Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiameranno da lunedìComunque, qualcuno sa se GS stia effettivamente chiamando per il ritiro delle PS5 D3 in questi giorni?
SperiamoChiameranno da lunedì
News?
Speriamo non vada tutto in mano ai bagarini.Sembra che arrivi un restock dappertutto il 13 gennaio
Bviene consigliato di monitorare i vari store online
È previsto un incremento della produzione massivo quindi gli scalpers prima di comprare ci devono pensare un pò di più, rischiano che gli rimangono sul groppone.Speriamo non vada tutto in mano ai bagarini.
È l'unica speranza che ho. Però, anche senza i bagarini e i bot, ho paura che, solo con i clienti realmente interessati, siti tipo mediaworld, uniero e altri andranno cmq in crash per la grande richiesta. Io, da parte mia, aspetto solo amazonÈ previsto un incremento della produzione massivo quindi gli scalpers prima di comprare ci devono pensare un pò di più, rischiano che gli rimangono sul groppone.
Se ci sarà un restock su amazon e chi la ordina là a gennaio la riceve prima di me che la aspetto da settembre rosico come maiÈ l'unica speranza che ho. Però, anche senza i bagarini e i bot, ho paura che, solo con i clienti realmente interessati, siti tipo mediaworld, uniero e altri andranno cmq in crash per la grande richiesta. Io, da parte mia, aspetto solo amazon
Se gamestop accetta 1 milione di preordini non è che sony ne da un milione solo a gamestop perché deve evadere gli ordini. Quando hai accettato il d3 ti hanno detto che ti mettevi in lista per il restock di inizio anno. Sono d3 anche io ma bisogna essere onesti.Se ci sarà un restock su amazon e chi la ordina là a gennaio la riceve prima di me che la aspetto da settembre rosico come mai![]()
Dovrebbe esserci anche un quantitativo fisico x scongiurare sta piagaSperiamo non vada tutto in mano ai bagarini.
Sì, e posso accettare se l'avevi preordinata a ottobre e ti è arrivata a novembre, dal momento che ero D3 e si parlava di gennaio me lo aspettavo. Ma se la ordini fra poco su amazon e ti arriva comunque prima di me anche stavolta c'è da farsi due domandeSe gamestop accetta 1 milione di preordini non è che sony ne da un milione solo a gamestop perché deve evadere gli ordini. Quando hai accettato il d3 ti hanno detto che ti mettevi in lista per il restock di inizio anno. Sono d3 anche io ma bisogna essere onesti.
prima di fare 2 domande, fai qualche premessa...Sì, e posso accettare se l'avevi preordinata a ottobre e ti è arrivata a novembre, dal momento che ero D3 e si parlava di gennaio me lo aspettavo. Ma se la ordini fra poco su amazon e ti arriva comunque prima di me anche stavolta c'è da farsi due domande
Perché amazon mette in vendita le console che arrivano in un suo centro logistico e finite quelle non le vende finché non restocka. Gs vende console che ancora non possiede. In pratica accettando il d3 hai deciso di metterti in prenotazione con le politiche di reso vigenti in quel periodo. Io ho reso 2 console con i gold days a 230 euro e mi andava bene cosi.Sì, e posso accettare se l'avevi preordinata a ottobre e ti è arrivata a novembre, dal momento che ero D3 e si parlava di gennaio me lo aspettavo. Ma se la ordini fra poco su amazon e ti arriva comunque prima di me anche stavolta c'è da farsi due domande
E fin là posso darti ragione, c'è poco da fare, alla fine sono pochi i fortunati che riescono a prenderla su Amazon al click day. Resta comunque ciò che ho detto in principio, ovvero il rosicare e la frustrazione della gente che, aspettandola da settembre, non ha ricevuto nemmeno la sicurezza di averla entro gennaio e oltre da GS.Perché amazon mette in vendita le console che arrivano in un suo centro logistico e finite quelle non le vende finché non restocka. Gs vende console che ancora non possiede. In pratica accettando il d3 hai deciso di metterti in prenotazione con le politiche di reso vigenti in quel periodo. Io ho reso 2 console con i gold days a 230 euro e mi andava bene cosi.
Capisco la frustrazione sopratutto se non hai nessuna altra console. Spero che arrivi prima a te che a meE fin là posso darti ragione, c'è poco da fare, alla fine sono pochi i fortunati che riescono a prenderla su Amazon al click day. Resta comunque ciò che ho detto in principio, ovvero il rosicare e la frustrazione della gente che, aspettandola da settembre, non ha ricevuto nemmeno la sicurezza di averla entro gennaio e oltre da GS.