Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Eh lo penso pure io, peró è quello che mi è stato riferito.
Che sia vero o no tanto non possiamo fare nulla.
E comunque per sfatare il mito: a me ha detto all’inizio “metà gennaio, inizio febbraio”.

‘Nnamo bene
ciao ragazzi, sono nuovo e non so bene come funziona, comunqu ho letto tutti messaggi nuovi e precedenti e mi ritrovo in quasi tutto ciò che avete detto, Io l’ho prenotata il 18 e sono d3, e per ben due volte mi é stato detto che l’avrei ricevuta per Natale, da ben due commessi diversi, sinceramente sto impazzendo, oggi ho provato a chiamare e con tono irritato mi hanno liquidat dicendomi che non sanno ancora nulla, l’unica cosa che mi hanno detto é stata una data quando sono andato al GameStop per sbroccargli, e dopo tante sfuriate era uscito un 6 gennaio
 
ciao ragazzi, sono nuovo e non so bene come funziona, comunqu ho letto tutti messaggi nuovi e precedenti e mi ritrovo in quasi tutto ciò che avete detto, Io l’ho prenotata il 18 e sono d3, e per ben due volte mi é stato detto che l’avrei ricevuta per Natale, da ben due commessi diversi, sinceramente sto impazzendo, oggi ho provato a chiamare e con tono irritato mi hanno liquidat dicendomi che non sanno ancora nulla, l’unica cosa che mi hanno detto é stata una data quando sono andato al GameStop per sbroccargli, e dopo tante sfuriate era uscito un 6 gennaio
Eppure secondo altri commessi GS Sony era in ferie fino al 10... non riescono a mettersi d'accordo
 
Ciao a tutti sono nuovo anche io del forum, io ho prenotato la console la mattina del 17 settembre al negozio gs ed ero D2 poi senza dirmi nulla mi passarono a D3. Gia questa cosa mi ha fatto arrabbiare molto ma lasciamo perdere.
10 giorni fa un commesso mi ha detto che consegneranno la console in gennaio ma non sa di preciso quando.
 
Eppure secondo altri commessi GS Sony era in ferie fino al 10... non riescono a mettersi d'accordo
No guarda è assurdo, il problema è che poi le date scalano volta per volta, ed ho capito che sono d3 e che siamo fortunati, però mi sembra proprio che ci stiano prendendo in giro, una volta sono andato lì e c'era un ragazzo che gli stava urlando contro, ci stanno mandando alla frutta con questo non dare date, che poi in realtà le date ci sono ma per non cascare in casini legali non le possono dire, sono imbarazzanti, appena finisce sta storia col pene che mi ci rivedono, anche perché gente più incompetente e scontrosa mai incontrata, e comunq la Sony, un'azienda che fattura miliardi all'anno, in Giappone, che come filosofia hanno pane e lavoro la vedo dura che ci sia stata davvero questa pausa, poi oh tanto pausa o no bisogna aspettà, quindi vedremo
Post automatically merged:

Ciao a tutti sono nuovo anche io del forum, io ho prenotato la console la mattina del 17 settembre al negozio gs ed ero D2 poi senza dirmi nulla mi passarono a D3. Gia questa cosa mi ha fatto arrabbiare molto ma lasciamo perdere.
10 giorni fa un commesso mi ha detto che consegneranno la console in gennaio ma non sa di preciso quando.
Ciao Ale, sta cosa è da denuncia, Io con mio fratello abbiamo cercato tutti i modi per raggirarli legalmente ed in realtà qualcosa c'è, però si devono presentare situazioni che in alcuni casi ho notato che si sono presentate
 
No guarda è assurdo, il problema è che poi le date scalano volta per volta, ed ho capito che sono d3 e che siamo fortunati, però mi sembra proprio che ci stiano prendendo in giro, una volta sono andato lì e c'era un ragazzo che gli stava urlando contro, ci stanno mandando alla frutta con questo non dare date, che poi in realtà le date ci sono ma per non cascare in casini legali non le possono dire, sono imbarazzanti, appena finisce sta storia col pene che mi ci rivedono, anche perché gente più incompetente e scontrosa mai incontrata, e comunq la Sony, un'azienda che fattura miliardi all'anno, in Giappone, che come filosofia hanno pane e lavoro la vedo dura che ci sia stata davvero questa pausa, poi oh tanto pausa o no bisogna aspettà, quindi vedremo
figurati, il momento che esco con la PS5 dal GS che di me non vedono più manco l'ombra
Post automatically merged:

non mi sono mai fidato di loro, d'altronde sono famosi per la loro poca professionalità. Ho scelto loro solo per la supervalutazione, e vabbè ormai è andata. Prossima volta che sentiranno parlare di me sarà per la supervalutazione della PS5 per la PS6, forse
 
Raga però capisco la frustrazione, ma sto sfogo con i commessi (a meno che non ti becchi cafoni ignoranti)no dai.

Sarà che ho lavorato col pubblico, ma mettetevi nei panni di gente che sta 8 ore lì a dovere dare info a persone (giustamente) incazzate, non avendo certezze su cosa dire e senza che la cosa dipenda in alcun modo da loro.

Possibilmente il commesso X che vi dice "10 Gennaio" ha ricevuto l'ordine di dirlo o ha sentito dai superiori che le console DOVREBBERO arrivare giorno 10, ma per il resto non è certo complice o responsabile di questa situazione del cavolo.

E lo dico da non simpatizzante di GS, ogni volta entrare lì dentro è un'ansia "VUOI LA GARANZIA? VUOI IL PASS? VUOI LA PROMO?", però insomma sono ragazzi che lavorano e io ho sempre beccato persone gentili, evitiamo di sfogargli addosso la nostra frustrazione.
 
Lo dico? Lo dico. Per me prima di maggio ci sogniamo di prendere le console con un minimo di sicurezza (vado in negozio e la trovo).
 
Raga però capisco la frustrazione, ma sto sfogo con i commessi (a meno che non ti becchi cafoni ignoranti)no dai.

Sarà che ho lavorato col pubblico, ma mettetevi nei panni di gente che sta 8 ore lì a dovere dare info a persone (giustamente) incazzate, non avendo certezze su cosa dire e senza che la cosa dipenda in alcun modo da loro.

Possibilmente il commesso X che vi dice "10 Gennaio" ha ricevuto l'ordine di dirlo o ha sentito dai superiori che le console DOVREBBERO arrivare giorno 10, ma per il resto non è certo complice o responsabile di questa situazione del cavolo.

E lo dico da non simpatizzante di GS, ogni volta entrare lì dentro è un'ansia "VUOI LA GARANZIA? VUOI IL PASS? VUOI LA PROMO?", però insomma sono ragazzi che lavorano e io ho sempre beccato persone gentili, evitiamo di sfogargli addosso la nostra frustrazione.
Purtroppo non posso dire lo stesso... spesso ho trovato commessi cafoni che trattavano i clienti come idioti... per dirti, ne ho trovato uno scortese pure il giorno in cui ho prenotato la PS5, dando la mia PS4. Capisco che stanno lì 8 ore e hanno a che fare con molte persone, ma i clienti non si trattano così a prescindere. Poi non faccio di tutta l'erba un fascio, sono consapevole che è stata solo una mia esperienza e che ci sono un sacco di commessi disponibili e bravi, ovviamente
 
Lo dico? Lo dico. Per me prima di maggio ci sogniamo di prendere le console con un minimo di sicurezza (vado in negozio e la trovo).
Io ho ipotizzato luglio agosto pensa un pò. Sarebbe una merda qualunque mese oltre febbraio, diciamoci la verità, però la situazione è questa. Purtroppo
 
Purtroppo non posso dire lo stesso... spesso ho trovato commessi cafoni che trattavano i clienti come idioti... per dirti, ne ho trovato uno scortese pure il giorno in cui ho prenotato la PS5, dando la mia PS4. Capisco che stanno lì 8 ore e hanno a che fare con molte persone, ma i clienti non si trattano così a prescindere. Poi non faccio di tutta l'erba un fascio, sono consapevole che è stata solo una mia esperienza e che ci sono un sacco di commessi disponibili e bravi, ovviamente
Per carità, se becchi quello stronzo, la rispostaccia ci sta. Io mi posso lamentare solo del fatto che assillano con la promozione di servizi, ma so che sono costretti dalla politica aziendale quindi non ci faccio manco caso più di tanto.

Purtroppo però veramente sono l'ultima ruota del carro, se s vuole manifestare dissenso la cosa migliore è armarsi di santa pazienza, prendersi sta ps5 e non lasciargli più 1€. Io per dire ho già deciso che da loro non prenderò nessun gioco, mi andrò a cercare possibilmente qualche usato o qualche offerta altrove, ma per un bel po' non mi vedranno, se mi rivedranno.
Post automatically merged:

Io ho ipotizzato luglio agosto pensa un pò. Sarebbe una merda qualunque mese oltre febbraio, diciamoci la verità, però la situazione è questa. Purtroppo
Secondo me in primavera le cose andranno meglio, ma dipende tutto anche dall'ipotetica terza ondata covid.

Per i D3 secondo me si arriverà a febbraio, specie per quelli come me che sono del 21 settembre. Io forse sono stato proprio l'ultimo, perché ricordo che al cliente dopo di me stavano già facendo problemi per la prenotazione. Alla fine amen, ci siamo accollati tutte le incertezze del mondo in nome della supervalutazione, la situazione era chiara sin dall'inizio.
 
Appena arrivata conferma da un mio amico che è all'amministrazione di Milano , sezione San Giovanni :d3 ordini del 21 settembre consegna dal 20 febbraio 2021..non ho parole
 
Appena arrivata conferma da un mio amico che è all'amministrazione di Milano , sezione San Giovanni :d3 ordini del 21 settembre consegna dal 20 febbraio 2021..non ho parole
Cooosa hhahahahaha, mi sembra troppo assurdo addirittura 20 febbraio dai, per un giorno fanno passare un mese?
 
Cooosa hhahahahaha, mi sembra troppo assurdo addirittura 20 febbraio dai, per un giorno fanno passare un mese?
Questo mi è stato riferito
Post automatically merged:

In base agli ordini, console già prestabilite... ordini mirati,col contagocce
Post automatically merged:

Assurdo davvero
 
Questo mi è stato riferito
Post automatically merged:

In base agli ordini, console già prestabilite... ordini mirati,col contagocce
Post automatically merged:

Assurdo davvero
Diventa ridicola come cosa se consegnano dal 20 febbraio a quelli che l'hanno preordinata il 21 settembre...
 
Io sto pensando davvero di prendere a questo punto una Xbox serie s che sono disponibili.da settembre che sono caput,senza console,zero
Post automatically merged:

Diventa ridicola come cosa se consegnano dal 20 febbraio a quelli che l'hanno preordinata il 21 settembre...
Non so che dirti, questo mi è stato detto
Post automatically merged:

Spero solo che si sbagli
 
Io sto pensando davvero di prendere a questo punto una Xbox serie s che sono disponibili.da settembre che sono caput,senza console,zero
Idem, da settembre senza nulla... e ora dovrei aspettare fino a fine febbraio... spero vivamente non sia così, al limite del ridicolo davvero
 
Questo mi è stato riferito
Post automatically merged:

In base agli ordini, console già prestabilite... ordini mirati,col contagocce
Post automatically merged:

Assurdo davvero
Mi pare veramente assurdo, cioè 18-19-20 settembre entro gennaio e poi per un giorno si slitta di un mese? Vabbé meno male che ho sempre una ps4 in prestito, piango con un occhio.
 
Io avevo prenotato a novembre scorso con la formula upgrade del gamestop, poi non ho potuto pagare in tempo i 250 di caparra e a dicembre mi hanno spostato D3 dicendomi inizio gennaio, ora leggo fine febbraio, che scrivano qualcosa di ufficiale perchè ora i soldi li ho da parte, ma visto che devo fare dei lavoretti li spenderei in quelli, certo che se dicono febbraio poi a metà gennaio chiamano dicendo che c'è mi girerebbero alquanto le balle.
Anche perchè devo capire se iniziare Valhalla o aspettare ancora un altro poco per godermelo al massimo su PS5, non vorrei diventare vecchio nell'attesa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Idem, da settembre senza nulla... e ora dovrei aspettare fino a fine febbraio... spero vivamente non sia così, al limite del ridicolo davvero
Concordo non so che dire, spero solo che cambi la situazione rispetto a quello che mi ha riferito... speriamo ..come sempre!!!
Post automatically merged:

Sicuramente appena avrò news certe riferirò dato che sono un accanito di PlayStation sin dalla serie 1(e ricordo che non ho una console da settembre)...forza e pazienza vediamo come si evolve la situazione dato che ci hanno abbandonato in un limbo dei misteri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top