Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ragazzi secondo voi è una buona idea andare al gamestop del mio paese e chiedere se riescono a contattare il gamestop di bolzano? (È arrivata li la mia play perchè lavoro li vicino ma causa coronavirus mi trovo a casa e non so come fare per ritirarla)avete consigli? Ovviamente ho provato a chiamare ma come al solito non rispondono
Post automatically merged:

Non hai un account Gamestop e cosicché contattare il servizio clienti ?oppure inviare un email di sollecito tramite Altroconsumo

D3 del 21 settembre.. oggi sono passato al Gamestop di Roma Cinecittà, entro e gli faccio "vorrei aggiornamenti". lui mi fa "guarda primissimi giorni di gennaio ti chiamiamo che tanto hai la digital e non l'ha presa nessuno".. se così fosse andrebbe bene, magari una partitina a spiderman entro la befana..

Non hai un account Gamestop e cosicché contattare il servizio clienti ?oppure inviare un email di sollecito tramite Altroconsumo
Domani passo da questo gamestop e vedo cosa mi dice..per il servizio clienti non so se avrò mai una risposta..ho provato ma dicono che rispondono entro 7 giorni..da altroconsumo tu dici che sia un idea sensata?

Domani passo da questo gamestop e vedo cosa mi dice..per il servizio clienti non so se avrò mai una risposta..ho provato ma dicono che rispondono entro 7 giorni..da altroconsumo tu dici che sia un idea sensata?
Si,non mi hanno risposto tramite account ufficiale, rivolgendomi ad Altroconsumo mi hanno risposto dopo 5 GG lavorativi

Questa la risposta:
Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per l'attesa.

Ci preme sottolineare che, a causa della pandemia mondiale ancora in corso, si sono verificati dei ritardi sulla produzione delle console e, di conseguenza, non sarà garantita l’imminente disponibilità al momento dell’uscita ufficiale.

Infatti, la Sua console sarà disponibile a partire dal 2021.

La invitiamo pertanto a tenere monitorato il nostro sito per visionare gli aggiornamenti in merito.

Cordiali saluti

Servizio Clienti GameStop Zing

Comunque... ragazzi...vi capisco appieno.Sono un'amante della ps dagli inizi degli albori.Un consiglio e una piccola postilla per dimenticare in qualche modo le nostre prolungate attese dato che pensare non serve a nulla ma solo a dilaniarci: serie TV alla grande.consigli?:Fargo(genere crime thriller)Battlestar Galactica(sci-fi),expanse(sci-fi),the knick(thriller),Altered carbon(sci-fi),Philip K. Dick's Electric Dreams(sci-fi thriller crime),Chernobyl(thriller story),Mr Robot (thriller dramm )Rysed by wolves(sci-fi...top)... ovviamente sono consigli per rendermi utile al form... postilla chiusa:lebron::phraengo:

Ragazzi secondo voi è una buona idea andare al gamestop del mio paese e chiedere se riescono a contattare il gamestop di bolzano? (È arrivata li la mia play perchè lavoro li vicino ma causa coronavirus mi trovo a casa e non so come fare per ritirarla)avete consigli? Ovviamente ho provato a chiamare ma come al solito non rispondono mai
Io sono di Bolzano

ci vorrebbe tra oggi e domani su amazon un bel clickday anti bot nominativo per account degli iscritti a prime che statisticamente sono stati connessi a manetta per cercare di comprare ps5... consegna entro il 28-29-30 magari 10000 unità così a caso per i clienti italiani. link privato direttamente contattati dagli operatori dell'assistenza.... "hey ciao sei ancora interessato ad una bella ps5?"
vai jeff fai il miracolo di natale... e i bagarini muti
ce lo devono!

ci vorrebbe tra oggi e domani su amazon un bel clickday anti bot nominativo per account degli iscritti a prime che statisticamente sono stati connessi a manetta per cercare di comprare ps5... consegna entro il 28-29-30 magari 10000 unità così a caso per i clienti italiani. link privato direttamente contattati dagli operatori dell'assistenza.... "hey ciao sei ancora interessato ad una bella ps5?"
ce lo devono!
Si certo come no, 10k console così dal nulla, sarebbe il miracolo di natale ahaha

Comunque sono passato da Unieuro per altri motivi, ho chiesto al responsabile del reparto e mi ha detto testuali parole "ufficialmente ci dicono che dobbiamo dire inizio febbraio per PS5, ma se ne parla per marzo più probabilmente".

Siamo messi benissimo!

ce lo devono!
si nei sogni, magari :asd: ma poi lo devono a chi :asd:

Lurko questo thread dalla prima pagina ormai e sto seguendo le vostre peripezie, mi sono registrato solo per riversare anch'io un po' di odio su gamestop. Sono un d2, console prenotata il 17 settembre e ancora non ho ricevuto nessuna console. Sono una azienda veramente indegna e meritano di fallire, una gestione così pessima non me la sarei mai aspettata.

Lurko questo thread dalla prima pagina ormai e sto seguendo le vostre peripezie, mi sono registrato solo per riversare anch'io un po' di odio su gamestop. Sono un d2, console prenotata il 17 settembre e ancora non ho ricevuto nessuna console. Sono una azienda veramente indegna e meritano di fallire, una gestione così pessima non me la sarei mai aspettata.
Idem, stessa tua situazione fratello

Ovvio si ci mancherebbe, poi gli vado a dare una mano io a chiudere le saracinesche
Pensa io sono un D3 passato a D2, il responsabile del negozio mi ha detto che il secondo scontrino e sul sito che c'è scritto D2 non contano niente, solo il primo scontrino fatto il 17 settembre con il D3 è valido ???

Ah ok allora sei un d3 alla fine, mancheranno si o no 20 giorni dai...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

mi spiace perchè è veramente una questione di fortuna in base al numero di scorte che ogni store riceve, infatti nel mio store settimana scorsa hanno consegnato i d2 del 18 settembre, molto probabilmente il tuo store avrà avuto un sacco di richieste già il 17 settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro