- Iscritto dal
- 12 Dic 2020
- Reazioni
- 0
Giù a casa in pugliaDove sei adesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giù a casa in pugliaDove sei adesso?
Posso dare il mio feedBeh alcuni danno recensioni positive...altri ritardi nella consegna... ragà...ci metto anche il mio per scagionare la lunga e futura attesa,bisogna informarsi sulla correttezza del suddetto sito
Ricordi beneIl negozio è affidabilissimo, uno dei due proprietari era anche leader zone di spazio sezione mercatino tempo fa e, quando avevano un'altra nome (Digital codes games mi pare) erano il negozio affiliato al forum. Di affidabile è affidabile.
a me oggi hanno detto che stanno gia consegnandoQuindi dal 25 ci devono dire quando distribuiranno d3 di GS giusto?
a me oggi hanno detto che stanno gia consegnando
PompeiChe città?
cialtroni all'ennesima potenza. mi hanno bidonato con la series x avevo il ritiro in negozio per il 15 dicembre ma magicamente 1 giorno prima del ritiro mi hanno posticipato tutto a un imprecisato metà/fine gennaio. Scappa da questi pagliacci finché sei in tempo.Team mediaworld? Qualcuno rimanente?
Benvenuto nel clubCiao a tutti, io sono d3 game stop Pescara, fatto il preordine il 17 settembre dando indietro la ps4, ma nessuna traccia ancora di ps5! Che poi la cosa che mi dà fastidio non è l'attesa, è il non avere info, se chiami in negozio non rispondono (ma tecnicamente puoi andare in negozio quando ti pare, in barba anche alla sicurezza per covid), per email o fb neanche, sul sito gs hai solo segnsto nell'account un ordine a zero euro... Mah
Gamestop di porta di Roma D3 passato a d2 e se ne parla a gennaio mi hanno dettoBenvenuto nel club