Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
La colpa di tutto questo è della grande distribuzione. Intanto bisognava imoedire ai bot e ai bagarini di fottere il mercato... Io posso anche esser daccordo che il privato approfitti della situazione e si rivende la ps5 a 3/400 euro in più, ma qui non si parla del semplice privato, qui si son proprio organizzati con team, software, furti ai corrieri, truffe... Cioè siamo proprio andati oltre. Già solo questo avrebbe migliorato la situazione non di poco. Inoltre dovevano strutturarsi per lasciare la prenotazione sempre aperta, non sti cazzo di day one. La voglio prendere da gs? Do un acconto e mi dai il numerino, mi arriva tra 4 mesi? Ok, mi metto l'anima in pace.
Io onestamente da utente sony dai tempi di ps1 mi son rotto le palle di tutto questo, a 34 anni non posso star dietro a ste cazzate. Ho preso 1000 euro e mi son assemblato un pc dignitosi. La ps5 se ne riparla al prossimo natale

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
sante parole, e attenderò anche io

Io però non capisco che tipo di business fanno quello che acquistano e rivendono a molti più soldi le ps5, non sono cose ad edizione limitata, hanno un restock continuo...e poi quelli che le comprano a 70/800 €. Si ok avranno creato un disagio per qualche mese, ma poi però finisce tutto lì....anche io la sto aspettando da GS con D3 però aspetto volentieri....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
è proprio perché il restock non è tanto continuo che queste persone hanno successo. Poi certo ci devono essere gli idioti che la comprano ad un prezzo così alto, ma evidentemente ci sono. Non è un disagio da sottovalutare poi... sono soldi persi da Sony in tasca ad un gruppo criminale, senza contare i milioni di videogiocatori che per colpa loro avranno la loro console chissà quanto dopo
Post automatically merged:

poi ripeto per quanto siano dei criminali chi ha utilizzato bot e quant'altro per poi rivendere le PS5, la colpa di tutto è esclusivamente di Sony che non ha saputo prevedere questa cosa pur sapendo della limitatezza delle scorte

Si certo, in effetti, però non è imputabile al solo mercato Italiano, la ps5 è introvabile ovunque, a meno che non sia una strategia della Sony perché in effetti ci perde troppo, e sapendo lo ha già ha fatto comunque uscire la console in quanto Microsoft aveva già lanciato Xbox X...

Oggi i GameStop sono aperti? Volevo fare un salto a chiedere informazioni visto che sono ancora in ferie fino a mercoledì.

Per i D3, oggi in pausa pranzo vado a vedere se riesco a beccare il commesso GS che mi deve fare un rimborso. Gli chiedo come siamo messi. Io sono di Modena.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ogni volta che la series X torna disponibile su Amazon butto un occhio per vedere se tocca pure alla play5

Io non ero nemmeno a conoscenza della rivalutazione, poi passando davanti a GS vedo che è l'ultimo giorno per dare dentro la mia ps4 (che ha 6 anni) per 200€ (che non li valeva nemmeno per sogno), parlando con il commesso già a settembre mi disse che i d3 sarebbero arrivati a dicembre.. vabbè io dico per natale è top.. però vedo che ormai siamo a gennaio e nulla si muove....se non c'era la valutazione extra l'avrei presa da un altro store, perché i GS sono belli da vedere ma non sono mai stato loro cliente fedele...

Ok, pare che GameStop abbia avuto una comunicazione del tipo “entro fine gennaio verranno evasi tutti i prenotati D”.
Non so se è una menzogna o meno, ma il tipo mi ha sbrogliato varie cose quindi gli do fiducia.

Per che se lo chiedesse, si, si è andati la per la super valutazione e non perché siamo fan GS.. anzi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro