Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Io su eprice ho preso diversa roba,tra l’altro pure un forno e mi ci sono sempre trovato bene,però non ci provo nemmeno tanto sarà un tentativo vano

Ragazzi scusatemi, ma come faccio a vedere le transazioni che ho fatto in negozio dal sito della GS? Come ad esempio vedere l'ordine della console. Ho letto che bisogna loggarsi con il numero della carta, ma mi chiede comunque una password che io non ho! Qualcuno con un po' di pazienza mi potrebbe spiegare i procedimenti da fare?

Ragazzi scusatemi, ma come faccio a vedere le transazioni che ho fatto in negozio dal sito della GS? Come ad esempio vedere l'ordine della console. Ho letto che bisogna loggarsi con il numero della carta, ma mi chiede comunque una password che io non ho! Qualcuno con un po' di pazienza mi potrebbe spiegare i procedimenti da fare?
Se sei già registrato basta loggarsi con password e mail, altrimenti ci sono 2 opzioni:
1: vai al gamestop con la tua tessera e ti registri da loro (ma in questo periodo di covid meglio evitarla e passare alla seconda opzione)
2: vai sul sito e ti registri manualmente e appena ti chiede di inserire il numero della tessera GS+ lo inserisci.
Una volta effettuata la registrazione in alto trovi la voce > i miei ordini <
clicchi e ti da una serie di voci, tu scegli transazioni in negozio poi li cerchi l'ordine con la data in cui hai effettuato la prenotazione della PS5, ci clicchi, ma ti conviene cercare anche ordini più recenti in caso fossi stato slittato a D2, clicchi sull'ordine e da lì vedi tutti i dettagli della tua ordinazione della consolle, non preoccuparti se da come spesa effettuata 0 euro, è normalissimo.

Se sei già registrato basta loggarsi con password e mail, altrimenti ci sono 2 opzioni:
1: vai al gamestop con la tua tessera e ti registri da loro (ma in questo periodo di covid meglio evitarla e passare alla seconda opzione)
2: vai sul sito e ti registri manualmente e appena ti chiede di inserire il numero della tessera GS+ lo inserisci.
Una volta effettuata la registrazione in alto trovi la voce > i miei ordini <
clicchi e ti da una serie di voci, tu scegli transazioni in negozio poi li cerchi l'ordine con la data in cui hai effettuato la prenotazione della PS5, ci clicchi, ma ti conviene cercare anche ordini più recenti in caso fossi stato slittato a D2, clicchi sull'ordine e da lì vedi tutti i dettagli della tua ordinazione della consolle, non preoccuparti se da come spesa effettuata 0 euro, è normalissimo.
Sei un santo, scusa l'orario ma ho una connessione internet indecente.
In pratica ho provato a loggarmi ma giustamente mi chiede la password, allora mi sono registrato (nome, cognome, numero di telefono bla bla) non mi appare niente per quanto riguarda la tessera, mi dice solo che mi ha iscritto al GS+. Mi pare strano io ho la tessera di conseguenza sono iscritto da anni (in negozio, mai entrato sul sito). Nella voce degli ordini fatti in negozio non mi appare nulla... Mi sembra strano.

Non vorrei che fossero finite, perchè nel menù della home dice prodotto esaurito grazie. Invece ieri c'era scritto che domani ci sarebbero state scorte.
L'ho notato pure io quel messaggio. Quindi erano disponibili a partire da mezzanotte

Io mi sono appena collegato da eprice ma ho i miei dubbi vedremo qualcosa

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Non vorrei distruggere le vostre speranze ma penso che Eprice non droppi nulla oggi.
Quella scritta "day one 18/12" era riferita agli ordini del 3/12 quando era stata disponibile sul sito, indicava la data di arrivo previsto di quegli ordini

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Qualcuno provi a contattare il servizio clienti di e price per chiedere se oggi ci sarebbero ps5 in vendita. Ho provato a spulciare ma non sono pratico di e price.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro