aveva aperto una filiale proprio il 19 novembre (pazzesco), e al quale avevo semplicemente mandato una mail sempre il 19.11.2020. Mi han messo in una lista d'attesa, senza preorder, e mi avrebbero avvisato in caso di novità (seee come no).
Mai avrei pensato che sarebbero stati loro a contattarmi l'8 dicembre per dirmi "stanno arrivando dei preorder, tu sei tra quelli in lista, sei ancora interessato?". In sostanza mia moglie è andata a dare l'acconto mercoledì 9 mattina, per completare un vero e proprio preroder, con arrivo della console e ritiro in store entro il 20 dicembre (seee , come no).
Ovviamente contento sì, avrei avuto la console senza uccidermi nel web e maledire i bot! ma chi lo sa se la data sarebbe stata rispettata; dopotutto qui dentro c'è un fracco di gente che ha pagato e ancora è lì a desiderarla.

Oggi continuavo a ripetermi tra me e me, "cazz sarebbe fighissimo se oggi mi chiamasse l'Euronics, avrei tutto il week per smanettare sulla Ps5". Ma inutile illiudersi.

mentre postavo alle 18,30 circa, proprio l'Euronics mi chiamò !!!!!!!! ho perso la chiamata; ma appena ho visto ho fatto come fa una leonessa con l'antilope zoppa.............me ce so fiondato sul cel !!!!!! richiamo subito, e mi risponde l'addetta: "salve, lei aveva chiesto la Ps5 giusto? Volevo dire che può passare a ritirarla oggi o da lunedì". E io "calmissimo": "ok, considerato che domani e domenica siete chiusi, direi proprio che arrivo ora a prenderla!!"; e lei: "ah però c'è un problema...................(attesa)...................la base del pad che aveva ordinato non la abbiamo ancora ricevuta".

e io: "MA CHE BRAZZZZ ME FOTTE DELLA BASE DEL PAD !!!!!!!!!! MI FATE UNO STORNO! O PAGO SUBITO E LA RITIRO NEL 2021, NON MI IMPORTA, ARRIVO !!!!!!!!!!!".:nev::nev:


Alla fine vado in store euronics con mio figlio, e vedo che altri 4 ragazzi si erano appena presi la loro Ps5..................goduria ! te la passavano in negozio all'ultimo, prima di uscire; era nascostissima ma evidentemente una decina in store ne hanno avute oggi (solo per chi era in questa lista mail) ! e devo ringraziare questo store del mio paese (mai cacato un Euronics, ora ci comprerò di più, promesso!!!), perchè si è comportato in maniera professionale. Han capito cmq le esigenze dei clienti, non potendo farle prenotare (perchè il negozio iniziava l'attività proprio il 19 novembre), han creato una lista d'attesa in base alle mail, alle chiamate, alle richieste in negozio, per poi sentire la casa madre e al momento giusto farsi gradualmente consegnare le Ps5. Grandi, davvero!

Seguirò ancora il thread perchè ho tutta la voglia di vedere tanti altri di voi riceverla prima di Natale, o anche subito dopo, e potersi meritatamente buttare nella next gen in questo anno quasi tutto da dimenticare.

Avevo il desiderio della console sotto l'albero, posso postarla anche io!!!! 11 dicembre 2020, 3 settimane dal lancio, senza averla prenotata, per me è già un successo !

unnamed-Copia.jpg

PLAY........................STATION....................................FAIVVV !!!!!!!!


ps ora spero solo che funzioni ovviamente:azz::azz::azz:
grandissimo...sono cntento per te!! speriamo di poterti presto emulare
 
Ma ti è arrivata qualche mail? Mi sembra strano che la spediscano senza mandare la mail, di solito è una cosa automatica

Ti dirò sembra tutto molto strano anche a me
Comunque nessuna email ne aggiornamento status ne sulla app ne sul sito

Dico anche però che non aveva nessun motivo di dirmi una bugia in questo caso dato che secondo me probabilmente avrebbe goduto di più a dirmi che non sapeva niente giusto per liquidarmi
Tra l’altro mi ha anche chiesto generalita numero di ordine e le generalità le voleva proprio per confrontare con quello che vedeva a video per assicurarsi che fossi io

Tra l’altro ad essere sincero non vedo ancora tolti i soldi

Questo e’ quanto mi ha detto il tipo
Vi riporto quello che la telefonata ha scaturito
Nulla di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora, riassumendo la mia situazione; come tanti di noi, console non prenotata da nessuna parte, click day provati, per non parlare di una brutta esperienza per mia moglie che aveva provato a farmi una sorpresa; ultimo click day 4 dicembre con acquisto unieuro poi annullato 1 ora dopo.........rassegnazione inside, nel marasma della "disperazione" videoludica che sta attanagliando tanti di noi!

Detto questo, spunta una speranza qualche giorno fa, quando dal nulla salta fuori un Euronics del lecchese (nel paese dove vivo ora), che aveva aperto una filiale proprio il 19 novembre (pazzesco), e al quale avevo semplicemente mandato una mail sempre il 19.11.2020. Mi han messo in una lista d'attesa, senza preorder, e mi avrebbero avvisato in caso di novità (seee come no).
Mai avrei pensato che sarebbero stati loro a contattarmi l'8 dicembre per dirmi "stanno arrivando dei preorder, tu sei tra quelli in lista, sei ancora interessato?". In sostanza mia moglie è andata a dare l'acconto mercoledì 9 mattina, per completare un vero e proprio preroder, con arrivo della console e ritiro in store entro il 20 dicembre (seee , come no).
Ovviamente contento sì, avrei avuto la console senza uccidermi nel web e maledire i bot! ma chi lo sa se la data sarebbe stata rispettata; dopotutto qui dentro c'è un fracco di gente che ha pagato e ancora è lì a desiderarla.

Oggi continuavo a ripetermi tra me e me, "cazz sarebbe fighissimo se oggi mi chiamasse l'Euronics, avrei tutto il week per smanettare sulla Ps5". Ma inutile illiudersi.

mentre postavo alle 18,30 circa, proprio l'Euronics mi chiamò !!!!!!!! ho perso la chiamata; ma appena ho visto ho fatto come fa una leonessa con l'antilope zoppa.............me ce so fiondato sul cel !!!!!! richiamo subito, e mi risponde l'addetta: "salve, lei aveva chiesto la Ps5 giusto? Volevo dire che può passare a ritirarla oggi o da lunedì". E io "calmissimo": "ok, considerato che domani e domenica siete chiusi, direi proprio che arrivo ora a prenderla!!"; e lei: "ah però c'è un problema...................(attesa)...................la base del pad che aveva ordinato non la abbiamo ancora ricevuta".

e io: "MA CHE BRAZZZZ ME FOTTE DELLA BASE DEL PAD !!!!!!!!!! MI FATE UNO STORNO! O PAGO SUBITO E LA RITIRO NEL 2021, NON MI IMPORTA, ARRIVO !!!!!!!!!!!".:nev::nev:


Alla fine vado in store euronics con mio figlio, e vedo che altri 4 ragazzi si erano appena presi la loro Ps5..................goduria ! te la passavano in negozio all'ultimo, prima di uscire; era nascostissima ma evidentemente una decina in store ne hanno avute oggi (solo per chi era in questa lista mail) ! e devo ringraziare questo store del mio paese (mai cacato un Euronics, ora ci comprerò di più, promesso!!!), perchè si è comportato in maniera professionale. Han capito cmq le esigenze dei clienti, non potendo farle prenotare (perchè il negozio iniziava l'attività proprio il 19 novembre), han creato una lista d'attesa in base alle mail, alle chiamate, alle richieste in negozio, per poi sentire la casa madre e al momento giusto farsi gradualmente consegnare le Ps5. Grandi, davvero!

Seguirò ancora il thread perchè ho tutta la voglia di vedere tanti altri di voi riceverla prima di Natale, o anche subito dopo, e potersi meritatamente buttare nella next gen in questo anno quasi tutto da dimenticare.

Avevo il desiderio della console sotto l'albero, posso postarla anche io!!!! 11 dicembre 2020, 3 settimane dal lancio, senza averla prenotata, per me è già un successo !

unnamed-Copia.jpg

PLAY........................STATION....................................FAIVVV !!!!!!!!


ps ora spero solo che funzioni ovviamente:azz::azz::azz:

Bellissima storia a lieto fine
Sono contento per te
Bravo e bravi per la morsa a tenaglia temporale che avete attuato per averla
Buone feste e buon gaudio con ps5

Mi piace la tua dovizia di particolari
Entusiasmano anche me persone come te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti dirò sembra tutto molto strano anche a me
Comunque nessuna email ne aggiornamento status ne sulla app ne sul sito

Dico anche però che non aveva nessun motivo di dirmi una bugia in questo caso dato che secondo me probabilmente avrebbe goduto di più a dirmi che non sapeva niente giusto per liquidarmi
Tra l’altro mi ha anche chiesto generalita numero di ordine e le generalità le voleva proprio per confrontare con quello che vedeva a video per assicurarsi che fossi io

Tra l’altro ad essere sincero non vedo ancora tolti i soldi

Questo e’ quanto mi ha detto il tipo
Vi riporto quello che la telefonata ha scaturito
Nulla di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz, ne mail ne aggiornamento ed è gia partito ? Sta a vedere che magari ti arriva a casa senza nessun aggiornamento di status lol (tempo fa un amico ricevette da MW con stesso modus operandi, quindi tutto può succedere) Comunque io fossi in te per togliermi dubbi e soprattutto per farmi trovare a casa (dato che non hai ancora tracking) chiamerei la filiale BRT della tua zona e chiederei se ci fosse una spedizione a tuo nome.
 
Chiedo a chi spesso acquista online: quando l'ordine entra nella fase "in spedizione" di norma, entro quanto arriva? Lo chiedo per ragioni organizzative più che altro
 
Bellissima storia a lieto fine
Sono contento per te
Bravo e bravi per la morsa a tenaglia temporale che avete attuato per averla
Buone feste e buon gaudio con ps5

Mi piace la tua dovizia di particolari
Entusiasmano anche me persone come te
Mi piace raccontare e condividere semplicemente la gioia che può provare un appassionato di vg come me, soprattutto sapendo a cosa andiamo incontro spesso noi amanti di videogames (in primis i pregiudizi di tanti).
Tanti momenti mi vengono in mente quando si tocca la new gen; le ore passate sulla nuova arrivata, che diventano sempre meno quando inizi a mettere su una bella famiglia, ma varrà sempre la pena dedicare del tempo a questo splendido passatempo.

Mi piace mostrare le emozioni che tanti di noi han provato, stan provando, desiderano provare a breve.

Ed auguro a tutti coloro che vogliono davvero Ps5, di averla tra le mani il più presto possibile, e se c'è da aspettare un pò, alla fine ne verrà cmq la pena.

Vicino a tutti quelli che ancora la stanno purtroppo aspettando, che vogliono sorridere un pò di più in questo anno disgraziato e da dimenticare.

Ps5 non può rendere davvero felici, però aiuta e credo che sia un (bellissimo) modo come un altro per distrarsi da tante cose, e perchè no, per mandare anche a ffanculo il Covid.

Tutta sta gioia per un oggetto?

Sì, semplicemente sì ! assolutamente sì!
 
Azz, ne mail ne aggiornamento ed è gia partito ? Sta a vedere che magari ti arriva a casa senza nessun aggiornamento di status lol (tempo fa un amico ricevette da MW con stesso modus operandi, quindi tutto può succedere) Comunque io fossi in te per togliermi dubbi e soprattutto per farmi trovare a casa (dato che non hai ancora tracking) chiamerei la filiale BRT della tua zona e chiederei se ci fosse una spedizione a tuo nome.

Grazie ottimo consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi pomeriggio sono andato a fare la spesa e ho visto una fila di almeno 20 persone da GS, stavano consegnando PS5 e Digital. Non volevo rompere le palle a nessuno, quindi non ho chiesto, ma presumo sia gente del D2. Speriamo che finiscano entro Natale, almeno gli ultimi stronzi del D3 potranno iniziare ad andare a recuperarla. Dita incrociate ragazzi.
 
Sisi, sabato e domenica chiude tutto tranne per chi deve fare la spesa, sono in provincia di Pavia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top