Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Verissimo. Ancora non capisco perché eBay o addirittura Sony stessa non ne vieti la vendita, si sentono dei geni del marketing perché la mettono a 200/300 euro in più, boh...
Perché siamo in un libero mercato. Libero è lo schifoso di comprare una cosa in maniera poco pulita apposta per rivenderla ad un prezzo esorbitante, libero è il coglione ad assecondare tale pratica comprando il suddetto prodotto ad un prezzo esorbitante. Se sony avesse un suo store questo probabilmente non sarebbe successo, non di questa portata, almeno

Sony non vuole lo store perché è impensabile gestire tutti gli ordini e le assistenze ai guasti etc...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Sony non vuole lo store perché è impensabile gestire tutti gli ordini e le assistenze ai guasti etc...

"For the players"

Secondo DigiTimes:
Sony sostiene che nel 2021 verranno spedite tra 16,5 e 18,5 milioni di PlayStation 5 e che un maggior numero di scorte verrà riservato ai mercati asiatici a partire dal mese di gennaio.
Da una parte è una notizia bella perchè vuol dire che aumenteranno la produzione.
Dall'altra bisogna vedere quanto i mercati asiatici ne beneficeranno.
Comunque in certi stati asiatici non c'è stato neanche il day one.
Qualcuno sa quante console ps4 ha venduto nel primo anno?
Post automatically merged:

Dovrebbe espandersi con filiali in tutto il mondo per gestire una vendita simile. E ingrandirsi prima di sapere se ps5 sarebbe stato un flop o no era rischioso. Finchè c' è una concorrenza agguerrita come MS.

Sono passati oggi dal Gamestop, a parte che volevano valutarmi FIFA 21 5 euro, ma vabè, ho chiesto informazioni sulla PlayStation. Inizialmente mi aveva detto febbraio o marzo, li mi venne un colpo al cuore, poi gli ho detto che ero prenotato e allora mi ha detto fine gennaio. Gli ho chiesto pure in che posizione ero e mi ha detto 26. E niente, mi sa che la ricevo a febbraio veramente.

Sono passati oggi dal Gamestop, a parte che volevano valutarmi FIFA 21 5 euro, ma vabè, ho chiesto informazioni sulla PlayStation. Inizialmente mi aveva detto febbraio o marzo, li mi venne un colpo al cuore, poi gli ho detto che ero prenotato e allora mi ha detto fine gennaio. Gli ho chiesto pure in che posizione ero e mi ha detto 26. E niente, mi sa che la ricevo a febbraio veramente.
Quando l'hai preordinata e dove se posso chiedere?

Comunque penso sia perfettamente inutile andare a chiedere info da Gamestop fino a tipo l'11 Gennaio. Solo allora secondo me si avrà una risposta vagamente più dettagliata. Non credo per ora abbiano davvero elementi concreti per calendarizzare le liste che hanno dentro il negozio.

Come scrivevo anche ne topic ps5, sarebbe proprio curioso sapere quante di queste console sono in effettivo utilizzo al momento, e quante siano state comprate dagli scalper bastardi
Non vorrei sbagliarmi, ma ZhugeEX (affidabile) un paio di settimane fa ha riportato che su eBay, tra PS5 e Series X, gli scalper hanno guadagnato sui 40mln di dollari, circa 20k PS5 e 20k Series X vendute, prezzo medio 1000$.
Finchè non saranno disponibili fisicamente, ci sarà da penare insomma

Risposta ufficiale da parte centro servizi e marketing(Ufficiale)e mettiamo l'anima in pace:Gentile, La ringraziamo per averci contattato L'arrivo delle Ps5 D3 è previsto a partire da metà Gennaio 2021 in poi. A causa della ridotta disponibilità di prodotto e alle difficoltà che stanno affrontando i servizi di logistica a livello nazionale, le date di consegna potrebbero subire della variazioni non dipendenti dalla volontà di Gamestop. Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione Grazie per la collaborazione

P.s.:risposta ottenuta tramite supporto ''Altroconsumo.it'', quindi non frottole!!!

E altro p.s: servizi clienti Gamestop stop,per info,rispondono se sarete solo fortunati!anima in pace e seguite il mio ultimo post se volete! ultimo p.s...sono ingroppato Anch'io dato che ho reso la PS4 pro il 19 settembre:darth:

Ultima modifica:
Risposta ufficiale da parte centro servizi e marketing(Ufficiale)e mettiamo l'anima in pace:Gentile, La ringraziamo per averci contattato L'arrivo delle Ps5 D3 è previsto a partire da metà Gennaio 2021 in poi. A causa della ridotta disponibilità di prodotto e alle difficoltà che stanno affrontando i servizi di logistica a livello nazionale, le date di consegna potrebbero subire della variazioni non dipendenti dalla volontà di Gamestop. Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione Grazie per la collaborazione

P.s.:risposta ottenuta tramite supporto ''Altroconsumo.it'', quindi non frottole!!!

E altro p.s: servizi clienti Gamestop stop,per info,rispondono se sarete solo fortunati!anima in pace e seguite il mio ultimo post se volete! ultimo p.s...sono ingroppato Anch'io dato che ho reso la PS4 pro il 19 settembre:darth:
"Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione, grazie per la collaborazione"
Ma quando mai? :sard:

Mi sembra un articolo del menga. Ste 16-18 milioni di console sono previste per l'anno 2021,non per gennaio 2021,poi altre 18 per febbraio, poi 18 per marzo e così via. Se ne producessero 18 milioni al mese (anche 10 eh) l'avremmo tutti sta ps5 del cazzo. E 18 milioni per tutto il 2021,se la situazione non cambia vuol dire che sta ps5 bisognerà prenderla ancora tramite click day, e io mi sono anche rotto di farmi fregare dai bot

Mi sembra un articolo del menga. Ste 16-18 milioni di console sono previste per l'anno 2021,non per gennaio 2021,poi altre 18 per febbraio, poi 18 per marzo e così via. Se ne producessero 18 milioni al mese (anche 10 eh) l'avremmo tutti sta ps5 del cazzo. E 18 milioni per tutto il 2021,se la situazione non cambia vuol dire che sta ps5 bisognerà prenderla ancora tramite click day, e io mi sono anche rotto di farmi fregare dai bot
Se riesco a mettere la mani su una 3070 se la cacciano in culo la mia ps5 a questa generazione :asd: non dico sia colpa loro perché ci sono limiti di produzione etc per carità però a tutto c'è un limite purtroppo.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Se riesco a mettere la mani su una 3070 se la cacciano in culo la mia ps5 a questa generazione :asd: non dico sia colpa loro perché ci sono limiti di produzione etc per carità però a tutto c'è un limite purtroppo.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Io mi sono accontentato di una 1660 super.
Non so se avete visto, ora anche alcuni euronics la stanno vendendo a prezzi maggiorati (1000 euro a napoli con ritiro in negozio lol). Si stanno attrezzando tutti perché ormai si è capito che la situazione resterà così anche per il 2021 (o buona parte di esso) e mi sa che alla lunga molti stremati dai click day ci cascheranno

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

10 milioni di console al mese? Qui vi state un attimo scollando dalla realtà :rickds:

Se davvero riuscissero a produrre e distribuire 18 milioni di console nel 2021, sarebbe un numero ENORME, perfino più alto del primo anno di PS4 (17 milioni nel 2014)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10 milioni di console al mese? Qui vi state un attimo scollando dalla realtà :rickds:

Se davvero riuscissero a produrre e distribuire 18 milioni di console nel 2021, sarebbe un numero ENORME, perfino più alto del primo anno di PS4 (17 milioni nel 2014)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovvio che è impossibile, era chiaramente una iperbole, ma leggere che ps5 sarà 6 volte più facile da acquistare è una vaccata

In America c'è già e in Europa è in arrivo nel 2021.

Ma comunque non cambia niente perché i bot acquistano anche sullo store di sony, che si chiama playstation direct

Ma pensi che nel mondo ci sono oltre 100 milioni di persone interessate a comprare la ps5 quest'anno? :asd: sti numeri la ps4 li ha raggiunti in 7 anni e con tante promozioni e sconti.

Ora la ps5 sembra introvabile perché ne vendono pochissime e perché la maggior parte se le prendono gli sciacalli, ma quando aumenterà la produzione i problemi spariranno.

18 milioni di console sono assolutamente sufficienti per soddisfare la domanda iniziale, potete stare tranquilli che nel 2021 si troverà senza problemi

Vedrete che per fine Febbraio, Marzo le console si troveranno.
Vedo molti indignati sui Social, come se Sony non vorrebbe vendere le proprie console.
E' diventato anche triste doversi sorbire ogni volta lamentele su post dove la PS5 neanche viene nominata.

La realtà e che si sapeva da prima che le console sarebbero uscite con il contagocce, molti non ci credevano, altri neanche si erano informati, ed ora eccoci qua.
Io l'ho prenotata il giorno dopo l'apertura dei Pre-order e non ho avuto problemi.

Per quanto riguarda la gestione dei vari siti, si saranno trovati tantissimi ordini con pochissime scorte, non tutti sono Amazon, anzi direi nessuno.
E Gamestop, non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.

In America c'è già e in Europa è in arrivo nel 2021.

Ma comunque non cambia niente perché i bot acquistano anche sullo store di sony, che si chiama playstation direct

Ma pensi che nel mondo ci sono oltre 100 milioni di persone interessate a comprare la ps5 quest'anno? :asd: sti numeri la ps4 li ha raggiunti in 7 anni e con tante promozioni e sconti.

Ora la ps5 sembra introvabile perché ne vendono pochissime e perché la maggior parte se le prendono gli sciacalli, ma quando aumenterà la produzione i problemi spariranno.

18 milioni di console sono assolutamente sufficienti per soddisfare la domanda iniziale, potete stare tranquilli che nel 2021 si troverà senza problemi
Ok, però se ne hanno comprato una vagonata per rivenderle, e magari ne hanno anche vendute, perché dovrei pensare che smetteranno di colpo e non continueranno fino, diciamo, a ridosso dell'estate? Chiedo eh, senza provocazioni

Oggi la pagina di gamestop ha condiviso l articolo di gamesoul dicendo migliore lancio della storia e ha scritto che prossimamente arriveranno nuove console.
A sto punto la vedo dura i primi di gennaio come molti dicevano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro