Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Beh alcuni danno recensioni positive...altri ritardi nella consegna... ragà...ci metto anche il mio per scagionare la lunga e futura attesa,bisogna informarsi sulla correttezza del suddetto sito
Posso dare il mio feed
Persone affidabili, serie e competenti
Disponibilissimi inoltre
Li conosco da molti anni
Nn ho avuto mai esperienze online ma sempre di persona

Il negozio è affidabilissimo, uno dei due proprietari era anche leader zone di spazio sezione mercatino tempo fa e, quando avevano un'altra nome (Digital codes games mi pare) erano il negozio affiliato al forum. Di affidabile è affidabile.

Finalmente arrivata! Unieuro 20/11, messa in spedizione sabato, in viaggio da lunedì con BRT che dava 23/12 come data di consegna, mi è appena stata recapitata. In bocca al lupo a tutti!

Raga io abbandono il thread, mi sono regalato una Series S per vedere com'è dall'altra parte.

Per la ps5 ci vediamo il prossimo inverno, con più giochi e meno nervosismi ed incertezze su date e numeri.

A tutti i ragazzi che aspettano Gamestop in bocca al lupo, ormai siete quasi arrivati! Ciao!

Il sito che vende ps5 che avete postato poco fa, ho mandato richiesta di acconto per essere in fila e gmail mi ha scritto questo avvertimento
Gmail non ha potuto verificare che il messaggio sia mandato effettivamente da gamebusters
Evita di scaricare allegati fare clic sui link e di mettere dati personali

Questo avvertimento era dentro la mail di risposta del sito che vende ps5

Che faccio? Non vorrei prenotare con 150 euro se c'è rischio

Team mediaworld? Qualcuno rimanente?
cialtroni all'ennesima potenza. mi hanno bidonato con la series x avevo il ritiro in negozio per il 15 dicembre ma magicamente 1 giorno prima del ritiro mi hanno posticipato tutto a un imprecisato metà/fine gennaio. Scappa da questi pagliacci finché sei in tempo.

Un buon natale soprattutto a chi non è ancora riuscito ad avere Ps5!! Tenete duro!!!

Ciao a tutti, io sono d3 game stop Pescara, fatto il preordine il 17 settembre dando indietro la ps4, ma nessuna traccia ancora di ps5! Che poi la cosa che mi dà fastidio non è l'attesa, è il non avere info, se chiami in negozio non rispondono (ma tecnicamente puoi andare in negozio quando ti pare, in barba anche alla sicurezza per covid), per email o fb neanche, sul sito gs hai solo segnsto nell'account un ordine a zero euro... Mah

Ciao a tutti, io sono d3 game stop Pescara, fatto il preordine il 17 settembre dando indietro la ps4, ma nessuna traccia ancora di ps5! Che poi la cosa che mi dà fastidio non è l'attesa, è il non avere info, se chiami in negozio non rispondono (ma tecnicamente puoi andare in negozio quando ti pare, in barba anche alla sicurezza per covid), per email o fb neanche, sul sito gs hai solo segnsto nell'account un ordine a zero euro... Mah
Benvenuto nel club

qualcuno è in attesa della console da gamepeople?perchè ho visto che il negozietto che ho nel mio paese,dove mi sono messo in coda,fa parte di questa catena,avete info su quando possa avere un restock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro