Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho avuto modo di seguire tutta la discussione in quanto anche io, sono un D3 del GS (store di Pisa) con prenotazione al 21 Settembre della STANDARD edition e senza ancora niente in mano. Condivido con voi quello che mi è stato detto in questi mesi e quello che è successo ad amici che hanno prenotato al mio stesso punto vendita.
Il giorno della prenotazione il periodo di consegna che mi era stato riferito dal commesso è stato fine Dicembre, inizio Gennaio. Dopo l'aggiornamento sui social di GS del 14 Novembre in cui facevano riferimento a nuove scorte in arrivo utilizzate per soddisfare chi aveva fatto i preorder, mi è stato riferito che avrebbero anticipato un pochino i tempi e quindi si parlava di fine dicembre.
Nella giornata di ieri invece le parole del commesso sono state : I D3 sono GARANTITI entro la fine di Gennaio.
Caso diverso è stato per due miei amici, che hanno ordinato allo store di Pisa la DIGITAL edition in data 22 Settembre (Quindi il giorno dopo il mio) e sono stati contattati ieri per il ritiro.

Fine febbraio mi sembra una data placeholder, cioè messa li tanto per dire che sicuramente entro fine febbraio l'avranno tutti. Ma anche prima di fine febbraio l'avranno cmq tutti ( i prenotati gamestop, ovviamente)

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho avuto modo di seguire tutta la discussione in quanto anche io, sono un D3 del GS (store di Pisa) con prenotazione al 21 Settembre della STANDARD edition e senza ancora niente in mano. Condivido con voi quello che mi è stato detto in questi mesi e quello che è successo ad amici che hanno prenotato al mio stesso punto vendita.
Il giorno della prenotazione il periodo di consegna che mi era stato riferito dal commesso è stato fine Dicembre, inizio Gennaio. Dopo l'aggiornamento sui social di GS del 14 Novembre in cui facevano riferimento a nuove scorte in arrivo utilizzate per soddisfare chi aveva fatto i preorder, mi è stato riferito che avrebbero anticipato un pochino i tempi e quindi si parlava di fine dicembre.
Nella giornata di ieri invece le parole del commesso sono state : I D3 sono GARANTITI entro la fine di Gennaio.
Caso diverso è stato per due miei amici, che hanno ordinato allo store di Pisa la DIGITAL edition in data 22 Settembre (Quindi il giorno dopo il mio) e sono stati contattati ieri per il ritiro.
Dei tuoi amici due sono le cose:
-Hanno detto balle
-Avevano la conoscenza del commesso che li ha fatti passare avanti

-Hanno detto balle
Balle ti assicuro di no perchè ero con loro il 22 settembre quando hanno preordinato e abbiamo fatto videochiamata ieri al ritiro. Sulla seconda sinceramente non saprei dirti.

Ensomma....non volevo dirlo io.... però e alcuanto strano...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Secondo me ogni store fa quello che gli pare. E tutti varia in base al negozio e alle scorte che ha. A me quando sono passato da d2 a d3 mi hanno detto che si sono sbagliati e non potevo essere d2. Io ho uno scontrino fiscale fasullo dunque e anche su internet risulto ancora d2. Questo vi dimostra come lavora gamestop.

-Hanno detto balle
Ma no probabilmente di digital ne hanno prenotate così poche che riescono a soddisfare le rihieste più velocemente. Pure il fidanzato di mia figlia l'ha ricevuta prima di Natale e l'ha pre ordinata mi pare il giorno prima di me (18 settembre).

Prenotato la Digital il 19 settembre...tutto tace

Raga la sede centrale decide il numero di console da mandare man mano a ciascun punto vendita . A volte capita semplicemente che a qualcuno ne venga mandata tipo 1/2 in più ed allora chiamano quello dopo ecco perché vedete gente che “passa avanti”. Ma so eventi abbastanza rari

Ma no probabilmente di digital ne hanno prenotate così poche che riescono a soddisfare le rihieste più velocemente. Pure il fidanzato di mia figlia l'ha ricevuta prima di Natale e l'ha pre ordinata mi pare il giorno prima di me (18 settembre).
Sì ma in proporzione sono anche di meno le Digital prodotte e distribuite, quindi c'è qualcosa di strano comunque

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ma ho avuto modo di leggere i post precedenti. Sono passato prima da GS (sono di Torino).
Il commesso mi ha risposto che i primi d3 DOVREBBERO spuntare verso metà gennaio, magari chi prima e chi dopo, sicuramente dopo l'epifania comunque.

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ma ho avuto modo di leggere i post precedenti. Sono passato prima da GS (sono di Torino).
Il commesso mi ha risposto che i primi d3 DOVREBBERO spuntare verso metà gennaio, magari chi prima e chi dopo, sicuramente dopo l'epifania comunque.
Ma mi andrebbe anche bene, che lo rendano ufficiale però... questa loro reticenza è straziante

Ciao, anche io di Torino e ancora nulla. A quale gamestop fai riferimento? Corso Francia?

Esatto stessa cosa che hanno detto a me ieri. Dopo l’epifania avrebbero avuto nuove notizie da parte di Sony.
Pure io di Torino, sei andato in quello del Dora?

Ciao, anche io di Torino e ancora nulla. A quale gamestop fai riferimento? Corso Francia?
Il bennet di Caselle, vivo in provincia, non proprio Torino
Post automatically merged:

Esatto stessa cosa che hanno detto a me ieri. Dopo l’epifania avrebbero avuto nuove notizie da parte di Sony.
Pure io di Torino, sei andato in quello del Dora?
Bennet di Caselle. Comunque appena gli ho detto che ero d3 prenotata il 20 mi ha detto che dovrei essere tra i primi... mah speriamo...

Non vorrei che gamestop abbia preso prenotazioni avendo finito le ps5 previste, quindi fine febbraio dovrebbero iniziare con un nuovo stock, così alcuni d3 saranno metà gennaio altri febbraio perchè le ps5 previste sono finite

Io sono D3 21 settembre e sono di Roma, Gamestop Roma Cinecittà.
Il commesso mi ha garantito la consegna della PS5 Digital Edition entro e non oltre l'Epifania.. lo spero con tutto il cuore. Mi manca Crash Team Racing e muoio dalla voglia di farmi una run a Bloodborne. sarebbe la sesta run eh.. ma cavolo se mi manca.

Non so se per Epifania ma dai hanno detto anche a me oggi metà gennaio i D3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro