- Iscritto dal
- 25 Dic 2020
- Reazioni
- 62
Sì infatti, sono tutte supposizioni di persone esterne a GS. Lascia il tempo che trovaTrovato trovato. Ma anche li un pò generica la cosa senza niente di ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì infatti, sono tutte supposizioni di persone esterne a GS. Lascia il tempo che trovaTrovato trovato. Ma anche li un pò generica la cosa senza niente di ufficiale
Potrebbe anche essere vero e ci fanno il regalo di fine annoSì infatti, sono tutte supposizioni di persone esterne a GS. Lascia il tempo che trova
Magari, speriamo benePotrebbe anche essere vero e ci fanno il regalo di fine anno![]()
![]()
ahahahaha ma magariPotrebbe anche essere vero e ci fanno il regalo di fine anno![]()
![]()
Link del post?Sulla pagina Instagram di GameStop hanno scritto che da domani dovrebbero in teoria iniziare a chiamare (o mandare mail ancora non si è capito) quelli che sono D3
A me hanno preso la ps4 senza dire la verità. Poi non è colpa della Sony perché la Sony aveva avvisato che arrivavano poche scorte.. La GS è stata scorretta con la maggior parte dei loro clienti sulle info della ps5Lungi da me voler difendere Gamestop, ma in questa situazione non vedo grossi errori da parte loro. Le quantità che arrivano loro e il quando dipende solo da Sony, per cui non potranno mai dare date certe. Hanno preso un numero spropositato di pre ordini? Non credo, semplicemente hanno messo in lista d'attesa tutti coloro che si sono presentati entro i termini della promo e almeno per quanto mi riguarda mi hanno detto 1000 volte se ero sicuro di volerla prenotare da loro perchè sarei stato D3 e non sapevano quando me l'avrebbero potuta consegnare, sicuramente dopo Natale e prima di non si sa quando. Potevo salutarli e provare a prenderla sui vari siti dove onestamente non mi sembra che le cose siano migliori.
Bisogna solo armarsi di santa pazienza e aspettare,
Comunque sulle pagine social di gamestop si leggono commenti assurdi, la gente sta andando fuori di testa.
Sia chiaro Gamestop ha due colpe fondamentali, ovvero aver fatto liste senza avere reale cognizione di tempi e quantità di rifornimento console, e una comunicazione totalmente assente (0 aggiornamenti ufficiali ai vari D2 D3 in attesa nel corso dei mesi)... ma allo stesso tempo è stata chiara su che cosa comportasse prenotare la console da loro.
Alla fine comunque la maggior parte delle persone deve comunque aspettare gennaio, perchè per un cliente che è riuscito a prendere la console da amazon o in un'altra catena durante quei click day (che poi più che day, direi durante quei pochi minuti di disponibilità), ce ne sono 100 che invece non ce l'hanno fatta. Almeno i D3 hanno comunque la certezza di non finire ancora più avanti, dato che chi non ha prenotato a settembre e non è riuscito a prenderla fino ad ora, non ha attualmente la minima idea di quando potrà comprarla liberamente.
io! speriamo..Qualche D3 che settimana prossima spera di essere chiamato c'è? ?
Credo sia proprio così, io l'ho presa ad Arese dove ci passa il mondo intero, ci saranno altri punti vendita dove passerà la metà della gente. Impossibile dare tempistiche precise.Io penso anche che il fatto che sulle pagine social di gs non venga detto nulla dipenda anche dal fatto che le liste cambiano a seconda di ogni negozio della catena.
Ci sono code diverse per ogni città.
Io sono nella merda perché il mio GS si trovava a metà tra due grandi città e 3/4 paesi più piccoli, oltre ad essere l'unico negozio che fornisce videogiochi (a parte catene di elettronica come Euronics).Credo sia proprio così, io l'ho presa ad Arese dove ci passa il mondo intero, ci saranno altri punti vendita dove passerà la metà della gente. Impossibile dare tempistiche precise.
ConcordoLa colpa di tutto questo è della grande distribuzione. Intanto bisognava imoedire ai bot e ai bagarini di fottere il mercato... Io posso anche esser daccordo che il privato approfitti della situazione e si rivende la ps5 a 3/400 euro in più, ma qui non si parla del semplice privato, qui si son proprio organizzati con team, software, furti ai corrieri, truffe... Cioè siamo proprio andati oltre. Già solo questo avrebbe migliorato la situazione non di poco. Inoltre dovevano strutturarsi per lasciare la prenotazione sempre aperta, non sti cazzo di day one. La voglio prendere da gs? Do un acconto e mi dai il numerino, mi arriva tra 4 mesi? Ok, mi metto l'anima in pace.
Io onestamente da utente sony dai tempi di ps1 mi son rotto le palle di tutto questo, a 34 anni non posso star dietro a ste cazzate. Ho preso 1000 euro e mi son assemblato un pc dignitosi. La ps5 se ne riparla al prossimo natale
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Archiviazione online con Playstation plus oppure una chiavetta usbRagazzi scusate avrei bisogno di aiuto, volevo un'informazione. Ho prenotato PS5 e sono D3, volevo sapere come posso fare per portare tutti i file di ps4 (compresi i video salvati nella galleria) su ps5, considerato che la ps4 dovrò lasciarla il giorno del ritiro e non potrò collegarle insieme. Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Esatto! Se solo avessero limitato a 1 o 2 pezzi il numero di PS5 preordinabili, magari ce ne sarebbero più per tutti adesso. E dire che sapevano pure che le quantità disponibili sarebbero state molto limitate...La colpa di tutto questo è della grande distribuzione. Intanto bisognava imoedire ai bot e ai bagarini di fottere il mercato... Io posso anche esser daccordo che il privato approfitti della situazione e si rivende la ps5 a 3/400 euro in più, ma qui non si parla del semplice privato, qui si son proprio organizzati con team, software, furti ai corrieri, truffe... Cioè siamo proprio andati oltre. Già solo questo avrebbe migliorato la situazione non di poco. Inoltre dovevano strutturarsi per lasciare la prenotazione sempre aperta, non sti cazzo di day one. La voglio prendere da gs? Do un acconto e mi dai il numerino, mi arriva tra 4 mesi? Ok, mi metto l'anima in pace.
Io onestamente da utente sony dai tempi di ps1 mi son rotto le palle di tutto questo, a 34 anni non posso star dietro a ste cazzate. Ho preso 1000 euro e mi son assemblato un pc dignitosi. La ps5 se ne riparla al prossimo natale
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk