Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Sei un santo, scusa l'orario ma ho una connessione internet indecente.
In pratica ho provato a loggarmi ma giustamente mi chiede la password, allora mi sono registrato (nome, cognome, numero di telefono bla bla) non mi appare niente per quanto riguarda la tessera, mi dice solo che mi ha iscritto al GS+. Mi pare strano io ho la tessera di conseguenza sono iscritto da anni (in negozio, mai entrato sul sito). Nella voce degli ordini fatti in negozio non mi appare nulla... Mi sembra strano.
Allora forse devi fare al gamestop quella parte non ricordo
Io mi ero registrato al negozio 10 anni fa

Idem.
Comunque ieri ho chiamato gamestop( marghera, nave de vero) e mi han detto che hanno finito i d2 delle digital e adesso partiranno con i d3. Mi ha specificato che io sono terzo nella lista quindi spero arrivi prima di gennaio ?
Sono andato da gamestop.. Sono d3.. Hanno finito i d2.. Però le nuove scorte arrivano a inizio gennaio

Spedizione Unieuro risulta in transito da Parma dal 16 Dicembre e non sembra essere passata da nessun centro BRT. Spedizione prevista per oggi rimandata. Qualcuno conosce un numero di Bartolini a cui rispondano? Sul sito trovo solo il numero delle varie filiali e se chiamo non comincia nemmeno a squillare, agganciano subito.

Ora disponibile a 560

Venditore terzo ma non fa mettere nel carrello

E' finita da quello.
è rimasto quello a 1499, un nobile gentiluomo
[automerge]1608287795[/automerge]
Su Amazon sono ricomparse le Series X e S, non so se fosse previsto/annunciato

Ultima modifica:
Non vedo Series X
annunciata su telegram e vista coi miei occhi qualche minuto fa. Anzi, esattamente alle 11:25 mi è arrivata la notifica della disponibilità

è rimasto quello a 1499, un nobile gentiluomo
[automerge]1608287795[/automerge]
Su Amazon sono ricomparse le Series X e S, non so se fosse rpevisto/annunciato
Gli ho appena scritto che gliela compro ma solo se me ne da altre due in omaggio.

Sulla home di trony è ricomparsa la scritta grazie a chi ha comprato una console le scorte sono finite state aggiornati
Ma c'è ancora a 1499

Sulla home di trony è ricomparsa la scritta grazie a chi ha comprato una console le scorte sono finite state aggiornati
quindi davvero qualcuno ha comprato da loro una ps5?

comunque come al solito niente ahaha menomale che mi sono svegliato ora e non ho fatto la mattina presto per sti scemi ahaha

Che bel day one eprice

Il fatto che comunque permettano la vendita a prezzi maggiorati fa cacare.
Ok che ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, però dai, come fa a permettere una robaccia simile?

P.S.

20 million PS5 scalping attempts were blocked by Walmart in just 30 minutes​

20 Milioni di tentativi bloccati in 30 minuti. Giusto due spicci :woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro